Postato |
Spazio libero |
26-07-2007 by missMi | cari, non credo di liberarmi, avendo preso già un altro impegno e per domani sera non riesco a far in tempo a preparare la leggendaria torta al cocco...
chiedo venia!
|
26-07-2007 by lonewolf | ...giusto un attimo x"contare"...gli ospiti.
missMi,per la torta ,è ovvio,non preoccuparti.
Fai prima le "cose tue",magari dopo,se ti riesce passa da noi per un drink,hai il num.di Gioggy,si?
scrat*,blakout energia elettrica o sciopero delle telecomunicazioni????
Buona serata a tutti |
26-07-2007 by Giogging | Lone... forse ti chiedo troppo..... ma mica avresti la possibilità di mangiare all'aperto????
Visto il posto sarebbe delizioso... anche perchè a casa tua l'altra volta ho avuto un estremo caldo... figuriamoci adesso... |
26-07-2007 by lonewolf | ...carissimo Giogging....,prova a bere qualke bicchiere di meno.....,vedrai ke nn avrai molto...caldo....
Vedrò cosa posso fare per te...
Scary,ti telefono domani.
Buonissima serata... |
27-07-2007 by beautiful girl | Ciao a tutti/e.
Mi riaffaccio x dire che sono stata impegnata tra matrimonio, concorso a Roma con pernottamento annesso perchè nn abbiamo fatto in tempo a riprendere l'ultimo treno x CB, un giorno in tribunale e......finalmente eccomi.
Da quel che ho capito stasera cena confermata e confermo che Io porto il rustico che preparo oggi pomeriggio, così si fredda e , dato il clima, è meglio e pure più buono!
Stamane x la fretta di arrivare ad un importante appuntamento accademico, ho dimenticato il cell a casa....quindi chiamo Scary x la conferma di ora e luogo dell'incontro.
PS: Scrat, naturalmente vieni, vero?
A stasera.
Ah....prometto di essere puntuale, anzi puntualissima! |
27-07-2007 by beautiful girl | X Lonewolf: il mio tiramisù ti è piaciuto e, come hai ribadito, ogni promessa è obbligo.......stasera la frecciatina va spiegata!
Ti abbraccio, e speriamo vi piaccia pure il rustico! |
27-07-2007 by Virgilius | Uuultimeee nootizieee!!!
Da incontro direttissimo avuto con Scrat* devo purtroppo annunciarvi che non sarà presente con noi questa sera.
Ci tiene a precisare però che i due libri avuti in prestito godono di ottima salute e saranno resi in altra occasione.
A più tardi! |
29-07-2007 by lonewolf | ...domenica,ore 14,01....,finito di schiumare...."sangue"...
Purtroppo nn ho avuto il tempo..."materiale",per stare un pò con voi,mi auguri di rifarmi al più presto,anke se dovremo fare a meno della presenza di Gioggy,ke parte.
Cosa dirvi,mi spiace,ma quest'anno sono arrivato alle solite scadenze..in malo modo...,ritardo cronico e nervosismo alle stelle...!!!!
La proroga della scadenza nn mi ha "giovato".....
Adesso vado a casa, qualcosa sotto i denti dovrò pur metterla....
Buona domenica ed a presto..... |
01-08-2007 by scarysmile | dai lonewolf che ci siamo quasi con queste benedette vacanze...
ma gli altri che fine hanno fatto? tutti a lavorare senza un attimo di tregua? o finalmente a riposo al punto di non smettere di oziare nemmeno per un attimo? |
01-08-2007 by Giogging | ciaoooooooooooooo...
big... big... greetings from dublin!!!!
Ho appena approntato la mia postazione in terra irlandese....
Ieri il tempo appena sono atterrato era meraviglioso, sole caldo e tanta bella gente, (sara' perche' hanno saputo che sono arrivato???? )
vabbe' a parte gli scherzi... cmq da qui posso leggere ogni giorno i vs. post. Informatemi di tutto e di tutti.
Bye Bye. |
01-08-2007 by Virgilius | Ciao Giogging,
salutaci l'Irlanda!!! Siamo contenti che tu sia arrivato... sano e salvo!
Buone vancan... ehm, scusa, buon lavoro!!!! |
01-08-2007 by yehaa | Appena posso ti raggiungo...ok? |
03-08-2007 by missMi | caro gioggy, te ne sei andato senza neanche salutare!
quando torni nessuno ti salverà da un ca..iatone coi fiocchi!!
vedi come ti devi organizzare per farti perdonare!
divertiti e non fare danni..nessuno testimonierà per te, sappilo!;P |
03-08-2007 by lonewolf | ...un rapido saluto a tutti...
Gio',sicuramente tu sei quello ke stà messo meglio di tutti,Dublino..
MissMi,stamane son passato al tuo laboratorio verso le 10 e trenta,nn c'eri....,appena mi riesce vengo per un saluto,mi auguro di essere ben..."accetto".
scrat*,ma ke fine hai fatto????
Fai avere tue notizie.
B.we. |
04-08-2007 by missMi | a saperlo lone...qui tra cene e feste varie, al mattino ci vogliono le cannonate per alzarmi!
e poi questo è un periodo un pò moscetto, quindi sono quasi in vacanza!!
ma quando vuoi sei il benvenuto!
così finalmente ci conosciamo sul serio!
a presto...
|