Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visite : 21030 -- Reply : 147

Postato ADSL
28-02-2008
by ripere2

Ok hai ragione modero i termini...però dico una cosa: non si era parlato che telecom aveva aggiornato la centralina per avere l'adsl a ripa e che sarebbe arrivata verso fine mese? Ora non capisco questo interesse verso la WADSL di Hypersonic che propone una tariffa VERGOGNOSA: 25 euro / mese (questo è il giusto prezzo iva inclusa) per una 2 mega + 180 euro di costo di installazione per la parabola (scandaloso anche questo). Invece di questa roba concentriamoci invece sull'adsl via cavo che la telecom ci sta per fornire perchè con 19 euro al mese iva inclusa possiamo avere l'adsl di alice-tiscali-tele2 ecc. a velocità superiori a 4 mega.
28-02-2008
by Giogging

Adesso mi piaci
Proprio come hai detto tu, l'ADSL via cavo della Telecom per ora è solo in via di pianificazione. Quando sarà pienamente attiva allora faremo luce anche su di essa (cmq personalmente non penso proprio che ci sarà la 7 Mega. Essa è attiva solo nelle città con cablaggi in fibra ottica e doppini in rame nuovi).
01-03-2008
by Luck

Ho firmato il contratto per l'adsl e l'addetto Telecom (in vacanza sul camper ), mi ha garantito che a fine febbraio entrava in funzione l'dsl. SARA VERò?

PER GIOGGING: Mi ha riferito che sarà la "7 mega" quella disponibile e me lo auguro!
Non sopporto quelli (per esempio "joe") che utilizzano questo forum a scopo pubblicitario screditando l'adsl di telecom e vantano l'hypersonic. Si comprende benissimo che è l'hypersonic stessa a pubblicizzarsi in modo anonimo.
Lo pensi anche tu?
02-03-2008
by miky

Si era capito subito che era uno di loro se non propio il Sig. Gaeta .Anche perchè hypersonic va da schifo!
Però non facciamoci ingannare da Telecom, non accarezziamo chi fino ad ora ci ha considerato di serie B !!!
Secondo me sarà difficile che arrivi la 7 mbs comunque speriamo bene!

Saluti.
02-03-2008
by miky

Si era capito subito che era uno di loro se non propio il Sig. Gaeta .Anche perchè hypersonic va da schifo!
Però non facciamoci ingannare da Telecom, non accarezziamo chi fino ad ora ci ha considerato di serie B !!!
Secondo me sarà difficile che arrivi la 7 mbs comunque speriamo bene!

Saluti.
02-03-2008
by scarysmile

Oo veramente ci andrei piano con certi giudizi così drastici o quantomeno penso sia il caso di supportare certe affermazioni. Mi spiego meglio: ci saranno sicuramente delle zone o dei momenti della giornata o dei "malfunzionamenti" temporanei, magari fisiologici in fase di avvio ed in qualche modo di testing del sistema o dovuti a qualcos'altro, ma non penso che un'azienda (piccola o grande che sia predisponga un servizio per un intero comune senza preventivare un minimo di livello di servizio garantito. Mi sembra strano che ci siano problemi così grossi.
Io non ho stipulato un contratto per la WADSL e quindi non mi posso esprimere sulla questione però non vorrei che questa discussione venisse strumentalizzata dai diretti interessati (sia pro che contro).
Quindi vi invito di nuovo a esprimere le vostre impressioni in maniera più circostanziata senza dimenticare lo scopo "informativo" della discussione al fine di fare la scelta il più possibile rispondente alle esigenze di ognuno. Grazie
02-03-2008
by Giogging

State facendo diventare questa discussione una lotta fra Telecom, Hiypersonic e qualcuno evidentemente nemica di Hypersonic. A me il dubbio mi si fa sempre più forte: colui che scredita l'Hypersonic è sempre lo stesso come colui che la vanta....
Questo è uno spazio aperto e democratico e se qualcuno uscisse allo scoperto firmando il messaggio sarebbe molto positivo per tutti.
Non tollereremo che questo spazio alla fine diventi il campo di battaglia di due anteposti. Vi prego, smettetela!
02-03-2008
by ICT_Expert

Salve a tutti. Piccolo intervento per chiarire un pò di cosette. Da premettere ke io non sono da nessuna parte o faccio pubblicià a qualcuno. Ho letto un pò di str....te ultimamente.... LA RETE WI-FI NON E' ALTRO KE UNA DERIVAZIONE DA UN PUNTO ADSL, QUINDI COSA VI FA' PENSARE QUESTO? PUO' MAI ESSERE MENO PERFORMANTE UN'ADLS TELECOM NATIVA DA UNA WIFI???? NON DICIAMO ASSURDITA' PER CORTESIA.... IDEM PER TELE2, TISCALI ETCETC... QUESTE ALTRE SI APPOGGIANO SEMPRE ALLE CENTRALINE TELECOM. TANT'E' VERO KE SE AD ESEMPIO FATE UN CONTRATTO TELE2, VIENE L'ADDETTO TELECOM A INSALLARE LA LINEA MORALE DELLA FAVOLA: LA MIGLIORE, ANCHE SE CON ASSISTENZA DEGLI ADDETTI AI LAVORI SCADENTE, RESTA SEMPRE MAMMA TELECOM. ciao!!!
03-03-2008
by Luck

QUALCUNO SA DI PRECISO DA QUANDO SARà ATTIVA L'ADSL DI TELECOM??
04-03-2008
by Luck

QUALCUNO SA DI PRECISO DA QUANDO SARà ATTIVA L'ADSL DI TELECOM??
07-03-2008
by MANUELA

ANCH'IO VOGLIO SAPERE!

....QUALCUNO SA DI PRECISO DA QUANDO SARà ATTIVA L'ADSL DI TELECOM??

PS.:ciao luck!
10-03-2008
by ADSL

FINALMENTE L'ADSL è UNA REALTà
10-03-2008
by ICT_Expert

Già già... da oggi è possibile richiedere il servizio di adsl. Ufficiale anche sul 187 online.
12-03-2008
by Luck

LA 20 MB è UTOPIA!!!
14-03-2008
by sbalordito

incredibile l' adsl a ripa...ma allora viviamo in un paese che segue il progresso...allora sbagliavo quanto pensavo che per ripa progresso significasse mettere lampioni per illuminare le strade..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.59.75.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *