Postato |
milan club |
26-11-2008 by red & black | ammazza che figura l'inter, cari cugini nerazzurri ci vediamo per il derby di coppa uefa.
p.s. è finita pure l'imbattibilità casalinga di mourinho mamma come godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
26-11-2008 by red & black | scusate la cazzata ma la sconfitta dell'inter mi ha fatto andare in delirio, quei culosi si qualificano lo stesso solo perchè panatinaikos e anorthosis (che avversari insormontabili) dovranno scontrarsi nel prossimo turno. resta il fatto che l'inter in un girone del genere debba ancora lottare per il primo posto. |
27-11-2008 by Interista 100% | Rode eh? Noi in Champion già qualificati e voi in coppa Uefa... e sempre dietro in campionato |
27-11-2008 by RED & BLACK (rossonero al 101%) | NOI MILANISTI siamo in coppa Uefa con grande dignità ed è vero un po' mi rode ma le somme le tireremo il 31 maggio caro interista, io al tuo posto mi vergognerei ad elemosinare la qualificazione agli ottavi di champions ad una squadra che non ha mai giocato nel torneo di calcio per club più importante cioè l'Anorthosis che in bacheca vanta una miriade di coppe e campionati del cipro che come è noto è il campionato più difficile del mondo.
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
29-11-2008 by mah | caro red & black io invece mi vergognerei al posto tuo dove il tuo allenatore che ha avuto per una volta un rigore contro un altro pò piangeva e kaladze parlava come un deficiente..dopo che avete vinto partite con rigori incredibili..quest' anno senza rigori nn andrai lontano...continua a rosicare e a gufare l' inter se questo ti fà piacere..ma sai quando si passano i gironi con fortuna c'è qualcosa che fà ben sperare..ciao ciao e gioca con il portsmouth in coppa uefa |
30-11-2008 by si si | questa volta ci siamo superati...due rigori con una volta sola..ma si..vai vai..aspettiamo con trepidazione gli altri... |
06-12-2008 by x interista | noi siamo campioni del mondo !!!voi il giappone lo vedete solo sull atlante |
07-12-2008 by boh | quest' anno diventi campione marketing non ti preoccupare.. |
08-12-2008 by red & black | ragazzi non tutto è perduto come ho detto in precedenza ci vedremo il 31 maggio.......... |
09-12-2008 by Red & black | cari amici interisti che figura !!!!!!!!!!!! 8 punti in un girone come quello che avevate sono una vergogna. ritiratevi dalla champions perchè siete la vergogna del calcio italiano |
10-12-2008 by x boh | hai capito di cosa stiamo parlando almeno ? |
14-12-2008 by boh | certo che l' ho capito...e dopo stasera ripeto che diventerete campione marketing |
16-12-2008 by sangue bianconero | chiudete questo forum, please. Notizia Ansa.
Maldini è ancora sotto osservazione in ospedale, non gli passa il giramento di testa che i giocatori bianconeri gli hanno provocato. |
16-12-2008 by Curva Nord Milano | Rosica GOBBO, Rosica!!!! |
16-12-2008 by sangue bianconero | si,stò rosicando che tu non immagini neanche quanto, specialmente dopo le 4 polpette...., rosico ancora di più. |