Postato |
W LA MAFIA...ihihiihih.... |
21-05-2007 by Sambuco | Caterina vatt e RPONN!!! |
21-05-2007 by Sambuco | Sambuca tu dici che ti fò fare tardi....ma se solo ci guardiamo non ce ne vogliamo più andare....o no??non negarlo!!!1mega bacio!!!
PS: parlerei con te non so fino a che ora!!si è visto qualche giorno fa!!ihihih |
21-05-2007 by Sambuca | Finalmente ci sei riuscito ad entrare non è stato mica difficile!!!!!Sul fatto che mi fai fare tardi non ci piove...e sul fatto che solo che ci guardiamo non ce ne vogliamo andare... pure ......NON POSSO NEGARLO!!!Un bacio anche a te TVB... |
21-05-2007 by Sambuco | hai visto che d...??? |
23-05-2007 by Sambuca | Scemo ma che significa quello che hai scritto??? |
23-05-2007 by Sambuco | quella parola che dico sempre??? |
23-05-2007 by telecom | non è meglio scambiarsi sms????Così noi della Telecom ci ricaviamo qualcosa??? |
23-05-2007 by Sambuco | se avessi la certezza che tu risp...volendo... |
25-05-2007 by Sambuca | UFFAAAAA!!!Non ti seguo più,qual'è la parola che dici sempre illuminami...a chi è riferito l'ultimo sms?..
Cmq stamani mi hai svegliata ma devo dire che è stato un risveglio diverso dal solito...Mi dispiace davvero tanto che ti è venuta la febbre sai perchè...Ti saluto baci. |
25-05-2007 by Sambuco | l'ultimo è riferito a TELECOM...ESAURITO!!!bah!!!
Sambuca a chi lo dici...sta febbre m'ha scombussolato...da tutti i punti di visti e soprattutto adesso che...sai tu!!!sarà qualche sentenza pesante???huhuhuhuhuhuh
mi disp che ti ho svegliato...mi perdoni????
un mega bacio.....spero di riprendermi il più presto...:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-* |
27-05-2007 by Centerba | oh! ma mandarvi sms per fatti vostri no?!mica dobbiamo sorbirci la vostra telenovelas!!e che pelotas!! |
28-05-2007 by Sambuco | centerba...non ti manco rispondo...spreco qst caratteri perchè sono gratuiti.... |
28-05-2007 by Sambuco | ti ho vista stremata stasera...mi è disp!!!io non so che faccia avevo...penso abbastanza sconvolto.... |
28-05-2007 by l'amaricante | invece questi Sambuca hanno escogitato un metodo per non pagare la telefonia mobile!E chiamali fessi!Stì...c**** |
28-05-2007 by Sambuca | Scusate ma saranno anche C***i nostri,e poi,non dovete mica aprire per forza la nostra discussione ce ne sono a palate!!!Sbaglio o per stare su internet si paga lo stesso?
Ieri sera ero un pò stanca come te...ora ti lascio con un grande bacio perchè sai dove devo andare kiss! |