Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 7599 -- Reply : 41

Postato Ripa - resto del mondo
18-11-2006
by scarysmile

Qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio da parte di una ripese che vive in Argentina che mi diceva: "volevo parlare via
mail con qualcuno....Mi poi fare un piacere, pubblicare il mio indirizzo nel forum?"
Elena

Ecco fatto. Il suo indirizzo e-mail é: elena_pdelanese@hotmail.com

P.S.: sarebbe bello se questo forum venisse utilizzato per tenere i contatti con i ripesi che vivono all'estero o comunque non a Ripa, ma anche per raccontare le proprie esperienze di vita quotidiana lontano dal nostro paese. La comunità sarebbe veramente al completo e soprattutto le distanze sarebbero molto più brevi.
18-11-2006
by luka

ottima idea
15-12-2006
by Mike

Hi!! Is there anybody out there in the rest of the world that is from Ripa? If so, Merry Christmas to you all.
25-12-2006
by Paul

Merry Christmas to you too.
25-12-2006
by diso

feliz navidad...a todos los emigrantes argentinos!
23-01-2007
by Ripese lontano

Hello e saluti a tutti i Ripesi, a Ripa and in the rest of the world. Il sito va bene, continuate il buon lavoro. Vi assicuro che c'è chi lo apprezza.
BYE
23-01-2007
by scarysmile

grazie, ne eravamo certi. Continuate anche voi a seguirci che ci fa molto piacere.
23-01-2007
by luca

mi piacerebbe sapere se, oltre all'Argentina, l'Australia e gli altri Paesi "classica" meta dei nostri emigranti, vi siano altri ripesi in altre parti del mondo, non ultima l'Irlanda; ci sono ripesi in Cina o in Africa? o in altri Paesi Europei o Americani? o in Nord Europa?
25-01-2007
by Canadian ripese

For Mr. luca
Ciao dal Canada a tutti i ripesi. So che ci sono parecchi ripesi nella zona di Toronto e Niagara Ontario. Questo è il sito della città di Niagara Falls dove ci sono le famose cascate,(Una delle meraviglie del mondo): www.city.niagarafalls.on.ca
Sulla colonna "ABOUT NIAGARA FALLS" click su Photo gallery, ci sono belle foto. Per avanzare click sul + a destra, per andare indietro sul - a sinistra. Sotto le foto, per chi sa l'inglese, c'è la spiegazione. Enjoy...
25-01-2007
by luca

ok grazie..speriamo di avere altre segnalazioni come quella di Canadian ripese.
27-01-2007
by Mario Luciano

saludos a todos los que visisten este foro desde Argentina Mario Luciano D'Alesandro
27-01-2007
by PIERLUGI

TANTI SALUTI AL MIO GRANDE CUGINO MARIO LUCIANO D'ALESSANDRO......PIERLUIGI D'ALESSANDRO
28-01-2007
by MARIO

ciao Pierlugi

Espero que estes bien en algun momento estaremos juntos nuevamente .
Saludos a todos los Primos (cugini)

Un Abrazo Mario
31-01-2007
by MARY L.

Ciao e saluti a tutti i Ripesi dovunque sieti. L'ultima volta che ho visitato il sito, su questo forum non c'era quasi nulla. Mi fa piacere vedere che alcuni Ripesi da altre parte del mondo hanno scritto. Hi Niagara Falls!!! Hai ragione ci sono Ripesi nella zona di Toronto. Se a qualcuno interessa vedere alcune foto della "CN tower, la più alta nel mondo" e di Toronto, click o visitate questo indirizzo:
www.cntower.com
Click sulla prima linea e poi su Photo gallery. Per ingrandire le foto, click su quella che volete vedere.
Anche io voglio aggiungere, continuate il buon lavoro. Vi mando una pps. presentazione di foto del mondo fatte via satellite. Spero che vi piace. Bye for now.
04-02-2007
by Ripese lontano

You're welcome scarysmile.
Continuo a seguire il sito solamente se no lo fate come Pescopennataro. Ha,ha.
BYE
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.55.69

  Scrivi il seguente codice:
Codice *