Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 23 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9174 -- Reply : 67

Postato Elezioni politiche 9-10 Aprile 2006
29-03-2006
by AN

Addirittura pure i trans mi dicono...
Ma è tutto vero???
Ma è un bordello o è il Parlamento italiano.
Io non ci capisco più niente.
Ma non erano elezzioni politiche???
29-03-2006
by AN

...scusate mi è scappata una "Z" di troppo...
29-03-2006
by red skin

e allora vota berlusconi che si fa leggi x non essere arrestato x aver rubato miliardi...con calderoli fini moratti e i sette nani...vai va
29-03-2006
by pippo

Prodi al Governo? Che disastro!!!!! Meglio Fini almeno non è ignorante come tutta la sinistra!!!!
29-03-2006
by abbuon ja

non rispondete più...qua stann gli idiomi
29-03-2006
by Comunista

Una mattina, mi sono alzato, o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao! una mattina mi sono alzato, e ho trovato l'invasor...il 9 e 10 aprile vinceremo e cacceremo via l'invasore!
30-03-2006
by Pilotino

Caro AN per me non c'è niente di male avere queste tipo di persone nel parlamento ma giudicando la tua esperienza da ex missino devo intuire che ancora siete razzisti nei confronti di alcune persone. A ho dimenticato che anche il "nostro" Di Giandomenico è al parlamento anche se è indagato per lo scandalo della sanità nel basso molise. Tanto per dirne uno
30-03-2006
by Giuseppe Sab.

Ciao Ponte!! quando decidi di venirmi a mettere la connessione a internet?non ti occupare sempre di politica...
30-03-2006
by X Pilotino

Non è detto che io sia un ex missino...
e poi le persone anche se indagate non vuol dire che sono colpevoli.
Quindi tra un indagato e un teppista accertato ce ne passa.
Saluti.
30-03-2006
by berlusconi pezzo di m....

x AN : pure io pensavo che gli italiani non fossero talmente idioti da mandare al parlamento un nano, mafioso , evasore fiscale, corruttore di giudici bugiardo, volgare e pieno di se' ..insieme a 4 ignoranti della lega e ai postfascisti e i post-democristiani...
e' successo
per me Caruso in parlamento e' molto meno scandaloso visto che in passato c'e'stat Cicciolina ed attualmente c'e' quello che c'e' ...
Vladimir Luxuria vi sodomizzera'uahahahaha
30-03-2006
by Massimo Fini

Il presidente Berlusconi, in riferimento alla sua dichiarazione secondo la quale "i comunisti cinesi, all'epoca di Mao, bollivano i bambini", ha affermato che egli e un liberale è che un liberale ha il dovere di dire sempre la verità. Sarà quindi consentito anche a noi, che non siamo meno liberali di Berlusconi, dire alcune verità. Silvio Berlusconi certamente non bolliva e non mangiava i bambini, ma li truffava per decine di miliardi come ha documentato la sentenza della prima sezione del Tribunale civile di Roma del 3 dicembre 1999 a proposito della truffa da lui organizzata insieme all'onorevole Previti ad un'orfana sedicenne di padre e di madre, Anna Maria Casati Stampa.

Un liberale - ha affermato Berlusconi - ha il dovere di dire sempre la verità. Silvio Berlus coni, nel maggio 1990, quando non era ancora entrato in politica e quindi nessun "accanimento giudiziario" era ipotizzabile nei suoi confronti, è stato dichiarato "testimone spergiuro" dalla Corte d'Appello di Venezia. Egli cioè ha giurato il falso in Tribunale. Si è salvato dell'inevitabile condanna proprio grazie a quella amnistia che egli stesso denuncia, giustamente, che i comunisti italiani hanno favorito e voluto per liberarsi dall'imputazione di avere ricevuto finanziamenti illeciti dall'Unione Sovietica.

Silvio Berlusconi è stato assolto almeno quattro volte dall'accusa di gravissimi reati finanziari, solo per prescrizione, cioè non perchè i fatti a lui addebitati non fossero stati commessi ma perchè il tempo aveva cancellato i possibili reati. In particolare l'onorevole Berlusconi ha goduto della prescrizione, essendogli state concesse le attenuanti generiche, nel processo che ha invece visto condannati l'onorevole Previti e il magistrato Squillante per "corruzioni in atti giudiziari". Il Tribunale ha accertato che 404.000 dollari sono passati nello stesso giorno da conti esteri Fininvest a conti esteri di Cesare Previti ad un conto estero di Squillante, perchè costui aiutasse la stessa Fininvest ad "aggiustare" alcune sentenze. Ma poichè è evidente che Previti non corrompeva Squillante per interessi suoi ma per quelli della Fininvest ne risulta la strabiliante conclusione che gli esecutori materiali della corruzione sono stati condannati ma il mandante cioè l'onorevole Berlusconi, è stato assolto.

Sono verità sgradevoli? Certo, ma un liberale - come ci insegna l'onorevole Berlusconi - ha il dovere di dire sempre la verità. A ciascuno i suoi bambini, bolliti o truffati che siano.
31-03-2006
by Sportlife

Direi che dopo l'intervento di Massimo Fini non ci sia tanto da aggiungere sulla figura di Berlusconi e sul soggetto che alcuni italiani si appresteranno a eleggere (spero senza successo) alle politiche del 9 e 10 aprile.
31-03-2006
by a casa a casa

Pippo scrive :"Prodi al Governo? Che disastro!!!!! Meglio Fini almeno non è ignorante come tutta la sinistra!!!!"

vedi che sei tu l'ignorante: il popolo di sinistra e' quello che spende di piu' per libri , giornali , cinema , teatro ...per questo e' piu' difficile che venga convinto da una masnada di nostalgici del fascismo( molti di loro non l'hanno mai vissuto per questo forse...)che abbindolano il popolo con quattro stupidaggini appiccicate tra loro con lo sputo facendo leva sull'ignoranza (ahinoi)della gente( SPECIE I GIOVANI!).
FU PROPRIO IL SIG. BERLUSCAZZI AD AFFERMARE CHE IL POPOLO ITALIANO VA TRATTATO COME UN BAMBINO DI 11 ANNI PERCHE' QUELLO E' IL SUO QUOZIENTE INTELLETTIVO...
ma gia' .. voi non leggete... per cui che ne volete sapere?
31-03-2006
by AN

Dai ragà che anche nei prossimi 5 anni farete una bella e tosta opposizione.
Auguri.
31-03-2006
by elisabetta gardini

...ma perkè la sinistra è anke in grado di fare opposizione?????
Io pensavo ke facessero solo .....ostruzionismo....!!!!!Quindi AN tu dici ke sanno fare anke l'opposizione?????E quindi hanno........ "idee"???????loro....personali?????Riescono a fare politica????Non si finisce mai di imparare.....,aveva ragione mia nonna...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.217.183.10

  Scrivi il seguente codice:
Codice *