Postato |
Spazio libero |
10-11-2008 by Repugnancia | buongiorno a tutti....
Ciao Lone, baci..
|
10-11-2008 by lonewolf | Si sta ankora smaltendo il fine settimana????
repu, tu ke hai fatto venerdi e sabato??
Music, mangiate le castagne? |
10-11-2008 by music | Si si un po' di castagne e tanto vino.........
Vi do un'info fresca fresca: HO PRENOTATO IL VOLO IL 21 SI DECOLLAAAAAAAAAAAAAA. Ok la smetto la smetto, è che sono molto emozzzzzzzzzzzzzzzzionata. Ma che dite ci vediamo (è il caso di dire al volo ) prima della partenza? |
10-11-2008 by scarysmile | si ma non al Js bar per favore, l'unico sobrio era il barista...e sorvoliamo su di te e sugli amici tuoi... |
11-11-2008 by music | Scaryyyyyyyyyyyyy ma che dici????? A proposito perdonami ma sabato sera quando hai prov a chiamarmi ero da pulp e non ho sentito il telefono. Penso proprio invece che venerdì ci sarà un'altra serata dal mitico JS bar. Solo che devono ancora darmi conferma. Se così fosse potrebbe essere l'occasione giusta per salutarci......ma dovete venire tuttiiiiiiiiiiii, anche intrepido, lonewolf, Mon ecc ecc |
11-11-2008 by lonewolf | music, ma ke combini???
Ma una serata tranquilla? Mai?????
Repu, dove sei? |
11-11-2008 by Repugnancia | Ciao Lone...son qui |
11-11-2008 by lonewolf | Ciao dolcezza, che fai stasera? |
11-11-2008 by Intrepido x Giogging | Giogging hai qualche novità in merito al discorso fatto da me qualche giorno fa??? |
12-11-2008 by music | Consigli per il fine settimana: venerdì sera da JS BAR Salsiccia e patate conditi con musica e diverimento a cura di Music Vi aspetto così ci salutiamo.... Ciaoooooooooo |
12-11-2008 by scarysmile | a me si farà tardi come al solito ma penso che verrò |
14-11-2008 by termolese | salve ripesi,vorrei sapere se il blue note è aperto anke sabato e domenica.grazie |
17-11-2008 by x termolese | ciao termolese, vorrei sapere ora a quanto sta' il pesce? |
17-11-2008 by Repugnancia | Buongiorno...
ciao Lone |
17-11-2008 by lonewolf | ... ciao, Repu, come va???
Toccata e fuga? Come sempre?
Ricevuta tutta la .... "documentazione" ?
Vado a vedere......
Music, si avvicina la partenza??? Beata te....
x termolese. Il B.Note per il momento apre solo il venerdi, e molto probabilmente la prima serata sarà venerdi 28 Novembre, a Dicembre serate anke di sabato, ma la domenica sarà sicuramente chiuso.
x tutti gli altri..... In letargo???? |