Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7594 -- Reply : 49

Postato single cerca ragazzo
03-10-2007
by singlestar

scusa "20enne ripese" ma non sono cose da dire...diciamo che ho vissuto belle emozioni.........
04-10-2007
by 20enne ripese

eeeeeeee devi dire di più!!!!
04-10-2007
by hahaha

mi hanno detto cha ha passato tutta l'estate con la sorella della mancino, tutta una libidine
04-10-2007
by hh

ma ancora perdete tempo appresso a sta singlestar....non avete proprio capito chi è?smettetela di farle montare ulteriormente la testa.
04-10-2007
by smak

x anch'io
sn d'accordissimo cn te!!!
x hh
no, nn ho capito!!! ki è???
18-10-2007
by alessandroCB

e' possibile che una ragazza per trovare un compagno deve andare su internet singlestar vai a giocare vai vai
31-10-2007
by x singlestar

premettendo che ci conosciamo.. volevo dirti che 6tanto intelligente ma certe volte scrivi delle cose che potresti davvero risparmiarti(tipo prima scrivendo che "hai vissuto delle belle emozioni")!ma la gente sec te pensa alle emozioni che hai vissuto tu d'estate???sembra una frase detta dalle ragazze dei programmi'vietati ai minori'!..piuttosto pensa a darti una regolata!
31-10-2007
by x singlestar

una semplice curiosità.... ma se 6 ripese,e ormai lo sappiamo, perchè quando hai aperto la discussione hai scritto in modo da far capire che tu non lo fossi???
01-11-2007
by ma io nn lo so...

...ma che vi scrivete su questa pagina...nn si capisce un c****...
01-11-2007
by per singlestar

...singlestar identificati e svela la tua identita' cosi se ci piaci ci facciamo avanti...
01-11-2007
by perplesso

..se ho capito bene vi dirò che non è male!!ma la sconsiglierei comunque..............!
02-11-2007
by curioso

...ma singlestar e' di ripa o no???????....come si chiama...???
02-11-2007
by risp a curioso

certo che è di ripa!!se ho capito bene è dell'85!e..beh per esclusione io capirei al volo!!!non mi va di dire il nome.. magari mi sbaglio..e non mi sembrerebbe giusto scrivere un nome per un altro!ma credo di aver intuito di chi si tratta...
03-11-2007
by smak

io so secoli ke vorrei saperlo!
04-11-2007
by risp a smak

se leggi i messagini sopra vedi che è stato già dato qualche indizio. se tanto vuoi saperlo pensa bene.. e capirai di chi si tratta!!ormai sono in tanti ad aver capito
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.74.152

  Scrivi il seguente codice:
Codice *