Postato |
Spazio libero |
08-08-2007 by lonewolf | scrat*...,piccina,ho atteso con ansia il giorno in cui ci saremmo rivisti,ho vissuto attimo per attimo nella trepidazione più cocente....,poi ti ho ritrovata accanto a me e sono stato immensamente felice.....
Si,lasciami "sfogare"......
Ma dimmi,le 23 e trenta sei già a letto??
Ma ke brava ragazza.....
Io a quell'ora uscivo dalla "Taverna del Duca"(Oratino),non dico barcollando,ma quasi,il Merlot delle tenute S.Anna scendeva giù una bellezza,associato a Panzerotti al tartufo,patate alla contadina,friiarielli,peperoni,frittata,leccornie varie e grigliata mista...A proposito....,Seba,ke fine hai fatto?Non sò xkè ma quando parlo di vini,mi vieni in mente..... |
08-08-2007 by lonewolf | ...dopo Oratino,ho fatto una "capatina"al triangolo delle Bermuda.....,e lì è successo il "patatrak"...!!! |
08-08-2007 by lonewolf | ...quindi dolcissima scrat*,mentre tu prendevi sonno....,io avevo il problema di come tornare a casa......,e qui mi fermo!!! |
08-08-2007 by lonewolf | ...non perkè stavo"cotto" di alcool,ma sono successe un pò di cose.......,qualke persona mi ha lasciato a piedi........ |
08-08-2007 by lonewolf | ...fortunatamente tutto si è risolto per il meglio........,ed oggi sono"vivo"!!! |
08-08-2007 by missMi | cara scrat*...beata te che vai al mare!
è vero, di solito sono in piazza(ngopp a croce!)in compagnia dei miei amici.
ma ieri sera ero in anfiteatro e mi godevo le prove dello spettacolo, dove ho avuto modo di notare che la tua sorellina diventa sempre più brava!
quanti talenti abbiamo a ripa!
conoscendoti, quando diventi gelosa agli uomini gli fai lo scalpo!
E FAI BENE!
quindi lupo avvisato...
anch'io non scherzo però, anche se ultimamente perdo colpi e sono diventata una Iena un pò più mite!
vuoi vedere che mi hanno addomesticata?!
Lone...lone...tra donne e vino tu mi perdi troppo spesso la "strada"!
spero di avere l'onore di conoscerti di persona una di queste sere.
però in fila non mi ci metto!;P
al massimo ti divido con scrat*..
ciao a tutti...
|
08-08-2007 by lonewolf | ...esuberante missMi,l'onore sarà sicuramente mio...
Stai tranquilla ke nn c'è nessuna fila da fare....,come scrive scrat*...
Per quanto riguarda i vizi.....,diciamo ke mi piace la "bella....vita"...purtroppo,e mi prendo tutti i "risvolti",a volte positivi,a volte negativi...Mettersi "in gioco",nn è per niente facile...!!!!
Ma...,bando alle ciancie,spero di conoscerti al più presto...
Haaaa,sai una cosa,missMi?Quando tu eri piccolina,io suonavo la chitarra in un localino,(era dei tuoi...),e si trovava sopra il fruttivendolo,dove ancora adesso credo ci sia,ed è quello"cat a Trvsonn",ricordo si salivano delle scale e c'era un localino con un lettino....
Mi sbaglio?Frequentavo tuo fratello(è mooolto più grande di me,però....)
|
08-08-2007 by lonewolf | ...ovviamente frequentavo...,come amico e compagno di musica......,sò ke tu hai ottimi "musicanti"in famiglia...!!!
Si suonava e cantava De Gregori,Guccini,Battiato...,cominciava in quei tempi l'"era"degli incazzati,si cercava di uscire fuori"dalle righe"...
....Bei tempi....,sembrano passati 100 anni..!!!
Bhaaa...,gli anni passano e quando non arriverò più a tagliarmi le unghia dei piedi...,dovrò decidermi a trovare una compagna...,o meglio una "badante",possibilmente bella e carina,russa,ucraina...,l'età avanza...!!
Non pensiamoci e buon pranzo a tutti,io vò in piazzetta per un primo ed un contorno,ed acqua,il giorno solo acqua....!!! |
08-08-2007 by missMi | tra un sorso di caffè e lo sparecchiare della tavola ti rispondo caro lone..
si è vero, in quella casina ci andavamo a dormire negli anni '80(o mamm me sò vecchie pure eiì!)
e ricordo mio fratello che portava i suoi amici a suonare ed ascoltare la musica..sai quante volte volevo imbucarmi e mio fratello mi mandava via?!
erano anni interessanti e pieni di fermenti culturali!
peccato non avrli vissuti da grande: mi sarebbe piaciuto essere una filgia dei fiori ed un'"incazzata"!
...un momento ma allora sei anche tu in là con gli anni?!
;P
ahaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee!
allora per la badante mi devo preoccupare sul serio!
ok mi guardo in giro per vedere se te ne trovo una piacente, di bell'aspetto e con moooooooooolta, moooooooooooooolta pazienza!!
buona giornata..o di quello che ne resta!
|
08-08-2007 by lonewolf | ..missMi,oggi siamo soli.....
Organizziamo un'incontro al...."buio"???
Tanto oggi nessuno ci legge.....
Ci si può organizzare....,tipo:
1)L'appuntamento sarà in un posto buio;
2)Appena ci si incontra nel punto prestabilito,io ti metterò una benda per coprirti gli occhi;
3)Salirai in auto sempre bendata.....
4)Ti porterò a casa,restando sempre bendata;
5)Ti sfiorerò,se sentirai le campane,ti toglierò la benda e ti fermerai a cena...
6)Seguiranno intrattenimenti e varie....,tanto scrat* non saprà mai niente....,muto sono
Vabbuò,cià. |
08-08-2007 by Girl | Lonewolf ma da quanto non sfiori una donna? |
08-08-2007 by lonewolf | x Girl....5 anni di astinenza...!!!,ben 5(diconsi cinque)anni!!!
Ma prima o poi......succederà...,ed allora colei ke ci capiterà dovrà mettersi un'armatura in ferro...,sempre se ce la faccio,và bhe,qualke pilloletta "azzurra",l'ho sempre a portata di mano nel mio comodino...,poi se proprio tu "corrispondi"ai miei canoni...,ho già ke ci sei....,e visto ke ci provo con tutte....!!! |
09-08-2007 by scarysmile | caro lonewolf non se l'unico pazzo che ancora lavora.
Ne ho ancora un altro pochino, ma purtroppo ancora molto, troppo, intenso. queste ferie quest'anno sembrano non arrivare mai e sono strasudate.
comunque voglio invitare tutti al concerto dell'orchestra mandolinistica del circolo musicale Mascagni che ci sarà domani sera in piazzetta s.michele alle 21.30. Ci sarete vero?
adesso devo tornare al lavoro, nei prossimi giorni sarò più presente e mi farò vivo per organizzare con più calme un incontro...
besos |
09-08-2007 by lonewolf | ...buongiorno a tutti.
Ormai con le faccine sono diventato esperto
|
09-08-2007 by lonewolf | ...Scary,io ci sono quasi,domani lavoro fino alle 19,00 e poi stacco 2 settimane.
Non sò domani sera se vengo a Ripa,il 12 penso di esserci alle Quercigliole,raduna tutti sotto un albero...,fai un bel cartello con su scritto:"Gruppo Forum Spazio Libero"......... |