Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2049 -- Reply : 12

Postato LOVE & PEACE 2006 settima edizione
24-07-2006
by F.LONGANO

GIOVEDI 28 LUGLIO: "NIURI TE SULE" in concerto-ritmi salentini

VENERDI 29 LUGLIO: "HUSH" rock events

SABATO 30 LUGLIO: "dj set"

tutte le sere stand gastronomico aperto dalle ore 20.30
24-07-2006
by LONGANESE

ERRATA CORRIGE le date sono 27,28,29 luglio
25-07-2006
by Che stronzi

ma dico io perchè devono fare gli stronzi e mettere in concomitanza dell'ultima sera del LOVE & PEACE il karaoke di Gino (ke ha veramente rotto le palle!)...vabbè ke tanto chi cavolo ci andrà all'anfiteatro, TUTTI AL PARCO!!!
25-07-2006
by Che bravo

Bravo "Che stronzi" !!!
Spero che al parco ti rapiscano e ti sodomizzino a ripetizione.
26-07-2006
by Che stronzi

Senti "Che bravo" tu non capisci proprio niente...chiedo solo di nn accavallare le date, anke se nn cè nessun problema, al limite Gino si attaccherà perkè a cantare ci sarà lui e l'anfiteatro vuoto
26-07-2006
by scarysmile

come al solito si finisce con l'offendersi e dare prova di poca maturità. A quanto pare il problema è risolto, siamo tutti più contenti e possiamo evitare inutili "avvelenamenti".
26-07-2006
by cmq

comunque Gino ha tutta l'estate x organizzare questo cazzo di karaoke, ma giusto in concomitanza con li love&peace?
26-07-2006
by Gino

Non capisco il perchè pensate che il love&peace e più importante del karaoke!!!
Cmq il karaoke è stato spostato!!!
Contenti!!!
26-07-2006
by x Gino

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
28-07-2006
by marpa

e per tre notti non si dorme...
28-07-2006
by Rispondo a Gino

Vedi Gino il karaoke è una frittata che si ripete da 20 anni ed ha un pò stufato anche perkè non è chissà quale grande spettacolo, il love&peace invece coinvolge tutti ed è suggestiva la festa al parco. Basta vedere la gente che c'era ieri sera alla prima serata!
28-07-2006
by Rispondo ancora

Inoltre vorrei aggiungere che il comitato feste ha letteralmente respinto ogni presenza giovanile al suo interno, ma il Love&Peace ha risposto in maniera sorprendente facendo vedere ke questi tre giorni di festa battono tutto il calendario di Ripaestate (ke oggi 28 luglio ancora non è uscito!!!), quindi date spazio ai giovani!
28-07-2006
by Massimo

Io invece voglio spendere due parole a favore di Gino e senza minimamente voler snobbare Love&Peace.
Love&Peace è una manifestazione stupenda per qualità e impegno ma anche Gino con il suo spettacolo di Karaoke o Corrida anima le serate ripesi facendoci anche divertire un po' e quindi credo che meriti un suo spazio così come le serate di teatro o di ballo o per altre manifestazioni.
Solo in estate Ripa si rianima un po' dal punto di vista degli spettacoli, se ne eliminiamo una buona parte credo che rimanga un'estate scialba per cui ben vengano tutte queste attività.
Poi che non coincidano fra di loro io ritengo che sia una scelta saggia.
Arrivederci in queste serate!
29-08-2006
by Mikele

Love&Peace è un ottima manifestazione i ragazzi si impegnano moltissimo, riescono a mettere su una serie di piccoli eventi che meritano più attenzione da parte di tutti. Quello che manca è propio la presenza viva delle Amministrazioni,del comitato, della proloco e dei ripesi stessi.Io credo che consorziandosi e dandosi una mano a vicenda non dico che la manifestazione possa riuscire ancor meglio di com'è, perchè ha riportato sempre un ottimo risultato, ma sicuramente si riuscirebbero a superare delle barriere che i ragazzi sono costretti ad affrontare sempre da soli.
Questo è quello che penso....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.249.63

  Scrivi il seguente codice:
Codice *