Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 39963 -- Reply : 290 |
Postato | Lucignolo vi aspetta stasera ore 21 Centro storico |
12-01-2007 by un'aiutino | basta semplicemente non leggere e non entrare nella discussione... |
15-01-2007 by K@y | Ah bravo molatore... questa del guaranà mi mancava.... allora "fonti sicure" è più informato/a di me.... ma erano soli?
si può avere almeno una piccola descrizione sull'aspetto fisico? Anni? cmq tornando al suo compleanno il 19 gennaio ne compie.... ho perso il conto.. e infine voglio dire ai nostri simpatici amici che si sono stufati di leggere queste inutili chiacchiere proponete voi una discussione più interessante.... a presto.... |
16-01-2007 by Curiosa | nessuno li costringe a leggere le nostre inutili chiacchiere.
Entrate in altre conversazioni se nn vi interessa. cmq di anni ne compie 29 siamo a meno 3 giorni al mitico evento A proposito sabato siete tutti invitati lo festeggeremo insieme. |
17-01-2007 by Curiosa | meno due |
18-01-2007 by Curiosa | meno uno |
19-01-2007 by ripesina doc | Auguri al molatore........ |
19-01-2007 by Curiosa | Tantissimi auguri molatooooooreeeee |
19-01-2007 by scarysmile | mi associo con molto piacere agli auguri al molatore. Ormai fa parte della community, come un altro celebre personaggio di questo forum.
Piccola provocazione: è proponibile un paragone con Lello? E se si a chi andrebbe meglio? |
19-01-2007 by Curiosa | Impossibile scary sto peragonesono totalmente diversi |
19-01-2007 by K@y | Beh un paragone tra i due credo che non si possa fare... però nonostante l'oggettività della bellezza estetica del caro Lello, si può dire che il Molatore ha il suo fascino...al di là del fatto che è una persona squisita....
|
22-01-2007 by K@y | .....e fu così che sabato sera si è accappottato il caro molatore.... e bravo... |
22-01-2007 by xxx | e' proprio vero..................
si è accappottato ol molatore.. |
27-01-2007 by K@y | Nonostante la lontananza faccio i miei più cari auguri di buon compleanno ad Elvis il Bello... Auguri... |
28-01-2007 by roberto | ma la triade argentina (elvis peppe ugo con la successiva aggiunta di nitto')è tornata alla base?non tornano domani? in attesa di particolari sulla vacanza mi associo a K@y per gli auguri di buon compleanno.. |
29-01-2007 by K@y | Caro Roberto ho saputo che oggi rientrano alla base.... anche se si parlava di un non rientro di due di loro.. magari ci saranno aggiornamenti già dalle prossime ore... |
|
|