Postato |
Spazio libero |
16-10-2008 by italylady | .... maschia....., è un lapsus??? |
16-10-2008 by italylady | .... maschia....., è un lapsus??? |
16-10-2008 by lonewolf | ...maschia....., è un modo di dire..."mio", ma non ti fare strane idee.... |
16-10-2008 by italylady | non me ne faccio, ho perfettamente capito che.... "MASCULO SEI", e quindi di sesso opposto al mio..... |
16-10-2008 by scarysmile | Benvenuta italylady! come giustamente diceva Lonewolf siamo tutti curiosi di saperne di più di te, nei limiti del lecito, della cortesia e di quello che può interessarci...
potresti per esempio dirci come mai sei capitata in questa "gabbia di matti", se ti piacciono i nostri discorsi, se hai qualche argomento da proporci, come diceva Moretti:"...dì qualcosa".
Besos festosi
|
16-10-2008 by lonewolf | ... potrei anche essere donna, chi ssssa'''', x me ha poca importanza...., mi .... "adeguo"... cmq. |
16-10-2008 by italylady | lo vedi allora, che era un lapsus, lone????
Scarysmile, sono arrivata fin qui, non so neanche io come.... !!!!!
Però, non mi dispiace affatto..., e poi si sa che navigando, si possono avere un sacco di sorprese. |
16-10-2008 by lonewolf | ciao Scary, a te fratello, questa deliziosa italylady, io ho un sonno tremendo, trattamela bene.....
Dolce notte a tutti...., Italy, spero di rileggerti al + presto...
Io vado a ... cuccia....
Guardo il mio... "quadro" a capoletto.... , ( qlcn ke legge sicuro mi capisce.... e dopo il bacetto della buone notte, facc torc u mal i .....lnzol.......... |
16-10-2008 by italylady | ..ragazzi è stato un piacere, anke io sono distrutta dalla giornata lavorativa.... E' stato bello, lo rifaremo... Devo dire che siete molto molto mooooolto simpatici .
A te Scary, l'ultima parola, ed a te lonewolf buona notte e sogni d'oro... |
17-10-2008 by x lone |
|
17-10-2008 by scarysmile | allora ragazzi e ragazze stamattina va meglio? come si preannuncia questo weekend?
italylady ti ringrazio per il moooolto simpatici...e questo non è niente, vedrai...
buona giornata a tutti,
consiglio musicale della giornata: start me up dei Rolling Stones, ci starebbe proprio bene. |
17-10-2008 by insaziabile | |
17-10-2008 by music | Beh ovviamente invece il consiglio musicale per la giornata è quello di non mancare stasera al tre civetteeeeeee
MMMmmm vi vedo molto attivi......e bravi quei ragazzuoli
Non tocca a me dare il benvenuto.....(anzi vedo che è stato già fatto ) cmq italylady è un piacere. Ciao a tutti e buon week-end |
17-10-2008 by lonewolf | .... buongiorno a tutti....
.... Notte movimentata... , vero Scary?
x x lone. Perchè sei triste ?
Unisciti a noi ... , e tutto passa... , oppure chiamami, telegrafami, inviami un fax, nuvole di fumo, , mettiti in contatto con i satelliti e vedi ke possibilità ci sono di comunicazione.... , vedrai.... , prima o poi tutto passa.....
Music, mi spiace, ma nn penso di esserci al 3 civette stase...
x tutti.... Qualcuno mi sa dire ke fine ha fatto Repugnancia???? |
17-10-2008 by x lone da Intrepido | Giorno ragazzi come và?lone ma ieri sera cosa hai combinato...eravamo allegri vero??
Cmq hai visto la borsa oggi?? Unicredit in rialzo...MUOVTTTT!!!!
Sfrutta le tue capacità..... |