Postato |
Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
13-02-2007 by X ??? | ...lo stesso che lo ha messo al "Rao"!!! |
13-02-2007 by Curiosa | Ma lo avete visto qualche volta a cavallo il nostro mitico Mughini io si.Ha lo stile simile a Terence Hill Nel film "LO chiamavano Trinita" |
13-02-2007 by Curiosa | Vai Spresch sei grande |
14-02-2007 by K@y | E' proprio vero lo stile è quello di Terence Hill....
E quando con la sua docile vocina si rivolge alla cavalla sussurandole: "BUONA".....??
E' da sentire....
|
14-02-2007 by K@rmensyta | Non diciamo solamente cose che possano prenderlo in giro, io posso dire che lo ho visto non a cavallo ma di fianco alla sua biz e posso affermare che ci sono pochissime persone che hanno la sicurezza che ha lui, vero?? Poi se ha lo stile di terence e' un altra cosa. |
14-02-2007 by K@rmensyta | Felicetto ho saputo che ti sei ripreso dalla convalescenza e' vero? Una domanda ma come mai non stai uscendo la sera?? Allora non e' vero che sei guarito..... |
15-02-2007 by X | BUONA BIZ BUONA
Secondo voi pesa piu sprao o la sua cavalla? |
20-02-2007 by x | chi tace acconsente
pesa piu lui allora |
20-02-2007 by y | anche la cavalla ha taciuto, però!!! |
23-02-2007 by X | Tutto tace
forse xhe il nostro mitico mughini gia sta preparando la sua cavalla x il palio delle quercigliole
Ovviamente nn sara lui il fantino se no povera cavalla |
23-02-2007 by selezionatore | stiamo facendo una selezione per il fantino...per ora quelli che hanno piu probabilita di montare biz sono: keniano,hip-hop e picillo.... |
27-02-2007 by K@y | Credo che per il peso se la giocano...
Però sprao è ricorso subito ai rimedi...
Indovinate cosa fa ogni lunedì sera?
Ebbene... gioca a calcetto con i suoi amici... il che è tutto un dire anzi un vedere...
Tra l'altro, secondo una mia fonte molto attendibile, pare che nella partita di ieri sera ci sia stato uno scontro "fisico" tra Felix e Sprao...
In tribuna d'onore presenza indiscussa della molatrice da sostegno al suo piede d'oro...
Speriamo che gli resti il piede visto che ora ha problemi di vista...
Avrà forse preso un abbaglio con questo nuovo amore?????
A presto....
|
28-02-2007 by K@y | A seguito del lieve infortunio che ha colpito la caviglia del goleador Felix nella partita disputata lunedì sera, con conseguente gonfiore della stessa pertanto fasciata accuratamente dalla cara mamma.... CERCASI URGENTEMENTE.... infermiera professionista affinchè si prenda cura della riabilitazione e delle dovute fasciature..
Astenersi perdi tempo e non referenziate....
P.S.
Carissimo Felix riflettendoci sopra ti consiglio vivamente, dopo la riabilitazione, di continuare a prenderti cura dei tuoi piedi magari recandoti dalla stessa estetista di Sprao che come sappiamo opera dei veri e propri miracoli....
A presto..... |
01-03-2007 by lucignolo | AAA offresi infermiera di bell'aspetto specializzata in fasciature ARTI INFERIORI E DINTORNI
disponbilità 24/24
prezzo da concordare... |
02-03-2007 by K@rmensyta | felicetto questa fa proprio per il caso tuo. Informiamoci un po meglio e facciamo subito questa assunzione notturna. |