Postato |
ke ha fatto il maccabi???????? |
02-06-2006 by ooooooooohhh | ke ha fatto il maccabi???????? |
03-06-2006 by scarysmile | il Maccabi purtroppo ha perso 82 - 77, ma è stata comunque una festa ed è valsa la pena di arrivare fino a Torre de Passeri per vedere la partita. |
03-06-2006 by grazie | forza maccabiii |
04-06-2006 by john | Bravi lo stesso. non seguo il basket nè me ne frega minimamente, ma per ogni cosa che porti vanto e onore ai nostri ragazzi e al nostro paese, sono sempre d'accordo! di qualsiasi cosa (sempre positiva ovviamente...) si tratti!
Complimenti lo stesso al Maccabi |
05-06-2006 by Ripese | Un grazie enorme allo staff tecnico-dirigenziale del MACCABI(tutto di Ripa),che con enormi sforzi ma con grande tenacia ci ha regalato una giornata che rimmarà nella storia sportiva e non del paese.
Continuate e non vi arrendete perchè siete delle persone capaci e in gamba e che meritano i risultati che vi siete prefissati.
Ciao a tutti e Forza il mitico Maccabi Ripa. |
06-06-2006 by Giraudo | Ringrazio a nome di tutto lo staff dirigenziale del Maccabi tutti i tifosi che venerdi erano presenti a Torre dè Passeri per il modo e l'organizzazione con cui hanno preparato l'evento sportivo più importante dell'anno per la nostra piccola comunità.
Siete stati fantastici.
FORZA MACCAB!!! |
07-06-2006 by ezio.... x giraudo | non sarebbe meio que tu cambiassi nome ,,!!!!! a ladro?? |
07-06-2006 by ...x Ezio | ...a Ezio, ma perchè nun tè fai nà camionata dè cazzi tua ? |
23-06-2006 by Vito Colucci | Credo che quello che sono riusciti a fare i ragazzi sia di rara portata, considerando che il nostro paese è costituito da circa duemilacinquecento abitanti. Quando prendi batoste sui denti fanno subito male, ma a lungo andare ti maturano e ti temprano. Bravi tutti ripesi e non, tutti avevano con entusiasmo sposato l'obiettivo e le poche volte che ho parlato con Roso & company era un piacere sentirli parlare di vittoria della comunità ripese dei quali loro con orgoglio vestivano la maglia. No Surrender dice il boss andate avanti sarà per il prossimo anno. Saluti al mio fratello Lello. |