Postato |
Spazio libero |
15-01-2009 by lonewolf | un saluto a tutti da quel di san severo...!!!!!!!!!!!!!!! |
16-01-2009 by x lone | neanche fossi andato a new york!!!!!
non mi vanterei tanto di essere a sansevero... |
16-01-2009 by lonewolf | x x lone. Nn hai capito.... l'ironia!!!!
Bocciato/a.....
Ma possibile ke esiste gente ke cerca una minima ... "scusa" pur di criticare????
Cmq. a S.Severo si mangia ke tu neanke immagini, e solo x qst vale la pena farci una capatina.... , credimi.
Buon fine settimana a tutti da Los Angeles..... ( almeno mi rifaccio...!!! ) |
19-01-2009 by lonewolf | ...secondo me.., siete tutti distratti da facebook... !!!
Nn scrive più nessuno?????
|
20-01-2009 by scarysmile | hai ragione lonewolf ultimamente siamo un pò assenti, ma almeno per quanto mi riguarda non è per colpa di facebook.
Troviamo qualcosa di interessante di cui discutere? Per esempio cosa ne pensate e come usate facebook, rmai è un fenomeno di massa dal quale difficilmente si è immuni.
Poi però non abbandonate queto forum per parlarne su facebook;) |
21-01-2009 by missMi | mannagg e feisbuk!!
da quando ci traffico nn combino nulla...è una trappola malefica!! |
21-01-2009 by lonewolf | ...... avevo ragione io... !!!!
Deciso..... , mi iscrivo su facebook.... |
21-01-2009 by scarysmile | io non risponderò a nessuno di questo forum su facebook... |
21-01-2009 by lonewolf | ... esatto Scary..., e sappiate tutti ke dal sito di facebook, si beccano anke i virus... , notizia del TG1 di qlk settimana fà.... |
21-01-2009 by leila | io facebook lo farei sparire..che cac....ops! |
22-01-2009 by lonewolf | ciao Leila, come và? Il fratellino mi lascia.... fra un mesetto.... , stiamo tutti a lutto nella zona.....
|
22-01-2009 by scarysmile | perchè dove va il nostro intrepido?
|
22-01-2009 by x lone | ..ciao lone,qui tutto ok...sempre la spola trento/roma...e came fà!!!
e si,vi lascia....meglio però,no?
e lascia stare facebook,fai qualcosa di più interessante!!!
|
23-01-2009 by Intrepido | Salve gente come va? Scusate la latitanza ma sapete quali sono ora le mie priorità, ma un occhio lo butto sempre.
Sono in lutto anch'io, quella zona orami è il mio mondo, ci sono affezionato..ma che ci posso fare?? ormai iniziamo ad essere in troppi e stiamo un pò strettini... |
23-01-2009 by lonewolf | ?!?!?! x x lone. Spola trento/roma ?????
Mi sa ke hai sbagliato forum.... |