Postato |
love&peace |
29-03-2006 by referendum | raccolta firme x rifare il love&peace...se non facciamo qualcosa noi ke dobbiamo passare l'estate a vedere il karaoke o paola e chiara?noooo |
29-03-2006 by 619 | Ma perchè ti hanno fatto schifo? |
29-03-2006 by si | paola e chiara fanno kakare...dobbiamo essere attivi e fare cose x i giovani come noi |
29-03-2006 by 619 | Io sinceramente all'ultima edizione del love &peace ho visto solamente ragazzi/e che si fumavano canne!!!L'unica cosa decente erano quei ragazzi/e che si impegnavano tanto dietro le baracche!! |
29-03-2006 by è | quella è la funzione della festa...cè ki lavora dietro le baracche x far divertire ki viene...anke ki si fuma le canne |
29-03-2006 by 619 | Brav |
29-03-2006 by garzie | ma purtroppo il 90xcento dei giovani fuma...ke non li vuoi far venire alle feste?vid tu |
29-03-2006 by 619 | Io non ho detto che non devono venire alle feste anche perchè se loro fumano non me ne frega niente!!non mi sta bene che alcune persone criticano il Karaoke o Paola e Chiara tutto qua!! |
29-03-2006 by io | E' doveroso ringraziare questi ragazzi che impegnano tutte le vacanze estive x organizzare questi 3 giorni di concerti! E soprattutto quei ragazzi come Marco V.,Simone, ecc. che lavorano e allo stesso tempo "fanno il mazzo" x il love&peace senza togliere niente agli altri!
Poi volevo dire a Paolo che quest'anno bisogna organizzare un gruppo di lavoro con qualche persona in meno...magari che ha più tempo a disposizione x impegnarsi al massimo...e poi noi ragazzi di ripa se stiamo tutti dietro gli stand, chi spende i soldi x pagare i concerti? |
31-03-2006 by fance 86 | IO SONO D'ACCORDISSIMO!!!!!! W LA NUOVA EDIZIONE DI LOVE AND PEACE!!!! |
31-03-2006 by yes | l'ame rfà.....p'fforz |
31-03-2006 by .,. | scin scin |
01-04-2006 by x 619 | dai per favore il karoke e la corrida forse, ma paola e chiara...jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!o gli stadio...jaaaaaaaaaaaaaa...guarda forse uno l'unico buono, ke mi ricordo io è, quello di mango... |
01-04-2006 by w love and peace | abbasso quelle mignottelle di paola e chiara .
Il karaoke e ' fuori moda da anni .
no alla musica commerciale
w la buona musica
w le buone vibrazioni
w l'amicizia
w le canne ...
eheheheh |
06-04-2006 by peskara massive | ..crediamo ke sia stata la maifestazione più gradita dai giovani del paese e non solo, in tutte le edizioni, non capiamo perchè quest'anno dovrebbe saltare!!! |