Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 39956 -- Reply : 290 |
Postato | Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
09-02-2007 by il suo stilista | Per Kay:beata te che lo vedi solo poche volte all'anno,per di più nei giorni di festa e come dice il proverbio.....:giorno di festa cafone si veste!!!!!!!!Per fortuna il compleanno è vicino e speriamo che sia il giorno della svolta!ah..stavo dimenticando: come fa una ragazza delicata come te a definire addirittura "grazia" la materialità e i modi ruvidi di sprao???Stai perdendo colpi!!!!!! |
10-02-2007 by K@y | Ehi....
"IL SUO STILISTA".... sono con te quando parli di svolta... Chi meglio degli amici può operare affinchè ciò avvenga? Proprio per questo io mi sono già mossa... dal momento che già a Natale gli ho regalato un paio di calzini ho preferito comprare qualcosa che non riguarda nè calzini e nè slip.... Cmq riguarda sempre l'intimo.... Tu cosa gli regali???? Tra l'altro ho saputo che Felix si è preso la febbre... Si festeggia lo stesso?? Quasi dimenticavo... Ti ringrazio infinitamente per il complimento... Se mi conosci bene sai che sono tutto tranne che una ragazza delicata... da oggi ci proverò almeno per riconquistare quei colpi che mi dici di aver perso..... Ciao e a presto... |
10-02-2007 by Rpese | Gli occhiali possono anche essere splendidi, potrà anche avere stile nel guidare la moto ma fattelo dire da me con le persone non ha nè stile e tanto meno grazia.
Però una cosa te la posso dire: ha un cuore grande se vuole! |
10-02-2007 by k@rmensyta | Mi fa piacere che abbiate mollato un po' il molatore. Pero' come ho potuto notare sono stati presi nel mirino sprao e felicetto, faranno la stessa fine del precedente con dicerie e cose varie?Sapremo in futuro |
10-02-2007 by K@y | Caro "RPESE"...
Non tutti sono perfetti... Hai detto, o meglio scritto, bene... ha un gran cuore e credo che sia tanto... Avrai avuto un'esperienza diretta per metter in discussione la sua grazia... Per "K@RMENSYTA".... Il molatore non è stato mollato semplicemente si cerca di parlare anche di altro.... Non preoccuparti nessuno dei tre sarà messo nel dimenticatoio..... Stasera tutti a cena fuori per festeggiare, con qualche ora d'anticipo, il 28esimo compleanno di Felicetto... sempre che si sia ripreso dalla febbre.... |
11-02-2007 by K@y | Tantissimi auguri di buon compleanno Filiciello....
By Magione, la figlia del tenente, Pedro e China........ |
11-02-2007 by ripesina doc | Auguriiiiiii felicetto........e mi raccomando guarisci prestoooooo......chissà che cosa organizzeranno gli amici per il suo compleanno......peccato che nn ci sono.....ancora auguriiiiii........quota 28.... |
12-02-2007 by K@rmensyta | Mi fa piacere che si sia cambiato persona, ma allo stesso tempo non vorrei essere al posto di felicetto e sprao, visto che ora si rendera' pubblica la loro vita privata. Non penso che sprao sia come lo descrive Rpese; un po' rude sicuramente lo e' ma forse per nascondere qualcosa. Sara' cosi'...... |
12-02-2007 by K@rmensita | Ho saputo che ieri felicetto ha compiuto il suo 28 compleanno, tanti auguri!!! e guarisci presto.... |
12-02-2007 by il suo stilista | cara Kay, gli abbiamo regalato un completino intimo che fa invidia anche a quelli del tuo adorato pulcino......di colore rosa acceso!!!!Ieri siamo stati a casa sua a festeggiare.....mamma mia quanto beve il molatore!!!! |
12-02-2007 by K@y | Caro amichetto, tanto ho capito chi sei... non dimenticarti del completino tricolre del mio pulcino...
E poi devi ancora vedere il nostro regalo.... INSUPERABILE.... Quindi ieri sera mancavamo solo io e il pulcino??? Peccato... Sul fatto che il molatore bevesse tanto non avevo dubbi... La molatrice era assente??? Ci vediamo il 23 allora??? Vi aspettiamo... Baci.... |
13-02-2007 by K@y | Avete notato che mani "raspaglienti" ha Sprao???
|
13-02-2007 by Curiosa | SI k@y anche io l'ho notato forse sono esagerate ma......
vanno sicuramente bene per domare il suo "Biz Golden" nn so se ho scritto bene il nome |
13-02-2007 by Felicetto | Ringrazio a tutti x gli auguri |
13-02-2007 by ??? | Ma chi glielo ha messo come soprannome "Sprao"??? |
|
|