Postato |
M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
16-03-2006 by Virgilius | Furio ha preso il caffè ed è scappata via... ma che modi! Non si è trattenuta neanche un po' con noi...
Dovrà farsi perdonare dicendoci qualcosa su di se: com'è vestita oggi! |
16-03-2006 by furio | ma io ero lì... sei tu caro Virgilius che non mi hai visto... forse per il mio look (l'ho già descritto sull'altro forum....)
altra cosa: il caffè a me piace normale... non macchiato... mi piace il sapore netto e deciso del caffè assoluto!!!!
kisss |
16-03-2006 by Virgilius | Scusami! Come avrò fatto a non notarti vestita così!!! Ricordavo qualcosa sul caffè preferito da te, senza zucchero? Su, dai, non farmi sfogliare tutte le vecchie discussioni...
Dopo pranzo ce ne prendiamo un'altro, ok???
Ciao a tutti! |
16-03-2006 by furio | dolcificante o zucchero di canna.. grazie...
dopo pranzo farò di tutto per esserci, ma non te lo posso promettere..
donna d'onore sono....
sarò un pò impicciata nel pomeriggio, ma ci provo...
|
16-03-2006 by M@gd@ | Puntuale e precisa...da quando conosce me ( ) si adatta....ai miei ritardi...è un'ottima interlocutrice....ascolta paziente e si confronta in maniera matura ed intelligente, è un'ottima persona...affidabile al 100%....splendida...in poche parole...occhi profondi e sorriso di quelli che ti fan star bene, rassicurante e imprevedibile allo stesso tempo...
Che dici Furio della descrizione? |
16-03-2006 by Virgilius | Sono qui! E' tardi per un caffè?
Avete ricevuto delle descrizioni lusinghiere che vi dipingono in maniera confortante: dobbiamo solo appurare se tutte queste qualità sono reali!!! |
16-03-2006 by furio | Magda... che bella descrizione...
Virgilius.. decidi tu:l'alternativa è credere a ciò che dice Magda o pensare che sia una dolcissima e splendida bugiarda!!!
una descrizione di Magda? bella, dolce, molto sensibile (alle volte troppo!!) intrigante, simpaticissima, sempre pronta a scherzare e sempre disponibile se hai bisogno...
un difetto ce l'ha.. però non lo posso dire perchè direi chi è vero amica mia?
ultima nota per Virgilius: alle volte la realtà supera di molto la fantasia.... |
17-03-2006 by Virgilius | Buongiorno! Il sole spinge ma le nuvole non vogliono fargli trovare un po' di posto tutto per se...
Forza SOLE, tifiamo per te!!! |
17-03-2006 by Virgilius | Io credo alle vostre reciproche descrizioni ed a quelle che altri hanno fatto di voi (M@gd@ più di te!). Vi stavo stuzzicando per spingervi a conoscerci. Buona giornata! |
17-03-2006 by M@gd@ | Mò divento red....
cara amica....troppo gentile...grazie della descrizione....chissà che non sia un ottimo modo x trovare marito da forum....//
Caro Traghettatore Furio ed io siamo una garanzia.....(della serie me la canto e me la suono)
Furio....il difetto mi sa che l'ho citato io....
Caro Virgiliusssssssssssssssss ci stiamo pubblicizzando a dovere, hhehehhehehheheheh |
17-03-2006 by furio | certuuuuuuuuus Magda!!!!!!
niente red... è la verità.. d'altronde siamo o non siamo delle ragazze sincere?????
x il difetto: yeeeeeeesss
marito sul forum.... mumble mumble... chissà....
il marketing potrebbe essere il nostro presente/futuro ????????
Caro, caro Virgilius..... un bacio a te e a presto...
|
17-03-2006 by Virgilius | Che significa "... e a presto..."??? |
17-03-2006 by Virgilius | Comincio a sospettare...
...con tutte queste richieste di informazioni sui miei spostamenti e con quell'enigmatico "... e a presto..." temo (o forse meglio "spero" ) che vogliano seguirmi...
Va bene, ma vi farete riconoscere?
Un bacio ad entrambe! (uno ciascuna, non uno da dividere...) |
17-03-2006 by scarysmile | care Furio e Magda, per quanto riguarda il marketing avete toccato un argomento che mi interessa. Avreste sicuramente un futuro nel cosiddetto marketing di "relazione" come PR e anche nel "commerciale" sono sicuro che non ve la cavereste male, credo che sareste molto convincenti...
Se poi avete anche fantasia potreste anche cimentarvi nel settore pubblicitario (ammesso che non è questa la vostra vera occupazione).
Ah! dimenticavo...se sapete curare l'immagine degli altri come fate con la vostra, potete aspirare a fare anche questo lavoro.
Per il resto non so se siete anche abili strateghe... |
20-03-2006 by M@gd@ | Buongiorno.....
opsss cosa vedo....un post del mitico Sary....
riguardo al futuro lavorativo, ed alle nstre propensioni.....beh devo dire è molto intrestin la tua interpretazione....se hai ideee in merito, io son disponibile ad ascoltarle....penso anche Furio...
magari abbiam scoperto il modo x far soldiiiiiiii....
siamo anche discrete strateghe...x la vita altrui ovviamete....che ne dici Furio????
Intanto sento già il profumino del caffè....chi c'è con me? |