Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4264 -- Reply : 26

Postato rallentatori stradali
12-11-2006
by quello che sedeva accanto alessio

che ca..o scrivi mazzo?
prima ti dichiari ateo e poi preghi la madonnina?
e cmq che graffi ti sei fatto tu?!?!?!?!?!
anche io ero con te in macchina, cioè, fino un certo punto poi ho deciso di intraprendere un'altra strada.....
Non ti scaricare troppi film ..... o almeno se li scarichi portali anche qui e non li tenere tutti per te!!!
13-11-2006
by LANTERNA

I paraurti ce li lasciano quelli che arrivano e viaggiano a 80/100 km/h nei centri abitati oppure hanno una monoposto di Formula 1 così bassa !!!
13-11-2006
by yo

perlomeno dovrebbero
colorarli i dossi perkè sono poco visibili
15-11-2006
by scarysmile

sarà che a Ripa la formula 1 non ce l'ha nessuno e nemmeno va a 80 all'ora, ma anche a 30 è ridicolo, non credo che non ci possa essere una giusta via di mezzo.
Comunque non segnalati come sono non auguro a nessuno di distrarsi o dimenticarsi della loro presenza, il giro sulla giostra sarebbe gratis (o meglio probabilmente senza danni), ma molto poco piacevole a meno di non essere amanti delle montagne russe.
12-02-2007
by via san rocco

vi faccio sapere che in via san rocco di notte si correva prima dei dossi. se li hanno fatti e li hanno fatti così alti la colpa è nostra, siamo poco civili. adesso dopo dei dossi finalmente c'è pace. ricordatevi che via san rocco è una delle poche strade in pianura per passeggiare e se non sbaglio ci sono parecchi bambini. un consiglio da AMICO a tutti coloro che hanno paura di rompere la macchina per i dossi troppo alti, per andare e venire da campobasso prendete la tangenziale.
chi va piano va sano e arriva lontano.
12-02-2007
by ciao

si, ma fate piano pure sulla tangenziale, eh? in parecchi tratti può essere mooooolto pericolosa! basta contare i morti che ci sono stati! Prudenza, ragazzi! ovunque....
25-03-2007
by jhjhj

fate bene
04-05-2007
by luck

solo a questo è servito il Comune??
04-05-2007
by lonewolf

In molte regioni vanno di moda le strisce pedonali ed i rallentatori stradali in colore bianco-rosse.Il più delle volte in tonalità alquanto sbiadita.Forse si vede meglio?No,anzi,la visibilità è peggiore.Se al posto del rosso venisse usato il colore celeste l'impatto visivo sarebbe amplificato anche da distanze rilevanti.
Questo fenomeno l'ho potuto riscontrare in una delle ultime mie "incursioni",in terra Toscana,non ricordo esattamente il paese,ma cmq.in provincia di Siena,dove l'amministrazione comunale ha "adottato" il colore celeste,e posso garantire che la visibilità,specie nelle ore notturne è migliore.
22-04-2010
by morgan

nonostante i dossi, le corse in via s. rocco continuano, e per colpa di una tipa che non ha avuto paura di rompere la macchina sui dossi, la mia cagnetta è morta.
23-04-2010
by spiderman

Veramente, ho saputo che qualche giorno fa, sempre per colpa di una tipa che credeva di essere a Monza(spero non sia la stessa), un bimbo è stato scaraventato a terra (investito), questo sempre in via S. Rocco. Alla faccia dei rallentatori!!
26-04-2010
by london

E' vero,il colore celeste è molto più efficace.
Ma che colpa ne ha l'amministrazione se la gente è incivile?!:(
Le macchine in via s.rocco hanno sempre corso,mettete il rilevatore di velocità e multe a go go...
ehhh beh,con l'ignoranza si deve per forza adottare la forza!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.172.33

  Scrivi il seguente codice:
Codice *