Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5680 -- Reply : 34

Postato love&peace
29-03-2006
by referendum

raccolta firme x rifare il love&peace...se non facciamo qualcosa noi ke dobbiamo passare l'estate a vedere il karaoke o paola e chiara?noooo
29-03-2006
by 619

Ma perchè ti hanno fatto schifo?
29-03-2006
by si

paola e chiara fanno kakare...dobbiamo essere attivi e fare cose x i giovani come noi
29-03-2006
by 619

Io sinceramente all'ultima edizione del love &peace ho visto solamente ragazzi/e che si fumavano canne!!!L'unica cosa decente erano quei ragazzi/e che si impegnavano tanto dietro le baracche!!
29-03-2006
by è

quella è la funzione della festa...cè ki lavora dietro le baracche x far divertire ki viene...anke ki si fuma le canne
29-03-2006
by 619

Brav
29-03-2006
by garzie

ma purtroppo il 90xcento dei giovani fuma...ke non li vuoi far venire alle feste?vid tu
29-03-2006
by 619

Io non ho detto che non devono venire alle feste anche perchè se loro fumano non me ne frega niente!!non mi sta bene che alcune persone criticano il Karaoke o Paola e Chiara tutto qua!!
29-03-2006
by io

E' doveroso ringraziare questi ragazzi che impegnano tutte le vacanze estive x organizzare questi 3 giorni di concerti! E soprattutto quei ragazzi come Marco V.,Simone, ecc. che lavorano e allo stesso tempo "fanno il mazzo" x il love&peace senza togliere niente agli altri!
Poi volevo dire a Paolo che quest'anno bisogna organizzare un gruppo di lavoro con qualche persona in meno...magari che ha più tempo a disposizione x impegnarsi al massimo...e poi noi ragazzi di ripa se stiamo tutti dietro gli stand, chi spende i soldi x pagare i concerti?
31-03-2006
by fance 86

IO SONO D'ACCORDISSIMO!!!!!! W LA NUOVA EDIZIONE DI LOVE AND PEACE!!!!
31-03-2006
by yes

l'ame rfà.....p'fforz
31-03-2006
by .,.

scin scin
01-04-2006
by x 619

dai per favore il karoke e la corrida forse, ma paola e chiara...jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!o gli stadio...jaaaaaaaaaaaaaa...guarda forse uno l'unico buono, ke mi ricordo io è, quello di mango...
01-04-2006
by w love and peace

abbasso quelle mignottelle di paola e chiara .
Il karaoke e ' fuori moda da anni .
no alla musica commerciale
w la buona musica
w le buone vibrazioni
w l'amicizia
w le canne ...
eheheheh
06-04-2006
by peskara massive

..crediamo ke sia stata la maifestazione più gradita dai giovani del paese e non solo, in tutte le edizioni, non capiamo perchè quest'anno dovrebbe saltare!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.32.53

Scrivi il seguente codice:
Codice *