Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Page : 1 2 |
Visite : 4358 -- Reply : 28 |
Postato | Freestyle con il pallone...??? |
12-07-2006 by curioso | Grazie mille, so bene cos'è "il mulo", anche se molti dei tuoi cari compaesani lo ignorano e fanno male perchè così sono ancora più isolati nella loro ignoranza.
Ma tanto sanno giocare a pallone e forse questo gli basta. Ciao |
12-07-2006 by x curioso | a bello vedi ke è meglio glì sott a chesctagn e fa nu par d'birr ke scta mbacc u computer da metin a ser......evviva l'ignoranza di noi ripesiiiiiii |
12-07-2006 by joga | me vuò vdè che alla fin e sù uegliò l'ame vdè pur e joga bonito? hahahahahahahaha
|
13-07-2006 by Michele | bravo curioso!
per "x curioso" continua a compiacerti! Spero che tu abbia ancora l'età per stare a spasso, perchè un giorno dovrai cercarti un lavoro e vedrai a cosa ti saranno servite tutte le passatelle! Magari andare alla Nike per fare uno spot di Joga Bonito! |
27-07-2006 by Michele "Freestyle" Sollazzo | Ecco il sito definitivo per chiunque voglia conoscere il mondo del Soccer Freestyle! Il sito è soccershowdown.com ! |
28-07-2006 by Sbruffone | Uhauhauha ma ancora hai coraggio di parlare di freestyle? Dopo l'autogol ke ti sei fatto da Progna ti conviene andare a giocare a bocce! |
04-08-2006 by ciao | siete tutti invidiosi perchè vorreste saper fare il freestyle come lui o vorreste che un vostro video girasse per il paese per essere sulla bocca di tutti...oh ma quanti figli di Maradona ci sono a Ripa...tutti grandi giocatori di calcio...e di canne! |
04-08-2006 by Canne | Meglio le canne ke saper fare due giochetti col pallone! |
07-08-2006 by x michele | me m'picct |
24-08-2006 by x me m'pict | Paolo marinelli ma la finisci di usare il termine " me m'picct" che cavolo hai un vocabolario così risicato???? |
16-10-2006 by yo | ma xkè continuate a prendere in giro tutti quei ragazzi che non hanno le vostre abitudini cosi' facendo non fate altro che emarginarli ed è una cosa bruttissima ve l'assicuro,la cosa ke mi da + fastidio è che spesso un gruppo di ragazzi se la prende col singolo senza rispettare le sue scelte! x dare un'immagine positiva del paese dovete essere voi i primi ad essere uniti |
29-03-2007 by kamal touzani | ciao sono il fratello di soufian touzani e vivo in italia mio fratello vive in germania a Franckfort.
volevo rispondere alla prima domanda dicendo che quel video e reale ed il ragazzo che lo fa è di ripa si chiama stefano ho avuto a che fare con lui. Ma mio fratello resta sempre il miogliore di tutti ti consiglio di guardare anche quelli di c.ronaldo su www.youtube.com e stare attento alla velocità delle gambe.ciao |
30-03-2007 by soy una chica... | ...se è vero che questo video esiste davvero...
...complimenti a questo ragazzo prodigio... e...non preoccuparti per quello che dicono i tuoi compaesani... è solo invidia...! mi piacerebbe vedere il tuo video...caso mai...me lo farò passare da qualcuno...e se vorrai insegnarmi qualcosa...sarò contenta di lasciare a bocca aperta tutti! saluti da Gijon! |
09-08-2007 by smak | ...anke io vorrei vedere il videooo!!!
x mikele: lascia xdere qll ke dicono i ripesi... sn solamente gelosi ed invidiosi! 1bacio |
|
|
Page : 1 2
|