Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Visite : 39951 -- Reply : 290

Postato Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico
10-11-2006
by ripesina doc

Guarda che nn solo Roberto Cristofaro fuma e frequenta il Bar 3 archi.....e cmq se hai seguito la discussione si è detto che è di CB......ti sembra che Roberto sia di CB???A me no.....ti do un'altro indizio.....fa parte della famiglia dei "CENDIEN"...se siete di Ripa ci potete arrivare!!!!
10-11-2006
by x ripesina doc

complimenti per la risposta che hai dato...io non avrei saputo fare di meglio...e poi a me sembra che tutte queste persone che si interessano del molatore facciano solo finta di non sapere chi è!!!!!!!!!!!!!O sbaglio??????????
10-11-2006
by bar 3 archi

se volete conoscere il mitico molatore venite stasera al bar 3 archi alle 22:30
12-11-2006
by roberto

non parcheggio cosi male dai...
molatore intervieni e poni fine alla curiosità delle tue ammiratrici
12-11-2006
by ripesina doc

Roberto nn essere scortese con le amiratrici del molatore.....è diventato così famoso...fino a quando qualcuna di loro nn dirà il nome esatto e tutte le curiosità su di lui questa discussione nn finirà!!!
però nn imbrogliate..
13-11-2006
by x ripesina doc

chi è che non deve imbrogliare?
13-11-2006
by x il forum

Ma dai siete ridicoli tutti...anke tu Roberto, ma ki vi credete di essere?Sgasatevi
13-11-2006
by roberto

non volevo assolutamente essere scortese.
ma cosa vuol dire non imbrogliate?
13-11-2006
by roberto

guarda che è solo un modo per scherzare...non il nostro primo impegno quotidiano!!
tu fai sempre e solo discorsi seri ed impegnati...sai che palle!!
e poi non si è mica obbligati ad intervenire.
non prendertela "X il forum" non ti abbiamo dato mica fastidio.

non sarai una corteggiatrice gelosa!!!!del nostro Molatore...
13-11-2006
by bar 3 archi

Perchè non mandiamo il Molatore sul trono di Maria De Filippi?
13-11-2006
by Molatore fan

...sai quante aspiranti molatrici si presenterebbero?...
13-11-2006
by X Roberto

Guarda ke nn sono dell'altra sponda..i maski nn mi interessano!!!
13-11-2006
by ripesina doc

Scusate x il bordello che ho combinato......ma nn era mia intenzione....io con la frase"nn imbrogliate" volevo dire che voi ragazzi che scrivete sul forum nn dovete dire niente....ma cmq scusate ancora...
X "x roberto" mai dire mai....puoi anche svegliarti domeni e sentirti attratto dagli uomini....cmq su sto forum ci sono troppi intellettuali che sputano sentenze sulle persone e pretendono di far chiudere delle discussioni divertenti.....ma vorrei sapere...xchè leggete le discussioni e poi dire che sono una perdita di tempo?
per risparmiare tempo vi do un consiglio......NN ENTRATE PROPRIO SUL FORUM...
14-11-2006
by @riel

X "x il forum": non sarai mica il molatore che, con questa frase, vuole che si chiuda il forum su di lui?!
O forse ti piacerebbe essere il molatore perchè almeno di lui si parla, mentre di te, povero sfigato, no.
E poi, se ti sembriamo tanti ridicoli perchè vieni a leggere quello che ci scriviamo???
Usa il tuo tempo per fare qualcosa di più utile...meditare per esempio...ovviamente in silenzio
14-11-2006
by @riel

X ripesina doc: che vuol dire "voi che scrivete sul forum nn dovete dire niente"?
Rispondi per favore
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.103.169

Scrivi il seguente codice:
Codice *