Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Visite : 39961 -- Reply : 290

Postato Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico
02-03-2007
by x i nullafacenti

...mi sembra che si stia degenerando... secondo voi, se le persone di cui parlate (come il molatore, sprao o felicetto) non intervengono mai sul forum, non sarà perchè sono stufe di sentire gente che, non avendo nulla o null'altro di meglio da fare, parla di loro?
Ho notato che a volte si dicono cose anche molto intime; se si parlasse di me mi arrabbierei molto soprattutto con alcuni di voi, di cui ovviamente si è capita l'identità...
02-03-2007
by x

cari ragazzi avete notato che capelli si e fatto il nostro mitico Mughini.
io l'ho notato da poco secondoil mio parere se li e fatto troppo corti.
Fateci caso ora gli si vede solo quel faccione
03-03-2007
by scarysmile

per X i nullafacenti: premetto che io sono di parte perchè ovviamente la gente cerco di farla restare sul sito piuttosto che farl andare via. Però io penso che queste discussioni/forum esistono proprio per rendere partecipi tutti e in qualche modo condividere e le proprie "esperienze" il modo di essere di ognuno di noi. Fin quando ciò avviene in modo pulito e divertente come in questo caso io non ci vedo niente di male, anzi.
Bravi ragazzi continuate così "incarnate" alla perfezione lo spirito di questa comunità virtuale.
05-03-2007
by x scarysmile

a dire la verità, a me tanto pulito non sembra, dal momento che l'argomento di questo forum consiste in parlare (o meglio sparlare) di persone a cui non fa piacere affatto...
sarei d'accordo con te se ognuno proponesse la propria opinione riguardo ad argomenti più interessanti...
08-03-2007
by dubbioso

che dite il molatore ha comprato la mimisa alla sua amorosa?????io ho i miei dubbi.......
08-03-2007
by dubbioso

scusate mimosa.............
09-03-2007
by compare

ue commare k@y.....non ti si vede piu .....il tuo compare....
10-03-2007
by x dubbioso

nn chiamarla amorosa

chiamala semplicemente MOLATRICE
13-03-2007
by x

Che ve ne sembra ragazzi la coppia
Molatore Molatrice
13-03-2007
by K@y

Ehi... compare....
hai ragione non mi sono fatta più viva.. ma sai ogni tanto anch'io sono impegnata a fare qualcosa di più interessante e non come qualcuno sostiene di "sparlare" degli altri...
(nella fattispecie un mio CARO amico)...
Cmq è arrivato il momento di smetterla...
Il molatore mi ha detto di non scrivere più niente che possano riguardarlo,e dal momento che lo considero un caro amico, mi fermo qui...
Però caro amico mio concedimi il beneficio del dubbio poichè sospetto che il fastidio non sia proprio il tuo...

P.S.

Sprao con il nuovo taglio assomiglia alla 'donna di coppe'...
Ciao amici....
14-03-2007
by x K@y

dal momento che anche tu ammetti che bisogna finirla perchè il tuo amico molatore ti ha chiesto di non parlare più di lui, mi sembra proprio che io abbia avuto ragione quando ho detto che le persone direttamente coinvolte non ne hanno alcun piacere...e smettetela anche con sprao...poverino non ne può più
14-03-2007
by K@y

Carissimo/a....
Credo che te non sei da meno ad interessarti ai fatti degli altri...
Ribadisco il dubbio nei confronti di questo fastidio che gli possa provocare ciò che scrivo.
Qualora gli avesse dato fastidio tutto ciò si sarebbe infastidito da un pò visto che questa discussione è aperta da settembre...
Ti dirò ho riletto tutto ciò che ho scritto e non trovo che sia stata offensiva.. e poi sono cose che gli dico anche face to face...
Per quanto riguarda Sprao non è vero che non ne può più perche quando legge sul forum si fa delle sonore risate...
E poi... se non si può scherzare con gli amici!!!!!!!
Che palle......

X IL MIO COMPARE

Ci vediamo presto....
15-03-2007
by Karmesyta

ho saputo che domani torna anche il pulcino con mamma chioccia direttamente da Maggione, allora quasi sicuramente si parlera' di cene e cenette x Venerdi' sera vero? X sprao e felicetto non mangiate troppo...
16-03-2007
by Mamma chioccia...

Bravissima.....
Ho già parlato con Claudio e mi ha confermato la cena di venerdì... ovviamente da Sprao....
Se ti va puoi aggregarti a noi magari porti anche una amica o un amico se sei single...
Ti aspettiamo....
16-03-2007
by k@y

Complimenti a Claudio per la cena con la partecipazione di aiuto cuoco di Spresch...
Ottima cena...
Complimenti anche per la scelta del vino...
Cum sta fract... indovina chi??
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.122.20

Scrivi il seguente codice:
Codice *