Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visite : 20935 -- Reply : 147

Postato ADSL
26-04-2007
by HOLA CICO

Ma nessuno protesta per
l'adsl che non c'e' a RIPA =?


Se c'e' da far raccolta di firme, si puo' iniziare. Sveglia un po'....
26-04-2007
by Bah

A ripa manco lo sanno cos'è l'ADSL...è un paese tagliato fuori dal mondo
26-04-2007
by X Bah

Bè allora sentiamo se "Bill Gates" sa spiegarci bene cos'è l'ADSL, dato ke fai tanto il saputello!! Ma occhio a non sbagliare!!
27-04-2007
by pro

giustissima discussione questa. non è vero che a ripa nessuno sa cos'è l'adsl anzi sono molte le persone che sono interessate visto che internet ormai ce l'hanno quasi tutti. il problema che a ripa non ci pensano nemmeno a mettere l'adsl è vergognoso, infatti molti paesi che contornano campobasso ne sono già provvisti. insomma, manchiamo solo noi.
27-04-2007
by Petizione

Bisogna fare una petizione, farla firmare da tutti i cittadini ke vogliono l'ADSL e portarla al sindaco. Così il comune si attiverà per portare l'ADSL nel nostro paese
27-04-2007
by interessato

giusto, anche secondo me bisogna assolutamente mettere l'adsl a ripa, è uno scandalo che solo noi nn ce l'abbiamo, ormai è fondamentale. se vi serve una firma per la petizione contate pure su di me
27-04-2007
by ah ah ah

guardate che poi non potete firmarvi...petizione,interssato,bah e cosi via............ci vogliono i nomi..........
27-04-2007
by scettico

non diciamo baggianate per cortesia....sono d'accordissimo che l'adsl dovrebbe arrivare a ripa,è ridicolo che la telecom ci tagli fuori, visto che fino alla zona industriale il servizio è attivo; ma mi dite quali sono i "paesi che contornano campobasso" che hanno l'adsl? non mi risulta che campodipietra o oratino abbiano l'adsl, nè tantomeno ferrazzano, se non in alcune zone al confine con il capoluogo, proprio come a ripa! poi ovviamente sono d'accordo sul fatto che il divario tecnologico tra chi viaggia ancora a 56 k, quando va bene, e gli altri, in qualche modo va colmato.
28-04-2007
by W. GATES

ADSL=ASYMMETRIC DIGITAL SUBSCRIBER LINE
28-04-2007
by busso

a busso ad esempio c'è l'adsl
28-04-2007
by john

A busso l'adsl? e come ce l'hanno portato? con l'elicottero???
30-04-2007
by ciao

Anche a ferrazzano c'e' l'ADSL!
01-05-2007
by behhh

Si, ma fino a dove? non arriva fino al paese! è servita solo la zona della nuova comunità che è praticamente un quartiere alle porte di Campobasso; secondo qeusto criterio potremmo dire che "anche a ripa c'è l'Adsl" visto che arriva fino alla zona industriale!
04-05-2007
by luck

Ma vi rendete conto??
Ormai Ripalimosani è praticamente attaccata a Campobasso e l'ADSL non sanno neppure cosa sia! Ragazzi...è assurdo!!
Ma il Sindaco cosa ha fatto finora? Risposta: I dossi e un marciapiede...praticamente si è dimenticato dei giovani e pensa alle persone anziane che devono attraversare la strada. SIAMO NEL 2007 e a stento abbiamo il telefono (che peraltro a volte non funziona).
La prossima volta che qualcuno bussa alla mia porta per essere votato lo butto via a calci!
LA COLPA NON è DELLA TELECOM MA DEL COMUNE. LA TELECOM NON SA NEPPURE DELL'ESISTENZA DI RIPALIMOSANI. NELLA VITA BISOGNA FARSI SENTIRE!! SVEGLIA!!!
04-05-2007
by vincenzo

Ben detto Luck.
Vivo in questo paese da oltre 20 anni e molti amici mi prendono in giro perchè non è presente l'adsl. E' ridicolo tutto questo.
Ho chiesto in Comune quando arriverà l'adsl a Ripalimosani e la risposta è stata superficiale come al solito. Penso anch'io che, attualmente,l'attenzione del Comune è rivolto soprattutto ai dossi e al marciapiede che ancora non capisco a cosa serve dal momento che è sito fuori dal paese. Già dimenticavo...la gente passeggia sul quel marciapiede verso Campobasso in cerca del ADSL!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.193.59

  Scrivi il seguente codice:
Codice *