Postato |
Formula Uno |
01-08-2007 by jimmy | che sfortuna in germania....però le rosse si rifaranno presto! |
02-08-2007 by caspita | E così la Mc Laren se l'era pure scappottata dopo aver fregato i progetti alla Ferrari....meno male che ci sta pensando Ecclestone!!! |
05-08-2007 by mariangela | Chissà cosa succederà oggi dopo le prove cos' convulse! forza Ferrari! |
21-10-2007 by W La Ferrari | Si! si! Si! Si! Si!Si!
Si!Si!Si! Si!S i!Si!
Si!Si!Si!Si!Si! è incredibile!!!!! siamo grandi!!! viva la Ferrari, Viva Raikkonen, viva Massa..... grandi, grandi, grandi!!!!! |
22-10-2007 by jean | Ragazzi....ci hanno provato fino alla fine a farci fuori, anche con la storia del carburante! vi immaginate se davvero avessero tolto il titolo a tavolino a Raikkonen? scoppiava un pandemonio! secondo me la formula uno non l'avrebbe seguita più nessuno! a dire il vero mi dispiace un pò per hamilton che è un grande pilota, ma ci godo troppo per alonso che è solo un grandissimo buffone! |
26-10-2007 by mikele da roma | cmq devo dire che la passione per la formula uno è calata moltissimo! e se vogliamo è stata anche colpa della ferrari! Mi ricordo che ai tempi dei duelli Schumi-Hakkinen tutti (anche a ripa)quelli che erano usciti la domenica in piazza o per le strade in generale tornavano a casa o nei circoli per seguire il cavallino contro le frecce d'argento. Credo che ora la situazione sia cambiata, se ci si perde un gran premio non succede nulla prima sarebbe stato il finimondo! E ne ha guadagnato la MotoGP (che, vabbè, è sempre stata la mia preferita).... cmq mi fa piacere per Rakkionen (come lo chiamo io) ma ora e sempre FORZA TORO_exminardi_ROSSO! |
26-10-2007 by mikele da roma | mi sono dimenticato di scrivere che secondo me è anche colpa della ferrari perchè a forza di vincere Schumi ci ha fatto perdere l'appeal! |
26-10-2007 by Insaziabile | Cavolo Shumi, potevi farti i fatti tuoi... ci hai fatto passare la voglia di vedere la formula 1!!!
Ma va, va!!! |
26-10-2007 by chico | Si, in parte è vero, il mondo della formula uno ha perso parte del suo fascino anche a causa delle recenti storie di spionaggio ecc... un pò come è successo per il calcio con calciopoli. però per me la ferrari resta una passione sia in formula uno sia altrove! |
28-10-2007 by smak | x mikele da roma
concordo in pieno! |
31-10-2007 by checco | Ehi ragazzi...secondo voi cosa succederà l'anno prossimo? alonso alla farrari? o alonso resta dov'è e hamilton viene alla ferrari al posto di massa? oppure alonso alla renault, mentre la mc laren tiene hamilton e prende massa....mentre alla ferrari arriva trulli..??? |
31-10-2007 by Esperto | Alonso torna alla renault,kovalainen va alla Mercedes al posto di alonso e la ferrari riconferma,giustamente i piloti che hanno vinto i due mondiali.
alla prossima.... |
27-02-2008 by ciao | Tra un mesetto si riparte..FORZA FERRARIIIIIII |
25-03-2008 by ciao | Ehy.....che ne dite dell'inizio del nuovo mondiale di F1? secondo me le Ferrari sono un tantino superiori, ma con le novità di regolamento di quest'anno c'è un buon livellamento che non mancherà di dare spazio allo spettacolo! ne vedremo delle belle! cmq forza FERRARI! |
28-03-2008 by lusy | Ehy......ma quale livellamento! quest'anno le Rosse sfrecceranno velocissime davanti a tutti! non fatevi ingannare dalla falsa partenza di Massa....il mondiale si chiuderà con 3 gram Premi di anticipo con la vittoria della Ferrari e di Raikkonen! |