Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Visite : 39953 -- Reply : 290

Postato Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico
29-01-2007
by roberto

attendo particolari piccanti allora..
31-01-2007
by @riel

...ebbene sono tornati ieri...tutti e tre sani e salvi...anche se Elvis è tornato con il cuore a pezzi perchè si è fidanzato e non vede l'ora di ripartire per poter stare ancora con la sua bella...
31-01-2007
by @riel

...ma considerando che Elvis non esce neppure a Natale, dubito che avremo la possibilità di chiedergli di persona della sua storia d'amore...dobbiamo sperare soltanto che i suoi due amici d'avventura ci raccontino qualcosa...magari di piccante...
03-02-2007
by K@y

Amici.... ma quanto è affascinante Mr Filiciello con gli occhiali nuovi??? Era quasi ora che li cambiassi....
Numerooooo.....
03-02-2007
by ripesina doc

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE...........aveva quegli dalla sua prima comunione.....Non si potevano guardare.....la moda è arrivata anche a Contrada Vallecupa.....wow....Viva la modaaaaaaa.......forza Filiciello ce la puoi fare....
03-02-2007
by ripesina doc

"aveva quegli occhiali dalla prima comunione"
Scusate l'errore...
05-02-2007
by amico

x ripesina doc
della prima comunione e esagerato daic6c
05-02-2007
by ripesina doc

Ok un pò esagerato........allora diciamo che li ha da quando ha fatto la cresima........cmq resta il fatto che erano fuori moda da un pò......
05-02-2007
by amico

la cresima ancora nn la fa
sei esagerata nelle date
05-02-2007
by ripesina doc

ahahahahahahahahahahahah.......o mio dio.......nn lo sapevo......cmq resta il fatto che nn erano molto belli e alla moda..... nn guardare i particolari cmq........
07-02-2007
by K@y

Muoviti a cresimarti che devi fare il testimone alle mie nozze.....
Ame gli e Magion............
07-02-2007
by K@y

Amici.... ma sapevate che Sprao si è comprato una moto???
Ha uno stile unico e inconfondibile nel guidarla...
Lo stesso stile che usa nel portare i suoi occhiali alla Mughini.... soprattutto durante il periodo invernale che abbina al suo giubbino, ovviamente rosso...
Forse il suo amico Filiciello, constato l'enorme successo e fascino che suscita, ha pensato bene di dare un tocco fashion al suo look....
complimenti vivissimi ad entrambi...
08-02-2007
by il suo stilista

Finalmente ci siamo quasi, domenica è ormai vicina e Felicetto compirà 28 anni.Ovviamente si festeggia!Per regalo?!?!?!aiutatemi devo modificare assolutamente il suo look,in particolare l'intimo!Indovinate, visti i festeggiamenti secondo voi si accappotterà il molatore???
08-02-2007
by Ripese

Volevo chiedere a K@y di quale fascino e stile unico è dotato Sprao! Prova a conoscerlo meglio vedrai che ti sbagli alla grande
09-02-2007
by K@y

Carissimo Ripese..
Riconfermo a pieno ciò che ho scritto precedentemente....
A parer mio, quindi molto soggettivo, ritengo che il ragazzo è dotato di stile nel guidare la moto,nella fattispecie, una sorta di "grazia"...
Ti parlo di grazia perchè quelli che lo conoscono bene, tra i quali ci sono anch'io, sanno che è abbastanza materiale....
Per quanto riguarda il fascino... penso ai suoi splendidi occhiali rossi e credo che gli donano molto...
Non la pensi così vero????

Per "IL SUO STILISTA"

Dai che un passo avanti è stato fatto per un re-styling dell'intimo...
A partire dai calzini.... Ne ha addirittura un paio a pois..... abbinati ovviamente agli slip...
Vai Filiciello....
A proposito un saluto affettuoso a Felix dalla figlia del tenente e Pedro...
Ciao...

Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.24.111

Scrivi il seguente codice:
Codice *