Postato |
Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
10-11-2006 by ripesina doc | Guarda che nn solo Roberto Cristofaro fuma e frequenta il Bar 3 archi.....e cmq se hai seguito la discussione si è detto che è di CB......ti sembra che Roberto sia di CB???A me no.....ti do un'altro indizio.....fa parte della famiglia dei "CENDIEN"...se siete di Ripa ci potete arrivare!!!! |
10-11-2006 by x ripesina doc | complimenti per la risposta che hai dato...io non avrei saputo fare di meglio...e poi a me sembra che tutte queste persone che si interessano del molatore facciano solo finta di non sapere chi è!!!!!!!!!!!!!O sbaglio?????????? |
10-11-2006 by bar 3 archi | se volete conoscere il mitico molatore venite stasera al bar 3 archi alle 22:30
|
12-11-2006 by roberto | non parcheggio cosi male dai...
molatore intervieni e poni fine alla curiosità delle tue ammiratrici |
12-11-2006 by ripesina doc | Roberto nn essere scortese con le amiratrici del molatore.....è diventato così famoso...fino a quando qualcuna di loro nn dirà il nome esatto e tutte le curiosità su di lui questa discussione nn finirà!!!
però nn imbrogliate.. |
13-11-2006 by x ripesina doc | chi è che non deve imbrogliare? |
13-11-2006 by x il forum | Ma dai siete ridicoli tutti...anke tu Roberto, ma ki vi credete di essere?Sgasatevi |
13-11-2006 by roberto | non volevo assolutamente essere scortese.
ma cosa vuol dire non imbrogliate?
|
13-11-2006 by roberto | guarda che è solo un modo per scherzare...non il nostro primo impegno quotidiano!!
tu fai sempre e solo discorsi seri ed impegnati...sai che palle!!
e poi non si è mica obbligati ad intervenire.
non prendertela "X il forum" non ti abbiamo dato mica fastidio.
non sarai una corteggiatrice gelosa!!!!del nostro Molatore... |
13-11-2006 by bar 3 archi | Perchè non mandiamo il Molatore sul trono di Maria De Filippi? |
13-11-2006 by Molatore fan | ...sai quante aspiranti molatrici si presenterebbero?... |
13-11-2006 by X Roberto | Guarda ke nn sono dell'altra sponda..i maski nn mi interessano!!! |
13-11-2006 by ripesina doc | Scusate x il bordello che ho combinato......ma nn era mia intenzione....io con la frase"nn imbrogliate" volevo dire che voi ragazzi che scrivete sul forum nn dovete dire niente....ma cmq scusate ancora...
X "x roberto" mai dire mai....puoi anche svegliarti domeni e sentirti attratto dagli uomini....cmq su sto forum ci sono troppi intellettuali che sputano sentenze sulle persone e pretendono di far chiudere delle discussioni divertenti.....ma vorrei sapere...xchè leggete le discussioni e poi dire che sono una perdita di tempo?
per risparmiare tempo vi do un consiglio......NN ENTRATE PROPRIO SUL FORUM... |
14-11-2006 by @riel | X "x il forum": non sarai mica il molatore che, con questa frase, vuole che si chiuda il forum su di lui?!
O forse ti piacerebbe essere il molatore perchè almeno di lui si parla, mentre di te, povero sfigato, no.
E poi, se ti sembriamo tanti ridicoli perchè vieni a leggere quello che ci scriviamo???
Usa il tuo tempo per fare qualcosa di più utile...meditare per esempio...ovviamente in silenzio |
14-11-2006 by @riel | X ripesina doc: che vuol dire "voi che scrivete sul forum nn dovete dire niente"?
Rispondi per favore |