Postato |
Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
24-11-2006 by Lù | Mamma mia Roberto come sei puntiglioso.....ti dò un consiglio, RILASSATI!!!!!NN ti hanno mica offeso la ragazza o la mamma |
24-11-2006 by roberto | ma che puntiglioso ovviamente scherzavo pensavo si capisse |
25-11-2006 by amico | Michele e peppone diciamo che si salvano ma il resto e scandaloso nessuno può affermare mai il contrario.
Stasera controllo di nuovo e poi vi farò sapere! |
25-11-2006 by Lucignolo | torniamo a noi...
La macchina organizzativa di Lucignolo sta cercando di ripartire per una serata " Bella Vita natalizia"
la testolina di Peppe è piena di idee ma questa volta c'è da fare i conti con freddo e probabilmente neve...
questa serata sarà anche l'occasione per un degno saluto a Peppe prima della sua partenza per l'Argentina!!!(potrebbe essere l'ultima volta che lo vediamo in condizioni psichiche accettabili)
La voce di Italia 1 vi terrà informata su ulteriori sviluppi
P.S. il Molatore sarà sicuramente dei nostri quindi care fans tenetevi pronte.. |
27-11-2006 by x amico | non hai niente di meglio da fare che andare a controllare come e dove parcheggia la gente, ma fatti i c..... tuoi!!!!!!! |
27-11-2006 by parcheggiatore | forse l'amico è solamente geloso dei nostri parcheggi......ah ah ah..... |
27-11-2006 by Molatore fan | Per il molatore vogliamo il trono! O comunque cercate di mettere il molatore al centro dell'attenzione.
Potrebbe essere un'occasione unica per conquistalo. |
28-11-2006 by amico | parcheggiare in modo è segno di maleducazione e non aver rispetto degli altri. |
28-11-2006 by Ol. Agnonese | Porco diiitoooo, mi fa male la schienaaaa!!! |
28-11-2006 by ripesina doc | O mio Diooooooooo.......mi sembra di sentire la voce di Michele Marziniiiii... |
29-11-2006 by x amico | se pensi che queste persone non abbiamo rispetto di te, perchè non gielo dici in faccia? Mi sembra che tu sia più maleducato di loro...... |
29-11-2006 by x amico | e poi scusa, parcheggiare in modo... come? Forse hai dimenticato di scriverlo! |
01-12-2006 by K@y | O mio Dio.... da tutte quelle curiosità sul mitico molatore si è arrivati addirittura a discutere su chi e come parcheggia....
ho saputo che il molatore il prossimo fine settimana non sarà a Ripa... dove vai di bello?.... |
07-12-2006 by @riel | da quello che so io il molatore non parte più... |
08-12-2006 by Lucignolo | salve a tutti gente...
Lucignolo sta per tornare!!!
data ormai decisa. Il 23 dicembre si darà inizio alle festività natalizie.
Location in via di definizione e qualche piccola sorpresa in arrivo...anche per le fans del molatore..(per le interessate purtroppo è partito).
nei prossimi giorni vi aggiornerò su fatti e temi della serata.
Lucignolo vi augura un buon fine settimana... |