Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Visite : 39955 -- Reply : 290

Postato Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico
14-05-2007
by x curiosa

Credi davvero che abbia scritto lui!!!
Che illusa...
14-05-2007
by Per K@y

Per caso hai la coda di paglia?
Sembra che ogni domanda che si fa su questo forum sia riferita a te...pensavo che il mderatore fosse Scarysmile non tu...
15-05-2007
by K@y...

"Per K@y".....
ah ah ah ah ah ah.... domanda scontatissima....
forse hai ragione.... sono estremamente permalosa...potresti dirmi quali sono le altre domande fatte su questo forum e che io credo si riferiscano a me???
Grazie....
16-05-2007
by schtocchin

cara kay, prima di ogni cosa sai chi è stocchino?????poi......misa che devi farti un pò di piu' i cazzarelli tuoi!!!ce l'hanno tutti con te!!!!
17-05-2007
by sprao

forse avete ragione a pensare che non sia stato io a scrivere quella cosa,anche perche' è la prima volta che mi faccio vedere sul sito. Eppure vi posso assicurare che sono stato io. La vacanza in Spagna è finita ed io sono tornato alla nostra ripa, lì tutto bene "per chi è stato sà" un saluto e a presto.
17-05-2007
by girl

sei davvero un tipo interessante sprao. a presto
17-05-2007
by lucignolo

riesci anche farti vedere...
ben tornato
un saluto
18-05-2007
by daccordissimo

anch'io sono daccordo con le critiche mosse a K@y...ad ogni domanda che si fa sul forum ti senti "in dovere" di rispondere, anche se non ti riguarda...

ad esempio, quando è stato chiesto se Roberto è fidanzato, chi sei tu per svelare a tutti la vita privata di una persona?...o più terra terra per dire a tutti i ca... suoi?

piuttosto che parlare degli altri, parlaci un pò più di te...potrebbe essere più interessante...
18-05-2007
by x sprao

Dopo la tua seconda "apparizione" non abbiamo dubbi sul fatto che sia stato davvero tu a scrivere... del resto tu sei l'unico su questo forum che riesce anche a farsi VEDERE...beato te che ci riesci
21-05-2007
by innamorata

ragazzi avete visto quanto era bello sprao al matrimonio di Elvis sono stata a guardarlo x tutta la serata.Oltre ad essere bello e anche un bravissimo ballerino ha un passo da far paura.
20-07-2007
by A proposito....

......è vero che la lucignolo corporation sta organizzando di nuovo la festa??
Quale sarà la location???
E quando???
Forza ragazzi che l'anno scorso eravate un bel gruppo... bravissimi...
spero tanto di riuscire ad esserci....

21-07-2007
by black block

vai che quest'anno vi boicottiamooooo
23-07-2007
by Lucignolo

black block per quale motivo?
l'anno precedente ci siamo divertiti e mi sembra che si sia divertita tutta quella bella gente che è venuta a trovarci.
Speriamo di ripeterci...
non fare il "cattivo" dai..sii buono con noi e goditi questa calda estate..

Il primo appuntamento sarà il 10 agosto per una partita di calcio di beneficenza con protagonisti davvero "inusuali" per vederne delle belle...e poi tutti in piazza per la pizza pazza del nostro Rino...
secondo appuntamento probabilmente il 25 Agosto..

A presto per darvi maggiori informazioni
buona estate a tutti
01-08-2007
by Luck

Il 10 agosto non c'era una serata al centro storico?
02-08-2007
by lucignolo

caro Luck la serata al centro storico dovrebbe esserci il 25...
è quello che speriamo!!! quest anno le difficoltà incontrate da Lucignolo sono davvero tante sia per la serata del 10 che per il 25..
a presto
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.51.75

Scrivi il seguente codice:
Codice *