Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3215 -- Reply : 16

Postato UNIONE: VITTORIA!!! PER 5 ANNI FUORI DALLE PALLE BERLUSCA!
11-04-2006
by Vittoria

Vattene via Berlusca! Scompari!
11-04-2006
by CDL

Se per voi questa è una vittoria state freschi.Penso che Berlusconi avrà più poteri ora che quando era Presidente vista l'esigua maggioranza che per il momento avete...durate si e no 2 mesi!!!
Povera Italia nostra.
11-04-2006
by Ulivo

Non ho capito una cosa: chi sarà capo del governo? Chi ha la maggioranza alla camera e al senato? Chi starà all'opposizione, fino alla prossima legge sul conflitto di interessi?

Non credo sia Prodi.
Uno schieramento politico serio ammetterebbe la vittoria facendo i complimenti all'avversario.

Voi preferite fare i conti delle schede e i conti in tasca agli avversari.

Allora mi viene da dire: ora che Berlusconi è stato sconfitto chi tra Fini, Casini, Follini, vorrà ancora Berlusconi cone leader della coalizione?
11-04-2006
by CDL

Caro Ulivo credi veramente che Berlusconi sia stato sconfitto???
Sei un illuso!L'Unione potrà governare solo se scende a patti con la cdl perchè la maggioranza e minima e con tutti i partitini che avete è impossibile restare uniti in tutto. Quindi trai le tue conclusioni.
Sei cosi sicuro che Berlusconi ne esca sconfitto???Il suo partito è il primo in Italia e questo deve far riflettere.
11-04-2006
by M@gd@ "e mi ripeto"

...il fascismo attaccava lo Stato liberale per ricostruirlo più forte e autoritario, il berlusconismo lo disgrega per avere mano libera nel saccheggio e nell'uso delle istituzioni....

11-04-2006
by Ulivo

Quello che non riuscirete mai a capire perchè non avete competenza ed esperienza istituzionale è che:
1) in caso di sconfitta si fanno i complimenti agli avversari (come ha fatto il presidente Ciampi)...ma per berlusconi ed i suoi seguaci capire queste sfumature che attengono all'educazione può essere difficile
2) togliere le vostre sporche mani (sporche si, di processi finiti in prescrizione e di leggi ad personam) sarà difficile...ma dovrete abituarvi
3) I partiti dell'Unione non hanno nessun interesse a non rispettare il patto firmato...piuttosto controllerei i naturali spiriti orientati al potere dei giovani Casini e Fini che non credo resteranno a prendere ordini e turarsi il naso di fronte alle estemporanee affermazioni di un folle.
4) Berlusconi ha perso, fattene una ragione e nessuno mai potrà cambiare le cose...lo seppelliranno i suoi "alleati" leghisti e fascisti.
11-04-2006
by CDL

E' ovvio che la pensiamo in due modi completamente diversi...ma è giusto cosi'!
Chi vivrà vedrà.
11-04-2006
by Ulivo

...concordo con te...ma non ti vedo ammettere, come fanno i TG e il presidente Ciampi, la vittoria di Prodi e dell'Ulivo...
12-04-2006
by CDL

E'ovvio che l'unione ha vinto le elezioni e vi faccio i complimenti.
12-04-2006
by Ulivo

Allora non siete tutti come il vostro leader...meno male!!!
12-04-2006
by peppe

A parte chi ha vinto e chi ha perso, sono molto preoccupato per la netta spaccatura del voto; ma spero che da questo i nostri politici, di qualunque coalizione, si facciano un esame di coscienza e riportino la politica realmente tra la gente.
20-04-2006
by sinistra

FORZA PRODI! FAI RICREDERE CON CHI HANNO A CHE FARE QUESTI FASCISTI!!!!!
20-04-2006
by sinistra

Nn è stata una grande vittoria, però ...
Però battere una persona che ottiene tutto con i soldi ... è una vittoria!!!
20-04-2006
by sx

e fa di tutto per averne di + inventandosi le leggi
21-04-2006
by watusso

Ho i miei dubbi che Mussolini sia stato impiccato, comunque il risultato è il medesimo !!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.106.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *