Postato |
Spazio libero |
26-11-2008 by lonewolf | Ciao music, la partenza si fa attendere? Meglio, l'attesa aumenta il.... desiderio....
Si, ank'io non vedo l'ora di presentarvi Repu, la ragazza ke mi sta togliendo il sonno.... , sarà la volta buona ? Convolerò a nozze??? Mi preoccupa molto la mia pensione di reversibilità... |
27-11-2008 by lonewolf | .... oggi è S.Virgilio, e siccome so per certo ke ci segue, auguri a "Virgilius", ma ke fine hai fatto? Sparito insieme a Magd@ e furio.... |
27-11-2008 by Virgilius | Eccomi! Certo che vi seguo ma il mio tempo scema (nel senso che diminuisce, non vorrei che qualcuno si offendesse!) sempre più per cui vi leggo e passo avanti. E poi quando organizzate un incontro io sono sempre impegnato per cui evito di annoiarvi nel ripatervi sempre che sono occupato, quando potrò mi aggregherò volentieri.
Comunque grazie a Lonewolf per i fanta-auguri e per il pensiero!
Utilizzata la mia cuoci castagne?!? Mi raccomando fanne buon uso! |
28-11-2008 by scarysmile | ragazzi, vogliamo organizzare qualcosa per l'8 dicembre? magari un bel weekend fuori?
Mon tu che puoi tutto e che organizzi anche per il deserto del sahara cosa ci consigli/proponi?
|
28-11-2008 by music | Scary.....quello che non ti ho detto su FB te lo dico qui.....per il ponte dell'8 Amsterdam mi attende |
28-11-2008 by scarysmile | pensa che a giogging avevo proposto proprio di andare lì...altro che Canada |
28-11-2008 by mon | ....scandinavia?.....gio..domani sera grande serata?...spero di esserci..così ci salutiamo un pò tutti. |
28-11-2008 by mon | ..a propsito gio ..ho ritrovato delle tue foto un pò compromettenti fatte da me a termoli..ma le dobbiamo pubblicare? |
01-12-2008 by Giogging | Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concerto.
X Mon: ma non sei potuta venire? Per quanto riguarda le mie foto a Termoli... penso proprio che non è il caso.. |
01-12-2008 by lonewolf | buon inizio settimana e buon inizio mese a tutti. In questo mese ci sono circa 13 giorni festivi, quindi , buon motivo per essere allegri....
x intrepido. Ho letto mooolto tardi i tuoi messaggi di ieri.... , passa stasera e risolviamo il ... problema.
x giogging. Bel concerto sabato, siete bravi, è la prima volta ke vi "sento" , però secondo me, vi manca qualcosa, e cioè un pò di scenografia, un pò di luci, un pò di "fumo" , nel senso di fumogeni... , qualke Rum o grappa in più....
Vi ho visti troppo "composti", per il genere di musica ke suonate.... , bravi i musicisti, bravo il cantante, ma , ripeto, troppo composti voi artisti, nn dico di spaccare gli strumenti, ma di coinvolgere di più il pubblico...
Ovviamente, mi sono permesso questo piccolo "appunto", proprio xkè vi conosco. E poi vi occorre qualcuno ke vi organizza le serate, tipo un Lele Mora, io in qst vi posso aiutare... |
01-12-2008 by Giogging | Grazie per i consigli preziosi, era la ns. prima serata e non ti nascondo che c'è stata una certa emozione, anche se tutti abbiamo molte esperienze da palco e da locale... via facendo sicuramente le cose saranno più sciolte....
Per quanto riguarda il fumo e la scenografia... beh queste cose si possono avere solo in concerti da palco, in un locale tutto è micron.. compreso la ns. posizione compatta come sardine (pensa: domenico, per risparmiare spazio, ha dovuto lasciare qualche pezzo della batteria in macchina... |
01-12-2008 by Giogging | ... dimenticavo: Lone ci vuoi fare da impresario? |
01-12-2008 by Del Piero | LIFE IS NOW |
01-12-2008 by lonewolf | si, Giò, si può fare... Ma tu, ti fidi troppo di me.... , prima mi volevi direttore del sito, ora come impresario.....
Buon pranzo a tutti, spero che al Gallo Nero trovi un pò di pesce, anche se lunedi, ed è riscaldato o "ricotto" , ho la panza piena di stress.....
|
01-12-2008 by music | Uhff...che fine settimana...
Ho galoppato tutto sabato notte...
ora sono esausta...
|