Postato |
Spazio libero |
06-12-2008 by lonewolf | .... ore 23,20, x intrepido: Adesso si va al Kasamatta..... , a bailar.... tu? Penso di tornare x il giorno della befana...... , tanto x sentirmi in ,,, clima in quel di.... Campobasso, il posto migliore dove festeggiare ... l'evento!!!!
Ovviamente, come sempre scherzo!!! |
09-12-2008 by music | Comunicazione ufficiale per Scary Giò e gli altri: questo è il mio ultimo msg sul sito di Ripa. Mi spiace molto, ma visto che di nuovo qualcuno si è spacciato per me (vedi msg del 5/12/08) e che la cosa non mi fa affatto piacere preferisco comunicare in altro modo con voi. |
09-12-2008 by mon | ..ciao a tutti..ma chi è che si diverte a confonderci?..un bimbo?...cmq che ne dite di una bella partita a carte??..dove siete andati questo fine settimana? |
09-12-2008 by Intrepido x lone | Ehi oone ho letto solo oggi il tuo post...e bravo vedo che questo ponte è stato al quanto movimentato... Ma sei rientrto? |
10-12-2008 by Intrepido | Volevo precisare che il messaggio precedente non è il mio. Però mi ha letto nel pensiero...era la domanda che volevo fare..
|
10-12-2008 by Intrepido (quello vero) | C'è qualche cretino che si diverte ad usare i Nick degli altri.....Ma che divertimento... si vede proprio che non hai una vita sociale soddisfacente...Se vuoi so chi ti può aiutare |
10-12-2008 by scarysmile | io confidavo su un minimo di intelligenza da parte di chi si firma con il nome di altri. Evidentemente sono stato molto ottimista. Ripeto, è ancora più grave in un forum che è anonimo. Un comportamento del genere è segno di inciviltà e denota seri problemi di relazione con gli altri.
Se continua così sospendo la discussione e se necessario pure il forum, se è questo che si vuole... |
10-12-2008 by lonewolf | ... io invece penso un' altra cosa... , e cioè : Forse colei o colui che lascia post su questo forum, con i nik di altre persone, non sa come funziona....
Esempio: carissimo/a , scegli un nik ke più ti si addice, e dopo intervieni solo con quel nik, non puoi usare i nik di altri, cara cucciola/o ..., noi siamo qui per rispondere a tutti, non c'è bisogno di intervenire con altri nik.....
Mi auguro di "annoverarti" fra i nostri nel più breve tempo possibile.... , hai solo da guadagnarci...., cosa???? Ma una bella serata in compagnia , con cantucci e vin santo....
Vuoi sapere se sono tornato da Bologna? Si, purtroppo, e sto subendo l'effetto " down" ... |
10-12-2008 by lonewolf | ..dai su, altrimenti non ci si capisce più niente....
Fai il bravo/a , unisciti a noi in qst gabbia di matti...
|
10-12-2008 by lonewolf | ...ed ora passiamo alle cose.... serie.
Siete tutti iscritti su facebook ???
La moda del momento ancora nn vi prende? |
10-12-2008 by scarysmile | beh, devo dire di sì, tra l'altro abbiamo ricevuto qualche proposta per sbarcare in grande stile su facebook.
Però ho un pò paura di svuotare questo forum... |
10-12-2008 by lonewolf | ... tranquillo Scary, io personalmente nn ho mai.... tradito, sarei più propenso a tradire un'eventuale fidanzata e nn qst meraviglioso, ineguagliabile, fantastico.... forum, molto più "caldo" e "vero" di un qualsiasi... facebook...
|
10-12-2008 by Intrepido | Giusto lone, noi resteremo sempre fedelissimi al nostro forum...ma stasera che si fa???loneeeeeee |
10-12-2008 by Giogging | Ehi.... che sviolinate.... mi fate emozionare...
Per ricompensarvi della vs. fedeltà, volevo comunicare a Intrepido che il mega progetto sta andndo avanti senza intoppi. Ti ho appena inviato una email (hai ancora quella di Yahoo vero?)
X tutti invece dovete attendere ancora alcuni altri giorni per la grande novità che troverete su RipalimosaniOnLine |
10-12-2008 by Intrepido | Ah ok, ma ero sicuro che il progetto stava andando avanti...tu sì un serio... |