Postato |
comportamenti di un uomo innamorato |
18-03-2006 by lacapanna | vorrei tanto sapere secondo voi come si comporta un uomo quando è innamorato.voglio dire le parole che dice, i gesti, lo sguardo, eccc...io spasimo per un uomo che però non so se è innamorato o meno di me...secondo le vostre esperienze..spero di capirci di piu!!!! grazie!!! |
19-03-2006 by Mikele Sollazzo | E' difficile trovare una risposta, poichè tutti gli uomini sono differenti, cmq posso dirti che se io sono innamorato di una ragazza, faccio di tutto per starle vicino e di conseguenza se lei non mi caga, sono capace di dargli fastidio pur di parlarci e farmi notare! E poi spreco una vagonata di soldi in sms, telefonate, in "dai, offro io" ecc. Cmq ti consiglio di conoscerlo prima MOLTO bene, poi ogni tanto fai anche la maliziosa e vedi come "risponde", poi lo capirai da te..... spero di esserti stato d'aiuto! |
19-03-2006 by misteriosa86 | caro mikele cambia modo di fare per conquistare una raga basta fare ilcarino con lei e guarda che caderà ai tuoi piadi e se lei è stronza fai lo stronzo pure tu ma attendo ad nn esaggerare. per quanto rigurda capanna un uomo quanto è davvero innamorato è capace di tutto i suoi okki guardano sempre dentro i tuoi parla dolcemente e ti dice cosa carine, chiedi dei gesti bhe questo dipende da persona a persona ad esempio seèuno abbastanza aperto ogniu tanto ti accarezza il viso o prende le tue mani cn una scusa qualsiasi oppure semplicemente ti accarezza i capelli, invece seè uno timido ti parla ed è molto nervoso e quindi nel discorso ci sono mlte pause e lunghe vorreti prendere le mani ma leritira e così anche per i capelli. poi dimmi che tipo èvediamo cosa posso suggerirti ok. UN BACIO tutti e due miki quando vai al bar all'una di nn bere molto ieri sembravi quasi ubriaco. un kiss :* |
21-03-2006 by Mikele Tudino | un uomo è innamorato quando ti sorride sempre. |
21-03-2006 by Io Cioe L'Altro | Cara misteriosa 86 ti ho sgamato ma non posso dire chi sei cmq ho capito che ...... |
22-03-2006 by Sportlife | Per vedere se uno è innamorato tra le altre cose puoi vedere, se è timido le mani perchè se le strofina continuamente o gesticola troppo allora vuol dire che a livello emozionale non sta + nella pelle; mentre se non lo è timido avrà un atteggiamento diverso da solito nei confronti della persona che desidera o meglio che ama. questo lo puoi aggiungere ai buoni suggerimenti della misteriosa 86. |
22-03-2006 by misteriosa86 | x io cioè l'altro: secondo te chi sono?dammi un indizio che mifaccia capire che hai capito veramente.
x sport life: grazie per aver messo i puntini sulle i a posto mio
xla capanna: allora ci dici chetipo è lui? se no i consigli nn possiamo darteli.
UN BACIO A TUTTI |
22-03-2006 by Io Cioe L'Altro | cara Va ehm.. no scusa misteriosa 86 ho capito chi sei!!!!!!! Hi Hi Hi
caro sport life ha capito chi sono??? come no quel tuo amico anzi compagno !!!! |
22-03-2006 by Sportlife | ho capito. a proposito ti sei deciso? |
03-04-2006 by capanna | Allora scusate del ritardo....vi dico il tipo che è lui..
Intanto è molto bello e figo....
a parte gli scherzi...è una persona molto solare e aperta....non timida e sfrontata. La conosco oramai da un anno...ci sono andata a letto una volta poi basta...e lui da quella volta (6 mesi) insiste...il suo comportamento è tipico degli innamorati da come dite voi..cerca sempre di baciamri, mi tocca i capelli, cerca di abbracciarmi...a volte però è molto sfrontato sessualmente...alterna romanticismo a porchismo...
cmq il perchè io lo rifiuto ve lo dirò in unaltra post....adesso voglio concentrarmi su di lui...lo devo fare innamorare!!!!!!!!!e grazie!!! |
03-04-2006 by capanna | mi è venuta in mente un altra domanda...secondo voi se un uomo è porco significa che non è innamorato???lo sapete il vecchio detto che gli uomini vedono le fidanzate come le proprie madri....cioè che quando amano non fanno con loro certe cose...
che ne pensate??
fidanzata = santa
amante = troia
mi prenderete per matta;);););) |
07-04-2006 by misteriosa86 ormai sgamata | secondo me no nn sei pazza!! e poi penswo che se un uomo innammorato fa il porco e solo per farti capire che è capace di tutto oppure(se lo fa davanti ai suoi amici)per farsi lo sbruffone |
07-04-2006 by misteriosa86ormai sgamata | ma il nome di questo si può sapere? è di ripa?o di fuori? sn un tantino curiosa |
08-04-2006 by capanna | ma io sono romagnola...sono capitata su questo sito per caso!!!!!!!!!
manco sapevo che era un paese ripa!!!!!!!! |
20-04-2006 by x capanna | ciao ma di dove sei di preciso?? sarei interessato |