Postato |
love&peace |
07-04-2006 by love&peace7 | me statev na cas'... repesatv' u cervell |
07-04-2006 by fance86 | penso di parlare pertutti igiovani cm me VOGLIAMO anzi PRETENDIAMO LA SETTIMA EDIZIONE DI LOVE AND PEACE E CHI NN VUOLE VENIRE E VUOLE RIPOSARSI IL CERVELLO PUò SEMPRE OPTARE PER UN ALTRO POSTO PER QUELLE SERE E APPREZZATE DI PIù IL LAVORO FATICOSO DI QUESTI RAGAZZI CHE CERCANO DI FARE QUALCOSA IN QUESTO NOIOSISSIMO PAESE |
08-04-2006 by Longanese | Credo proprio che questo 619 è uno di quelli che nella scorsa estate andava levendo i manifesti del love & peace per i bar di ripa o tra quelli che "LIBERAMENTE" ha preferito assistere all'animazione per bimbi all'anfiteatro durante la seconda sera del love 6 peace.
Vorrei rispondere a tutti questi inviti per rifare la manifestazione.
NOI C'E' LA METTEREMO TUTTA PER ESSERE LI IN AGOSTO, MA IN PAESE COME RIPA E' DIFFICILISSIMO ORGANIZZARE E PROPORE QUALCOSA PERCHE' NON SI E' AIUTATI SIA DALLE AUTORITA', SIA DALLA GENTE CHE PURTROPPO APRE LA BOCCA SOLTANTO PER CRITICARE.
GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO CHE CI DATE SPERO DI VEDERCI AD AGOSTO AL PARCO
LOVE & PEACE |
10-04-2006 by Sportlife | Sbattetevene di qualsiasi critica perchè love&peace è un motivo di orgoglio per i ragazzi di Ripa e quindi per questo andate avanti. |
10-04-2006 by longanese | Basta chiedere, ed ottenere, i permessi e si fa. Tutto. |
13-04-2006 by grroma | Sicuramente la manifestazione non deve morire ma servono nueve idee e maggiore responsabilità da parte di tutti. Love è una manifestazione che richiede impegno e sacrificio, organizzarla non vuol dire mettersi dietro ad uno spillatore e bere gratuitamente o regalare birre ai vari amici di turno per poi nel momento del bisogno sbattere la porta in faccia a giuseppe che disperatamente ricerca i soldi per coprire i debiti.
tanti saluti dal gruppo roma
|
08-05-2006 by dubbioso | cari giovanotti ripesi penso ke x la 7°edizione del love&peace si dovrà vedere se farla o meno soprattutto x i motivi ke ha scritto GRROOMA....quindi io proporrei un gruppo più ristretto ke si occupi della gestione economica e organizzativa della manifestazione(ricerca sponsor,richiesta permessi,scelta gruppi,ecc.)e poi farsi aiutare dagli altri ragazzi dell'associazione x realizzare la festa(montaggio palco e stand,affissione manifesti,ecc.)....ovviamente il "gruppo ristretto" sarà aperto a tutti i ragazzi/e dell'associazione.
ciao a tutti e spero di vedervi tutti al prossimo love&peace |
09-05-2006 by D. | Raga...siete un motivo di orgoglio x il nostro paese...anche quest'anno vogliamo il love&peace...forza ragazzi...e in bocca al lupo |
09-05-2006 by uhauhauhauhauha | c'vò la cap p purtà u cappiell!!!! |
09-05-2006 by gnorri | almeno impara l'italiano o il ripese, visto che a ripa ci mangi! |
10-05-2006 by uhauhauhauhauha | ma chi????????????????? |
15-05-2006 by Rebekah Audic | Hello all,
Please forgive me that I do not speak Italian, but my family is traveling to Ripalimosani in a few weeks and need to find the telephone number for the Hotel Palazzo Ducale to modify a reservation.
I appreciate any help you might offer.
Best regards |
15-05-2006 by scarysmile | You can try at these numbers.
Perrone Annamaria
P.za del Popolo, 1
Tel. +39087439691
Cell. 3386907369
|
24-05-2006 by gazza | ma voi credete che dopo due anni di attività fatta tra qualche soddisfazione e tanti errori ci sia veramente passata la voglia di dare il nostro contributo alla comunità? quello che posso dire è che vi sbagliate di grosso...vedete non si può lasciare un intera estate nelle mani di chi non ha fatto ancora una qualche sorta di programmazione perchè tanto la base su cui ripartire non è altro che l'estate scorsa...sto parlando della PRO LOCO...ma quando il Presidente vorrà decidersi a convocare il Consiglio Direttivo per cominciare a parlare di qualche cosa? ma allora dimettetevi tutti dalla pro loco...perchè fare le cose giusto per farle o per impegnare il tempo? e poi la gente si lamenta che ogni estate è più ridicola della precedente ma quando è stato rieletto il nuovo direttico perchè nessuno ha avuto il coraggio di dire una qualche cazzo di cosa? me lo spiegate per favore?
ps: LOVE AND PEACE è GIà IN PROGRAMMAZIONE
|
24-05-2006 by Maccabiano | Tutti a Termoli!!! |