Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7643 -- Reply : 49

Postato single cerca ragazzo
29-04-2007
by singlestar

...ciao a tutti...sono una ragazza single in cerca di avventure...mi hanno detto che i ragazzi ripesi sono particolarmente socievoli...è vero o è solo una leggenda metropolitana????????????
29-04-2007
by io

..beh io sono un ragazzo ripese particolarmente socievole...ma avrei bisogno di qualche info su singlestar...
30-04-2007
by x singlestar

E' tutto vero, ma se vuoi un' avventura che sia davvero indimendicabile, devi cecare tra gli uomini non tra i ragazzi, per esperienza posso dire che a ripa non c' è nessun ragazzo che ne vale la pena provarci, se sei alla ricerca di un' avventura, per il resto i nostri ragazzi sono tutti delle belle persone, nell' animo ed esteticamente,
abbastanza socievoli e solari,
11-05-2007
by A

sei sicura che non c'è nessuno per cui vale la pena provarci?
19-05-2007
by x io

...scusami se mi faccio viva soltanto adesso ma i miei ritmi sono molto frenetici e non mi permettono di connettermi spesso...cmq che tipo di info vorresti avere???
21-05-2007
by finanziere

...comincia a lasciare il numero del tuo codice fiscale...,singlestar,vedrò di scendere dalla montagna e venirti a trovare..kissà potrei essere il tuo tipo e tu il mio tipo,bisogna essere sempre in due per farsi un'avventura....!!!!!!!!
30-05-2007
by gino

Ehy singlestar......posso interessarti??? ho tutto quello che una donna potrebbe desiderare....tranne la ferrari e i soldi!!!
31-05-2007
by x gino

allora nn hai niente
04-06-2007
by x single star(2)

ma ki ti ha detto sta c-----a che i ragazzi di ripa sn socevoli? ti dico sn una cosa quando arriva qualcuno di fuori subito lo guardano storto e sn sempre pronti a fare guerra(sempre e solo a parole) ti do un consiglio da una che ABITA a Ripa: se vuoi un ragazzo vero trovalo al difuori delle mura di Ripa
04-06-2007
by x (x single star)

ma dove vivi in un sogno? tutto cio che hai detto è falsissimo....
04-06-2007
by x [x(x single star)]

forse avrà esagerato...ma è la verita...non potete negarlo...Non riguarda tutti, ma la maggiorparte si!
05-06-2007
by x(x [x(x single star)]

diciamo che si salvano solo qualli dall'84 in giù
05-06-2007
by ?

in giu di anno (83...)o di età(22...)???
08-06-2007
by ALESSANDROcb

SINGLESTAR SE INTERESSA UN RAGAZZO SOPRA L'ANNO1984 CI SONO IOOOOOOO E VAI A SPASSO CHE SAI QUANTI NE TROVI DI RAGAZZI
14-06-2007
by ripese x fortuna acquisita

in giu dall'anno 83
82
81
ecc
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.21.209

Scrivi il seguente codice:
Codice *