Postato |
nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe |
20-04-2007 by Ico | Capitano non ti vedo da tanto oggi ho scoperto tutto ciò grazie a un amico ti voglio rivedere ti voglio bene...Rifletti sulla proposta di venire nel Limosano...Già siamo forti ma con te in canpo lo saremo ancora di più...Cà un bacio. |
22-04-2007 by il@ri@ | "Questa risposta la vedo al quanto inutile, ma per rispetto e correttezza eccomi qui a rispondere (infondo anche le persone piu inutili della terra hanno diritto ad un po di considerazione e a 5 minuti di GLORIA)."
Premesso questo, carissimo ICO, della bravura di CATIA, ne sono a conoscenza persino le PIETRE, quindi non è una novità, ma bensì una CERTEZZA...!
Se fossi stato una persona intelligente e corretta, ti saresti firmato con il tuo vero nome, ed è proprio per questo che CONFERMO l'inutilità di questa risposta; ma sai, noi RIPESI siamo molto educati e rispettosi.
Ora questa non la prendere come offesa!
Con questo ti saluto, e ti auguro una buona giornata!
kisses! |
28-04-2007 by Ico | Non so ki tu possa essere,so solamente ke CATIA sa raginare con la sua testa con noi ha delle possibilità altrimenti non gli avremo fatto la proposta...sul fatto che è brava e lo sanno tutti ti dò perfettemente ragione sul resto no...Un BACIONE a Catia e...pensaci!!! |
28-04-2007 by il@ri@ | Certo, Catia sa ragionare con la sua testa, ed è libera di fare tutto cio che ritiene piu giusto per lei, ma essendo una giocatrice della mia squadra e non potendo lei entrare in questo sito, prendo le sue veci (giustificatamente).
Comunque essendo persona educata io mi presento e mi firmo.
Son Ilaria Pece, presidente della squadra femminile A.P.D.F. RIPALIMOSANI, quindi ho tutto il motivo di rispondere a queste tue assurde parole. Certo, avete un ottima squadra,mai detto il contrario, ma mi spieghi quali possibilità potreste darle?
Cosa credi che vincere il torneo del C.S.I , sia come vincere lo scudetto? Sei al quanto montato di testa caro mio. Mi spiace che la popolazione di Limosano abbia una persona come te, anche perche , informandomi, ho saputo che TU CON LA SQUADRA DEL LIMOSANO NON HAI NULLA DA SPARTIRE, e allora mi domando e dico MA CI SEI O CI FAI? bha...
Con questo dubbio ti saluto (anche se la risposta credo l'abbiano gia capita tutti).
cià.
|
28-04-2007 by il@ri@ | CLASSIFICA FINALE TORNEO FEMMINILE C.S.I.
1)Limosano
19 punti
2)APDF Ripalimosani
18 punti
3)Lady Frosolone
15 punti
4)Torella
6 punti
5)Gildone
2 punti
|
03-05-2007 by Valeria(ex num 10) | bravissime ragazze...
peccato...ce la potevate fare a vincere il primo posto...!
...ma va bene così....restate sempre delle grandi...e...sicuramente l'anno prossimo il primo posto sarà vostro!
Ne approfitto per salutare tutte e mandarvi un bacio enorme!
a presto!
|
03-05-2007 by Gianni_Nek | ciao ilàààààààààààààààààà |
10-05-2007 by ... | forza forza forza forzaaaaaaaaaa |
12-05-2007 by S.G. | Capitano ti vedrò giocare a S.G.come più di un anno fa qando giocammo abusivamente.Nonvedo l'oradato che è l'unico modo per rivederti |
13-05-2007 by Gianni_NEK | Ilà ma è capit allor chi sooooooo????Un bacio |
14-05-2007 by numero 11 | un bacione a tutte dalla giocatrice numero 11 danila |
14-05-2007 by numero 11 | ragà siamo le più forti in assoluto....... l anno prossimo tornerà anche il bomber valeria... ti aspettiamo con ansia... un bacione.... danila |
15-05-2007 by Valeria | ...grazie Dany...e' bellissimo per me sapere che vi manco tanto e che volete riavermi in squadra!
...non vedo l'ora di tornare a giocare e condividere le emozioni che solo il calcetto puo' donare...il nosrto calcetto...il calcetto di F.C Ripalimosani!
qui procede tutto alla grande...e le prime lacrime cominciano a dipingere il mio viso...
...ma, prima o poi devo tornare alla "base"...
...e cosi mi faccio forza ogni giorno pensando che li...nella mia citta' e nella mia squadra c'e' qualcuno che mi ama e che ha voglia di rivedermi!
...ahime'...che bella esperienza l'Erasmus...
nunca más en mi vida puedo encontrar lo que he encontrado aqui...!
un bacio forte a te Dany e tutte le ragazze di squadra!
Mister...ragazze...sto per tornareeeeee!
a presto! |
16-05-2007 by il@ri@ | ho capito ki sei...
stai ovunque...
mi perseguiti...mo pure qua dentro :s ne Già..mamma mj!!
cmq è on line il sito calcio a 5 femminile... compreso di un blog personale...
femminileripa.altervista.org
è ancora un po spoglietto, ma come inizio NON CI LAMENTIAMO... |
16-05-2007 by ex portier dell'adp | ero sicurissima di una vostra vittoria scusate se non vi ho incoraggiato nel sito ma come ben sapete non ci sto quasi mai a casa cmq vi voglio bene lo stesso e non vi scoraggiate perchè il secondo posto da onore e magari l'aano prossimo farete meglio anzi ve lo auguro con tutto il cuore in bocca al lupo per l'anno prox baci baci |