Postato |
comportamenti di un uomo innamorato |
01-03-2009 by scarysmile | no missMi, non sei disillusa. purtroppo fin quando c'è anche un piccolo barlume di speranza ci crediamo sempre.
saremo sadici o qualcosa del genere, ma fino a quando non ci andiamo a sbattere contro e ci facciamo male come diciamo a Ripa "non ci facciamo voto" (la traduzione in ripese la lascio a te;)).
Se c'è veramente qualcsa tra due persone io penso che venga tutto da sè e non c'è bisogno di "giochetti". Il fatto di sparire per farsi cercare, perdonatemi, lo trovo abbastanza puerile. Secondo me basta guardarsi dritto in faccia (o negli occhi se preferite) e dirsi le cose come stanno. Se poi lui/lei (perchè in questo modo si comportano sia le femmine che i maschi) è evasivo, la risposta l'ha già data.
Poi possiamo, consapevolmente, farci tutto il male che vogliamo, ma la realtà è questa e lo sappiamo benissimo. |
01-03-2009 by missMi | e infatti...siamo daccordo!
io nn dicevo che si deve fuggire per farsi inseguire: deve tagliare e basta!
senza giochetti, tanto nn servono!
ma mettersi a quattr'occhi e parlare...umh,più passa il tempo e più mi rendo conto che è difficile!
il confronto, mettere a nudo i sentimenti, le paure, le debolezze...nn è facile!
mah...c'è chi nella vita fa il kamikaze...io in primis!
allegria! |
01-03-2009 by perchè??? | perchè??gli uomini si innamorano veramente???credo che sono davvero pochi quelli che lo fanno.. |
01-03-2009 by missMi | ma certo che si innamorano...delle donne sbagliate, ovviamente!
come noi del resto... |
02-03-2009 by scarysmile | X perchè???: su queste generalizzazioni uomo/donna non sono d'accordo. anche perchè se noi non ci innamorassimo di voi, voi come fareste ad innamorarvi da sole? Potrei fare un lungo elenco dei motivi per i quali voi donne state con gli uomini, ma sarei io il primo a non credere che valga per tutte.
Sul fatto di parlare chiaro: è evidente che un minimo di sensibilità e di umana comprensione ci vuole sempre nel dirsi le cose, ma per quanto sia difficile ritengo sia meglio di andare a sbattere contro un muro e soprattutto magari finiamo pure con l'imparare qualcosa, sai com'è... |
02-03-2009 by missMi | c'è gente che ha il muso come un carlino, a furia di sbattere contro i "muri"!!! |
02-03-2009 by paesanella | Noto che questa discussione prende molto missMi e scary..mmh..come mai??
|
02-03-2009 by scarysmile | bella domanda...peò neanche tu disdegni questa discussione... |
03-03-2009 by missMi | Ce velem! |
03-03-2009 by paesanella | ..hai ragione scary, non disdegno la discussione...però,si evince chiaramente che avete preso molte batoste... |
03-03-2009 by LNA | mi sento male quanto sento queste idiozie |
03-03-2009 by x lna | Io mi sento male quando leggo errori grammaticali.. |
03-03-2009 by ashlyn | E chi non le ha preso le bastanate in amore!!!Credo che chi più chi meno tutti noi abbiamo sofferto per amore.Il fatto è che gli uomini sono cosi complicati non hanno lo stesso concetto come noi della parola AMORE forse li spaventa un pò. Invece noi donne quando siamo innammorate ci dedichiamo a loro completamente in tutto e per tutto sacrificando ogni cosa pur di passare del tempo con loro e non so se lo notate che loro sono anche contenti, ma quando gli si chiede una piccola rinuncia a loro per noi sono sempre impegnati, super impegnati.E questo spesso è fonte di discussioni che poi degenerano in cose magari vecchie che credevamo ormai superate. Eh!! questi uomini valli a capire. |
03-03-2009 by estraneo | ho letto troppo velocemente i post, quindi non sono sicuro di aver seguito bene tutto, ma non pensate che l'amore venga un po' dopo l'interesse e la conoscenza? quello che vedo spesso, soprattutto nella figura femminile, è che l'amore inizi prima ancora di conoscere fisicamente l'altro o l'altra, ma veramente credete che sia possibile? quindi il mio consiglio è evitate di profetizzare e prendetevi tutto il tempo necessario per conoscere le persone, l'amore verrà da se... |
03-03-2009 by scarymile | molte batoste direi che è un tantino eagerato...spesso è anche il modo di viverle certe situazioni. Però è vero, forse a qualcun altro queste cose scivolano addosso e non ci fa nemmeno caso.
Che alla fine siamo noi uomini ad essere complicati, però, è proprio il colmo.
Per quanto riguarda gli impegni, invece, sono il prototipo descritto da ashlyn. Forse la tua esperienza sarà diversa, ma per quano mi riguarda non chiedo di meglio che qualcosa per cui valga la pena rinunciare ai miei impegni. Però sottolineo che ne deve valere la pena (non capite male), se devo perdere tempo preferisco perderlo in piscina (ad esempio) che a casa per una scusa trovata all'ultimo momento o per "intrattenere" una persona alla quale di me interessa poco o niente e con la quale non concluderò niente (di nuovo non fraintendetemi). |