Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 21116 -- Reply : 147 |
Postato | ADSL |
05-02-2008 by ICT_Expert | Dimenticavoooo... Aspettate e state tranquilli. In genere la politica di mamma Telecom è quella di far fare contratti a queste piccole società, e poi se il bacino di utenza la soddisfa si fa sotto con l'adsl. Tranquilli ke a breve arriverà!!!! |
05-02-2008 by paolo | grazie...luminario |
08-02-2008 by dubbioso... | ...tempo fa su questo forum si diceva che la telecom allaccia l'adsl solo se ci sono molte richieste.....allora io stavo pensando.....ma in un paese di circa 300 abitanti quanti abbonamenti avrà potuto fare la telecom???50....massimo 100....allora non diciamo stupidaggini....... |
08-02-2008 by la politica | se le cose che dice dubbioso sono vere allora penso che anche su questa storia ci gira la politica intorno....è uno schifo totale.....poi leggendo la storia delle prossime elezioni comunali ne sono ancora più convinto.....vedrete l'anno prossimo come arriva l'adsl a suon di voti...... |
10-02-2008 by roby69 | Ciao a tutti,
Caro ICT,queste piccole società come Tu le chiami, almeno stanno cercando di accontentare quelle persone che, diciamolo francamente,TELECOM ha emarginato perchè non fanno numero e quindi non ha INTERESSE a servire.E' vero anche che queste società, non lo fanno certo per Hobby, ma sono certo che stanno investendo di tasca propria e tutto sommato un abbonamento a 28,90 iva Compresa per una banda a 2MB non è eccessivo, considerato che, a parte il costo iniziale dell'antenna €.180(acquisto)non hai altre spese. Con Telecom invece, per avere la linea Adsl, devi prima pregarli, poi allacciare la linea telefonica (se non ce l'hai) costo €. 200 circa+iva, poi pagare il canone telefonico circa €.17,50/mese+iva per i privati, 30/mese+iva per le aziende, infine l'abbonamento all'adsl di circa €.10,00+iva per i privati per le aziende circa €.24,00. Fatti un attimo 2 conti. Quando hai problemi con Telecom parli con i callcenter che non capiscono una beata mazza, almeno qui se hai problemi hai a che fare con gente del posto che poi sono coloro che ti danno il servizio. Dimenticavo, Io sono di Rocchetta a Volturno,ho l'abbonamento con Elektronicanet posso dirvi che mi trovo benissimo, sono sempre disponibili. E se pure arrivasse Telecom la manderei a quel Paese, per come ci ha trattato e continua a trattarci. Saluti Roberto |
11-02-2008 by scarysmile | oggi in sala consiliare fino alle 17.00 ci sono dei dipendenti telecom per raccogliere le adesioni/manifestazioni d'interesse per l'ADSL via cavo. Se siete interessati... |
11-02-2008 by paolo | chissà perchè ora si fa avanti anche telecom!
|
13-02-2008 by Finalmente | Ciao ragazzi posso dire di essere un abbonato di elektronicanet, grande azienda. Posso confermare l'affidabilità del servizio e la grande serietà dell'azienda.Vi consigliodi visitare il sito e contattarli per sollecitare l'ADSL nei vostri paesi sono molto disponibili.
www.elektronicanet.it |
13-02-2008 by Giogging | Grazie dei preziosi consigli, Finalmente, ma purtroppo qui a Ripa il comune ha stipulato il contratto con un'altra società di Campobasso per l'ADSL Wireless.
Cmq anche la Telecom in questi giorni sta raccogliendo adesioni. Magari se posso vi farò sapere qualcosa di più. |
13-02-2008 by wi-fi free | Salve ragazzi, credo ci siano delle notizie buone per la zona di campobasso, la Elektronicanet si dice stia attivando hot spot nella zona industriale di ripa, inoltre nel 2008 porterà a copertura tutta la provincia di campobasso. Contattategli vi risolveranno il problema del digital divide |
14-02-2008 by wi-fi free | Luck, ma cosa dici ma ti pare che telecom se tu vuoi la linea telefonica ti regala l'attivazione e telefono. Quindi uguale per aziende che si attivano per il wi-fi. Credo che sia interesse nostro sollecitare delle belle iniziative come queste, cerchiamo di essere costruttivi. |
14-02-2008 by Giogging | Allora, l'ADSL via cavo, come sapete, a fine mese è operativa su Ripalimosani.
Con questa splendida notizia vuol dire che ognuno di noi finalmente può fare abbonamenti secondo le varie offerte commerciali esistenti. Voglio dire che la Telecom non è l'unica azienda con cui si può stipulare il contratto, ma anche Infostrada, Tele2, ecc. Per verificare la disponibilità, la copertura del servizio e prezzi vari, vi rimando ai rispettivi siti delle varie aziende. |
16-02-2008 by Luck | BENE! QUESTA SI CHE è UNA BELLA NOTIZIA!
ADESSO VOGLIO VEDERE SE HYPERSONIK PRENDE ANCORA LE 180 EURO PER L'ISTALLAZIONE DELLA SUA ANTENNA PER COSì DIRE DORATA (180 EURO). PS. PER "Giogging": Ma sei proprio certo che a fine mese arriva l'adsl?? |
16-02-2008 by Giogging | La modifica alla centralina telefonica è stata fatta. Ora restano i tempi burocratici. Se non è per fine mese al massimo entro marzo. |
16-02-2008 by ciarly80 | Ragazzi,
non vorrei che sia una ennesima presa per il culo, nel senso ohe, non vorrei che vi porta una 640kbit, come ha fatto negli altri comuni.Perchè su questo putno di vista Telecom è Bastarda,Quindi state attenti prima di sottoscrivere l'abbonamento. Sono manovre che quest'azienda fa con gande facilità. 1) acoontenta l'ex ministro Gentiloni avendo portato la linea EHM...veloce ad un altro comune. 2) sicuramente chiederà una preadesione ai cittadini per almeno 2 anni perchè dirà che non potrà darla a tutti gli utenti del comune, e come tabbacconi tutti si butteranno a pesce. 3) essendo una 640kbit, scordatevi la presenza di altri provvder via cavo. Lo sapete perchè vi dico questo? perchè è già capitato a noi!!!! Io sono di Forli del Sannio e ho preso quest'inculatura, all'inizio tutto Ok ma poi nel giro di un mese la connessione era più lenta di una tartaruga con tre zampe connettività rilasciata a circa 50 utenti e solo quelli con numero nuovo, io mi sono ritenuto fortunato,...invece adesso mi sento inculato. A pochi kilometri da noi c'è il paese di Fornelli che ha la connessione in Wadsl con Elektronicanet. Ho chiesto ad un mio amico che ha fatto l'abbo, non ha nessun problema viaggia a 1280, aveva l'isdn e l'ha disdetta a casa usa il cellulare e a conti fatti ha risparmiato tra canone e telefonate circa 40 €/mese. Io invece pago 18,00/mese di canone tel +15 €/mese per l'adsl e sto a piedi. Meditate gente meditate. Devo però dare ragione a Luck, i 180€ di installazione sono una presa per il culo forse era meglio vendere l'antennina a 180€ come fanno tutti gli altri e come fa Telecom che se vuoi il router da loro, te lo spalmano sul canone altrimenti lo acquisti al negozio. Saluti a tutti. |
|
|