Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 39953 -- Reply : 290 |
Postato | Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
29-01-2007 by roberto | attendo particolari piccanti allora.. |
31-01-2007 by @riel | ...ebbene sono tornati ieri...tutti e tre sani e salvi...anche se Elvis è tornato con il cuore a pezzi perchè si è fidanzato e non vede l'ora di ripartire per poter stare ancora con la sua bella... |
31-01-2007 by @riel | ...ma considerando che Elvis non esce neppure a Natale, dubito che avremo la possibilità di chiedergli di persona della sua storia d'amore...dobbiamo sperare soltanto che i suoi due amici d'avventura ci raccontino qualcosa...magari di piccante... |
03-02-2007 by K@y | Amici.... ma quanto è affascinante Mr Filiciello con gli occhiali nuovi??? Era quasi ora che li cambiassi....
Numerooooo..... |
03-02-2007 by ripesina doc | FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE...........aveva quegli dalla sua prima comunione.....Non si potevano guardare.....la moda è arrivata anche a Contrada Vallecupa.....wow....Viva la modaaaaaaa.......forza Filiciello ce la puoi fare.... |
03-02-2007 by ripesina doc | "aveva quegli occhiali dalla prima comunione"
Scusate l'errore... |
05-02-2007 by amico | x ripesina doc
della prima comunione e esagerato daic6c |
05-02-2007 by ripesina doc | Ok un pò esagerato........allora diciamo che li ha da quando ha fatto la cresima........cmq resta il fatto che erano fuori moda da un pò...... |
05-02-2007 by amico | la cresima ancora nn la fa
sei esagerata nelle date |
05-02-2007 by ripesina doc | ahahahahahahahahahahahah.......o mio dio.......nn lo sapevo......cmq resta il fatto che nn erano molto belli e alla moda..... nn guardare i particolari cmq........ |
07-02-2007 by K@y | Muoviti a cresimarti che devi fare il testimone alle mie nozze.....
Ame gli e Magion............ |
07-02-2007 by K@y | Amici.... ma sapevate che Sprao si è comprato una moto???
Ha uno stile unico e inconfondibile nel guidarla... Lo stesso stile che usa nel portare i suoi occhiali alla Mughini.... soprattutto durante il periodo invernale che abbina al suo giubbino, ovviamente rosso... Forse il suo amico Filiciello, constato l'enorme successo e fascino che suscita, ha pensato bene di dare un tocco fashion al suo look.... complimenti vivissimi ad entrambi... |
08-02-2007 by il suo stilista | Finalmente ci siamo quasi, domenica è ormai vicina e Felicetto compirà 28 anni.Ovviamente si festeggia!Per regalo?!?!?!aiutatemi devo modificare assolutamente il suo look,in particolare l'intimo!Indovinate, visti i festeggiamenti secondo voi si accappotterà il molatore??? |
08-02-2007 by Ripese | Volevo chiedere a K@y di quale fascino e stile unico è dotato Sprao! Prova a conoscerlo meglio vedrai che ti sbagli alla grande |
09-02-2007 by K@y | Carissimo Ripese..
Riconfermo a pieno ciò che ho scritto precedentemente.... A parer mio, quindi molto soggettivo, ritengo che il ragazzo è dotato di stile nel guidare la moto,nella fattispecie, una sorta di "grazia"... Ti parlo di grazia perchè quelli che lo conoscono bene, tra i quali ci sono anch'io, sanno che è abbastanza materiale.... Per quanto riguarda il fascino... penso ai suoi splendidi occhiali rossi e credo che gli donano molto... Non la pensi così vero???? Per "IL SUO STILISTA" Dai che un passo avanti è stato fatto per un re-styling dell'intimo... A partire dai calzini.... Ne ha addirittura un paio a pois..... abbinati ovviamente agli slip... Vai Filiciello.... A proposito un saluto affettuoso a Felix dalla figlia del tenente e Pedro... Ciao... |
|
|