Postato |
Spazio libero |
27-06-2007 by lonewolf | ...vedo ke nn tutti si sono espressi riguardo i piaceri della vita...,ho voluto sapere i vostri gusti per vedere se qualcuno includeva..."il lavoro",ma mi sa tanto ke nn ci sono preferenze per quanto riguarda questo...."piacere"...!!!
Scary,io con tutta sincerità ho più ricordi piacevoli dei viaggi e nn degli ..."amori"..,comincio a pensare ke questo privilegio non mi sia ...concesso...(bontà loro,delle donne ovviamente)!!!
Buon pomero a tutti... |
27-06-2007 by scrat* | Ciao:)fatto esame,tutto ok(fuori un altro!),grazie Per il resto..alla grande!Vacanze?Non previste.Cibo?Fa caldo.Solo nutella e yogurt con melone,banana,nutella e panna.SLURPPPP..Sesso o amore che dir si voglia?!mmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…
Priorità:acquistare un nuovo vocabolario dei sinonimi…non si finisce mai d’imparare!...e di studiare,tanto per cambiare…devo andare,buona serata a tutti,ma proprio a tutti tutti tutti,anche a quelli che leggono solo
|
27-06-2007 by Giogging | Il lavoro, è vero, non è un piacere.... anzi... ma quanti di voi rinuncierebbero ad una carriera lavorativa in cambio di un grande amore????
Qualche decennio fa credo che la percentuale poteva essere del 80-90%..... ora invece è sicuramente del 2-3%... ed è destinata ad abbassarsi... Siete d'accordo?
X Scrat: congratulazioni per l'esame |
27-06-2007 by lonewolf | ...scrat*,piccina,benvenuta su questo forum,ancora in fase ....embrionale..!!
Complimenti x l'esame,son contento x te.
|
27-06-2007 by lonewolf | Appena letto il tuo nik subito ho klikkato con il mouse.....!!!! |
27-06-2007 by lonewolf | ....è incredibile,straordinario,emozionante,mi hai ridato finalmente il sorriso e l'entusiasmo di sempre.....!!! |
27-06-2007 by lonewolf | ...ho sentito un rinnovamento improvviso;ho compreso,ke la voglia di leggerti non era soltanto un vago ed effimero bisogno...,ma la sincera necessità di ritrovarti..... |
27-06-2007 by lonewolf | ...provo un'esigenza di rivederti ancora maggiore....,me lo concederai???Sarai presente alla cena???
|
27-06-2007 by lonewolf | ...ti aspetto intanto,mia anima...
A presto...,stellina*...!!
|
27-06-2007 by lonewolf | ....esagero...esagero....esagero.... |
27-06-2007 by lonewolf | ...caro giogging...,io per una carriera lavorativa,son disposto a rinunciare al grande amore...
Come dice Giovanni Cacioppo...,sono + importanti i soldi e non le donne...!!!Anke xkè con i soldi....,compri anke le donne.....E qui,tutte a darmi addosso...!!!
Purtroppo per noi non belli,occorrono i soldi x ....."rimorchiare".
Prova ad invitare una donna stasera a prendere l'aperitivo sugli Camp Elise a Parigi con il tuo elicottero privato....!!!Credi ti dica di no??? |
27-06-2007 by Giogging | Che tristezza... |
27-06-2007 by Giogging | ... ma forse è giusto che sia così |
28-06-2007 by lonewolf | ...5 minuti di pausa...
Si,caro Giogging,ke tristezza...,però non generalizziamo...,diciamo ke il 99,99% delle donne,cercano l'uomo ricco...dentro(le tasche però)...,ma esiste anke lo 0,01% delle donne ke si innamora di uno....qualunque...,quindi,non disperiamo!!!!
|
28-06-2007 by lonewolf | ...ma possibile ke nn "stuzzico"la reazione di...nessuna???
...quasi...quasi...,comincio a sentire una certa...."mancanza"...!!!!
Bacissimi |