Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2017 -- Reply : 5

Postato Progresso del nostro Paese.
02-10-2006
by Mark Granitto, Perth Australia

Grazie al Comune di Ripa per i dossi a l'entrata di Ripa. La mia lettera ha fatto qualchosa nel 2004. Bravo Antonio Iammarino per i commenti sui parchi di Ripa. Ed' ora che il Comune pulisce un' po e toccha a noi di tenerli puliti. It's all about educating the public and time for change. Possiamo essere il migliore paese della regione.

02-10-2006
by luca

mi ha sempre incuriosito l'australia: me la consiglieresti una vacanza laggiù? o è meglio l'irlanda, altro mio sogno?
16-12-2006
by Mark Granitto, Perth Australia

Ciao Luca

Stai per certo. L'Australia e' piu' bella. Irlanda e fredda e costosa $$$$$$$$$.

Buone vacanza
16-12-2006
by Luca

Scusa l'ignoranza, ma quali sono le cose belle che si possono vedere in Australia? Così magari mi convinco e parto!
11-01-2007
by Alvaro

Ciao Luca,
non sono stato mai stato in Australia nemmeno io ma se vuoi fare un viaggio affascinante da casa e saperne di più ti consiglio di leggere "Le vie dei canti" di B. Chatwin
12-01-2007
by luca

Grazie Alvaro, di che si tratta?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.37.43

Scrivi il seguente codice:
Codice *