Postato |
Ripa Estate2006 |
22-08-2006 by mik | Cosa pensate del cartellone "ripa estate 2006"? |
22-08-2006 by Ragazza ripese | Perchè il nostro è un "cartellone"?
Non siamo scesi mai così in basso come quest'estate,per non parlare poi dei Festeggiamenti del 11/12/13 agosto! Cosa succede nel nostro paese? |
22-08-2006 by john | quest'anno ho notato un pesante calo in quasi tutti i paesi molisani; gli altri anni quasi ogni sera c'era qualche appuntamento interessante in giro o qualche concerto carino da vedere; quest'anno nulla... |
23-08-2006 by Mikele | scusa john secondo me non sei stato bene informato, da quanto mi risulta solo il nostro paesello non ha fatto nulla di eccezzionale.
ti elenco un pò di eventi realizzati:
ROY PACI-SUGARFREE-BARBAROSSA-BANDABARDò-GIULIANO PALMA-PIPPO FRANCO-QUELLI DI MUDù-ENZO AVITABILE-BARBAROSSA-MARINA REY-CRISTICCHI-SUD SOUND SYSTEM-POVIA-TERESA DE SIO-PATTY PRAVO-PEPPE VOLTARELLI-RHOMANIFE-ANIA. Se devo continuare ce ne sono ancora degli altri.... |
27-08-2006 by ma | Popolo svegliamoci diamo una mossa a questo paese.
Una volta la gente di Campobasso veniva a ripa la sera perchè era un paese in movimento, ricco di idee e di eventi, adesso......il buio più assoluto.
La piazza "luogo di incontri e aggregazione" è diventata il mortorio del paese. Una volta i bambini giravano con le bici, giocavano a pallone, a "coccio" adesso anche loro sono annoiati.
Diamoci da fare.
Uniche serate degne di nota: Love e Peace (Associazione Longano), ballo russo organizzato dalla provincia di campobasso e Calici Sotto le Stelle 2006 a cura della "Lucignolo Bella Vita".
Svegliamoci |
28-08-2006 by ma chi? | un pò di cose le ha elencate Mikele,
un pò le hai elencate tu... c'era pure un piccolo cartellone estivo.
ma cosa volete di più dalla vita e da un paese di duemila abitanti???
me k v credet ke sctate na riviere romagnole?! |
28-08-2006 by dimenticavo | a muff nnà velete fà
però n velete moghe manche ssi cuelecchiun, e kemenzat e penzà che p s dvrti' zanne keccià pur i SOLD!!! |
28-08-2006 by a | dove sono le istituzioni?
chi è il nostro assessore alla cultura?
|
28-08-2006 by per a | stai a Ripa non a Rimini...
TE-RRO-NE!!!!
|
28-08-2006 by a | Grazie "per a" per avermi definito terrone e poi smettiamola di parlare di rimini e riviera romagnola parliamo di ripa.
Ps. per a: non capisco cosa vuoi dire che siamo a ripa e non a rimini e poi terrone, ma tu da dove vieni?
|
28-08-2006 by b | "per a", sgasati.
|
28-08-2006 by tulipano | Ripalimosani: paese da buttare.
Sapevate che una persona influente ha detto: la tre giorni al parco non si deve più fare.
Io mi chiedo perchè? |
29-08-2006 by Mikele | Caro b si vede che stai indietro di molti ma molti anni, rimini( o forse volevi dire riccione) è decaduta da anni e poi le uniche attrazioni sono le discoteche e non gli eventi di musicali o teatrali...ciao |
29-08-2006 by Mikele | C'è anche un'altro fattore, non sono mai stato contattato per curare la direzione artistica di ripaestate, chi meglio di un paesano per organizzare gli eventi a ripa??
Lo farei gratis al di fuori del lavoro quotidiano, cercando di contattare tutti gli amici artisti che ormai con gli anni ho consolidato i rapporti e vedere di creare qualcosa di interessante, chiedendo aiuti alla provincia, a privati, ecc. Ma evidentemente il mio lavoro e quello che sto realizzando non apre la mente di nessuno....Io personalmente per il mio paese sono a completa disposizione.. |
29-08-2006 by b | Caro Mikele sono il sig. b io non sono indietro per niente perchè ho risposto al sig "per a" di sgasarsi e non parlare di rimini...forse rispondi senza leggere.
Io sono pronto a scendere in campo al tuo fianco.
Artisti non li conosco ma posso portare
l'acqua per far funzionare il mulino.
Ok? |