Postato |
Spazio libero |
17-10-2008 by x lone | ok, ti chiamerò! |
17-10-2008 by lonewolf x x lone | ... mi chiamerai?? Allora mi conosci??
Fallo subito, perchè al massimo do 3 giorni per uscire dall'anonimato...
Poi, se sei la persona ke penso....
Intrepido, lascia stare la borsa..... , ci sono cose + importanti a cui pensare.... Hai ordinato la segnaletica??? Altrimenti per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare????
Compriamo tutti il ... navigatore??? |
20-10-2008 by scarysmile | aggiornamenti:
sei molisano se sei stato fottuto anche tu da Jonny Di Stefano perchè pensavi che era originario di Petrella!!!
sei molisano se ti fai i sepolcri ma nei bar!!
sei molisano se hai imparato più alla baita che a squola!!
sei molisano se il posto più romantico dove hai portato la tua uagliòna è stato Selvapiana, sprezzante del pericolo Gilotti
.m. se "chèlla fess' e sòr'ta" non è "quella stupidina di tua sorella". s.m. se "t'allìsc' 'u pìl''"non lo dice la parrucchiera
Sei Molisano se quando ti chiedono il posto più strano dove hai fatto sesso, rispondi: "Isernia"
Sei Molisano se il tressette è ingiustificatamente fuori dalla lista degli sport olimpici
Sei Molisano se il primo mcdonald l'hai visto a 18 anni, 'n grazia a ddie.
Sei Molisano se sai che l'orario dei treni è un'indicazione di massima
Sei molisano se al nome Gennaro Ventresca non scoppi a ridere ma pensi alla serie B
Sei molisano se "Uagliù, tuttappost???"
Sei molisano se appena si sente una sirena, corri a vedere che è successo
Sei molisano se...Liborio è un nome che non ti stupisce
Sei molisano se...non vai alle rassegne cinematografiche, alle mostre d'arte, alle presentazione di libri, a qualsiasi manifestazione culturale perchè "non si fa mai niente qui.."
|
20-10-2008 by O__O | Sei molisano se...non vai alle rassegne cinematografiche, alle mostre d'arte, alle presentazione di libri, a qualsiasi manifestazione culturale perchè "non si fa mai niente qui.."
QUOTO!!!! |
20-10-2008 by scarysmile | qualcuno ha qualche idea per halloween? |
21-10-2008 by music | Idee per Halloween......io no. Ma ho avuto news........manca poco |
23-10-2008 by scarysmile | qualcuno di voi è in giro stasera? |
23-10-2008 by lonewolf |
..... io ..... |
23-10-2008 by mon | Che fate stasera?..vi andarte ad affumicare da pulp - arrosticino?
|
23-10-2008 by scarysmile | facile... |
23-10-2008 by mimì | ma ciò che scary ha scritto il 20 vuole essere una provocazione o cosa? |
24-10-2008 by scarysmile | non è una provocazione, piuttosto un gioco di gruppo, una specie di decalogo che si sta diffondendo ed è una discussione iniziata credo su facebook, alla quale ognuno può dare il suo contributo aggiungendo delle frasi "sue" sulla molisanità |
24-10-2008 by annoiatissima | Ma non vi scocciate ad andare sempre da Polpettaa?? Sempre co sto pulp-arrosticino....sembra che cissà cosa dovete fare...!!mamma mia che tristezza... |
24-10-2008 by scarysmile | Hai ragione dopo un pò a frequentare gli stessi posti uno si annoia, però è vero anche che a Campobasso non è che ci sia questa grande scelta di posti dove incontrare un pò di gente. O no?
A parte la piazzetta Grant/Gandalf/Caffè Teatro è l'unico posto dove si può prendere qualcosa senza doversi per forza sedersi ad un tavolo.
Comunque le nuove idee sono sempre ben accette...se ne hai qualcuna sono con te. |
27-10-2008 by Intrepido x lone | lone stasera ore 19:30 passo a trovarti, ci sei?? |