Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3395 -- Reply : 22

Postato Quale forum?
16-10-2006
by scarysmile

Voglio rispondere a chi ogni tanto, soprattutto ultimamente, non piacciono le discussioni proposte in questo forum e lo dice pubblicamente.
A queste persone vorrei ricordare che è chi legge questo sito che le propone e che evidentemente un minimo di interesse per qualcuno ce l'hanno.
Se poi non piacciono pazienza, il medico non ci ha "comandato" di leggere e seguire tutte le discussioni di queste parti, ci si può limitare a leggere sono quelle più "belle" e "interessanti" o non leggere nemmeno quelle.
Il bello di Internet è anche questo, la libertà, la propria ma anche quella degli altri.
Penso che sia altrettanto chiaro che dall'alto di cotanta "sapienza" se ne possano sempre proporre ed elevare così i livello e gli argomenti di discussione.
A parte questa a quanto pare dovuta precisazione, lo scopo di questo messaggio è soprattutto quello di aprire una discussione costruttiva e serena che raccolga pareri e suggerimenti su quello che potrebbe essere fatto per migliorarlo o se preferite su come vi piacerebbe che sia. Vi invito, quindi, a fare delle osservazioni che potrebbero essere utili a tutti, sempre nel rispetto delle opinioni e dei gusti e degli interessi degli altri.
16-10-2006
by yo

parliamo di sesso?
16-10-2006
by yo

scherzo!non vorrei essere volgare
16-10-2006
by yo

c
16-10-2006
by yo

i
16-10-2006
by yo

a
16-10-2006
by yo

o
16-10-2006
by yo

ehi ehi xkè non parliamo delle sette sataniche che sn arrivate persino in questo ridente e allegro paesino?
16-10-2006
by yo

eddai xkeè nn risponde nessuno?! io l'argomento l'ho intavolato...
16-10-2006
by yo

eilà...
16-10-2006
by asmodeo

perchè potrseti farti male.........
16-10-2006
by yo

oddio abbiamo un satanista o come si chiama in diretta!!!!! andate via da ripa o dovremmo cacciarvi a furia di ave marie
16-10-2006
by yo

sn tutte balle secondo me mi stai prendendo in giro nn esiste niente di simile e a ripa sn convinti di questo
18-10-2006
by TAGLIATESTE

ANDATE VIA PERCHE' NON VI CACCEREMO CON L'AVE MARIA MA CON TANTE DI QUELLE MAZZATE.....
18-10-2006
by luca

molto più pratico ed efficace!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.92.178

  Scrivi il seguente codice:
Codice *