Postato |
Bar di Ripa |
28-03-2007 by Ripese | Tutti da Giampiero!!!! |
28-03-2007 by argomento | scottante!
Consiglio x gli acquisti...
Michela,lascia perdere questo forum,io penso che tu abbia già fatto troppi danni.Lo dico per te,anche se puoi avere tutte le ragioni di questo mondo.Amico di..famiglia. |
28-03-2007 by CARA MICHELA | GIUSTO ARGOMENTO, CARA MICHELA VORREI SAPERE I TUOI COSA DICONO....IL TUO INTERVENTO è STATO SPROPOSITATO, RISPETTA I TUOI CLIENTI E SOPPORTALI,ALTRIMENTI CAMBIATE LAVORO SE NN VOLETE STARE A CONTATTO CON LA GENTE.PURTROPPO QUANDO SI HA A CHE FARE CON IL PUBBLICO QUESTI SONO I PROBLEMI, COSA CREDEVI DI TROVARE PERSONE CHE LA PENSANO TUTTI COME TE? |
28-03-2007 by michela | nn penso di aver fatto troppi danni.....cmq io difendo i miei a spada tratta....penso che ogniuno farebbe lo stessoio li rispetto i miei clienti,forse nn lo sapete...sono loro che molte volte nn rispettano i baristi,e ora parlo in generale.....cmq ero sicura di nn trovare persone che la potessero pensarla come me visto che x la maggior parte siete tutti clienti....cmq io ho detto la mia...e ogniuno può dire ciò che pensa senza parlare della mia persona....potete giudicare ciò che ho detto ma nn me....grazieeeeeeee.... |
28-03-2007 by ripese | forza su basta!abbiamo fatto pubblicità ai tre archi ora facciamola a qualcun'altro...... |
28-03-2007 by vsccone | ...chi si ricorda il bar "Dò u Vent"???? |
28-03-2007 by ripese | u vent?? |
28-03-2007 by vsccone | ..si,u vent...,l'attuale barista del "Cardarelli"...,era il gestore dell'attuale bar di Urbisci.Il padre di Sonia e Giovanna. |
28-03-2007 by michela | se nn lo avessi capito......l'argomento è stato chiuso.....cmq pensala come vuoi.....nn si può cambiare l'opinione della gente.....è pur sempre mio fratello...e lo adoro per come è....è il mio bar e lo difendo più che posso...cmq bastaaaaa...... |
29-03-2007 by discussione | sempre più a rischio....per Michela.....!!!
Entrare in questo forum per te è come entrare dentro una gabbia di leoni!!!
Lascia perdere.
|
30-03-2007 by una lettrice casuale... | ...che amore tra concittadini...
è uno scandalo!!!
...mi ritovo a a leggere frasi e pensieri da bambini...
mah...non siete in grado di apire argomenti più sensati e soprattutto pacifici????
saluti...
chissà...
forse la prossima volta che cliccherò per caso sul vostro sito...troverò qualcosa che mi faccia sorridere solo per una parola scritta al momento giusto...
ciao Ripesi. |
31-03-2007 by sono di ripa... | ..ma non ci metto piede da 20 anni...
indovinate perche' ? |
31-03-2007 by ripese | ... dicci! |
01-04-2007 by xxx | ma che confusione inutile!
il problema a ripa è sempre stato uno: si parla e si sparla troppo!
se sei sgorbutico non va bene, se stai sulle tue non va bene, se permetti ai tuoi clienti di fare i comodi propri neanche... ragazzi...ragazzi...
le persone che frequenti sono lo specchio di te stesso!
siamo critici e poi abbiamo gli stessi difetti!
cerchiamo di essere tolleranti e meno ipocriti.. |
01-04-2007 by Xsono di Ripa | Guarda fai bene perchè in questo paese non si può fare niente che vieni sempre giuducato/a sia se fai che se sbagli.. ma che brutta gente che c'è.. |