Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visite : 20934 -- Reply : 147

Postato ADSL
18-02-2008
by Luck

PER Giogging:

spero che sia vero... strano! ...chiamo il 187 e dicono ancora che a ripalimosani il servizio ADSL ancora non è previsto!
A te chi l'ha fornita questa informazione??
18-02-2008
by Giogging

La Telecom ha allestito nei giorni scorsi nella sala consiliare del comune un punto dove ricevere adesioni per l'ADSL.

So per certo che anche Infostrada e Tele2 nei loro siti c'è la copertura del servizio anche per Ripalimosani.

Il fatto che al 187 non sappiano ancora niente può dipendere che ancora non aggiornino i loro database.

(Cmq i call center secondo me non servono praticamente a niente: sfruttano solo le persone che ci lavorano, nessuno è in grado di darti delle risposte precise e ti fanno invecchiare nel frattempo che aspetti che ti rispondono o ti mettono in attesa...)
20-02-2008
by Luck

PER Giogging:

Ho visto sia sul sito di Infostrada sia su quello di Tele2 e la risposta è sempre questa:
Sulla linea V. S. MICHELE CAMPOSARCUNO, ... - 86025 Ripalimosani (CB) non risulta ancora disponibile il servizio ADSL

MAI NULLA CAMBIERà IN QUESTO TRISTE PAESE!
20-02-2008
by ICT_Expert

Linea telecom pianificata sul sito wholesale di TelecomItalia.
Ciao
20-02-2008
by ICT_Expert

wholesaletelecomitalia.it
Andate su Accesso a larga banda.
Poi su:
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -
Ancora su:
Copertura geografica
Infine selezionate Molise e Pianificata.
Ciao
21-02-2008
by Giogging

ringrazio ICT_Expert, l'unico errore l'indirizzo non è wholesaletelecomitalia.it ma www.wholesale-telecomitalia.it
21-02-2008
by Giogging

X Luck: sul sito di Tele2 non devi andare all'offerta Telefono+ADSL ma solo ADSL. Al mio numero esce servizio disponibile.

Cmq, visto che, come risulta da wholesale-telecomitalia.it, il servizio non è ancora attivo ma solo pianificato, può essere che le altre aziende diano ancora non disponibile fino a quando non sarà del tutto attivo... almeno credo...
21-02-2008
by ICT_Expert

Occhio all'adsl tele2. Ha le porte chiuse quindi dimenticate il peer to peer. Ovvero il mulo non funziona
Ciao
22-02-2008
by IOLOSAPEVO

...ci siamo.....e' in arrivo la
7 mb ....si parlava addirittura della
20 di alice.

Staremo a vedere !
26-02-2008
by Luck

Ragazzi...ma il Camper di Telecom è venuto a farsi una vacanza a Ripalimosani oppure ad attivare l'adsl per tutti noi???? Non dimenticate che in altre città d'Italia l'adsl esiste già da molti ANNI!!
...Sembra quasi che loro ci fanno un favore!
TANTE CHIACCHIERE E POCHI FATTI!
Già dimenticavo...! Siamo quasi alle votazioni!
26-02-2008
by Giogging

Mio caro Luck, il tuo parlare sembra solo costruito per polemizzare.... sbaglio o no?

Facciamo passare al massimo 3-4 settimane. I tempi per l'ADSL sono abbastanza lunghi purtroppo, specie per i paesi appena cablati. Se dopo tale periodo ancora tutto tace, allora battiamo pure i pugni sul tavolo...
26-02-2008
by ripese

ma quando sarà disponibile sto cacchio di ADSL?
26-02-2008
by ripese2

Infatti quando arriva??? sti cazzi dell'adsl wireless di HyperSonic! Costa un botto di soldi ed è lenta...noi vogliamo l'adsl VIA CAVO cosi con 19 euri al mese (iva inclusa!) ci possiamo mettere una bella 7 mega!
27-02-2008
by joe

Ciao ragazzi...attenti, non è tutto oro quello che luccica; io sono di montagano e noi abbiamo l'adsl, ma è una porcheria a 640 kb che quando le linee sono intasate (soprattutto la sera) fa perdere la pazienza! sia per motivi di lavoro che per altri motivi ho avuto modo di lavorare con il wadsl che la hipersonik ha messo a ripa e devo dire che è davvero soddisfacente. L'ho provata sia a casa di amici che in una azienda in zona industriale, rispetto al nostro adsl non c'è paragone; è costante come velocità (non si "imballa") e soprattutto non ha problemi di intasamento della rete. I costi? beh, ognuno si fa i propri conti ovviamente, ma se a me mettessero davanti ad una scelta, tra quella che ho a casa e il wireless, sceglierei quest'ultimo, anche se spendo di più; e, faccio notare, a casa internet non lo uso per lavorare, però la connessione che ho attualmente non mi sta affatto bene.
ciao a tutti
27-02-2008
by Giogging

X ripese2: su vuoi continuare a discutere su questo forum modera innanzitutto i termini e il tono.

Se hai l'ADSL Wireless te la dovresti prendere innanzitutto con l'azienda che te l'ha fornita, non trovi? Anzi, vorrei tanto leggere persone che, contratto alla mano, ci diano commenti, positivi o negativi, sul servizio, possibilmente firmando il messaggio.
Solo cosi dareste un'informazione utile a beneficio di tutta la comunità.

Grazie.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.40.183

  Scrivi il seguente codice:
Codice *