Postato |
Spazio libero |
19-11-2008 by Giogging | ecco, bravo... domenica si può fare |
20-11-2008 by scarysmile | io domenica ho la partita, se riesco a raggiungervi dopo vi chiamo, ma è difficile.
Fate pure senza di me, non vi preoccupate, l'importante è fare entrare un'altra persona nel nostro "club". E poi sono certo che il comitato di accoglienza sarà all'altezza della situazione e che ci saranno altre occasioni per conoscere personalmente la "nostra" repugnancia. |
20-11-2008 by lonewolf | Scary...., sempre impegnato!!!! E meno male ke sei single... !!!
E' proprio vero..., noi single siamo più impegnati dei non single con moglie e figli... !!! |
21-11-2008 by Intrepido | ...ehi vedo che il forum si sta riattivanto, ci sta onorando anche giogging che ultimamente non si leggeva più. io ci sto per la cena però dobbiamo riuscire ad organizzarla. Lone stasera che fai??? |
21-11-2008 by lonewolf | ...intrepido, stasera ti devi mettere in fila..... , meglio sentirsi prima!!! |
21-11-2008 by scarysmile | L'argomento impegni non è da sottovalutare. Che dici lonewolf, meglio uno e buono?
Vorrei sentire anche il parere di intrepido che non è più tra gli scapoli, ma tra gli ammogliati e ha ormai una certa esperienza di vita di coppia + figli.
|
21-11-2008 by lonewolf | e si, caro Scary, gli impegni sono tanti... , che non abbiamo il tempo da dedicare ad una eventuale compagna.... , il nostro solo credo è ....... :
Io
Io
Io
Io
Io
........ MALEDETTAMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE............. SOLO.
|
21-11-2008 by Intrepido | ok Lone tu fammi uno squillo quando stai per andare a casa intorno alle 19 ed io scendo ti devo fare un'ambasciata... |
23-11-2008 by lonewolf | buona domenica a tutti |
23-11-2008 by zzzz | buona domenica anche a te...lone |
24-11-2008 by Repugnancia | LONEEEEEEEEEE........
sa diavolo ti metti a dire con Gio? Cosa cosa, mi deve corteggiare? ma che cav... dici, ma per chi mi hai presa. Va bene che non ci conosciamo, ma se parli così neanche mai succederà.
Mi hai delusa.. |
24-11-2008 by lonewolf |
Mamma mia ke caratterino .. !!!
Io lo dicevo per far si ke anke gli altri avessero un " rapporto forummistico" con te.... , ma nello stesso tempo avrei piantato dei.... paletti!!! , ed il primo ke si sarebbe azzardato a fare qualke "avance" un pò più spinta..., l'avrei sfidato a .... duello... !!!
Baci, baci, baci....... |
24-11-2008 by scarysmile | permettimi repugnancia, devo spezzare una lancia a favore di lonewolf. I nostri "corteggiamenti" sono sempre limitati all'ambito del forum per cercare di conoscerci tutti e di vederci ogni tanto per fare quattro chiacchiere insieme. Parafrasando: Lonewolf non voleva certo invitarlo a "provarci" con te. E' vero che i rapporti umani non sono deterministici o matematici, però... |
24-11-2008 by Giogging | Ehi... calma...
Repugnancia non ti arrabbiare... dai... se conoscessi di persona Lonewolf capiresti il suo carattere scherzoso... e poi non mi permetterei mai di andare in competizione con Lone.... sarebbe una battaglia persa dall'inizio...
Bye Bye |
24-11-2008 by lonewolf | grazie ragazzi..... , nn so proprio come ringraziarvi, stavo mandando a monte l'occasione della mia vita......
Grazie di cuore....
Dai Giò, nn dire stron**** , o meglio... " Kian ki schiaff kà facc è pccrell" ...
x Repu. Cosa posso fare per farmi perdonare ??? Un invito a cena, ke dici?
Buona seratona a tutti. |