Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124797 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
01-06-2007
by scarysmile

sebastian tu da una parte fai il "tranquillo" e lanci messaggi distensivi e dall'altra continui ad "urlare" (allora lo fai apposta visto che ti è stato spiegato il significato delle lettere maiuscole - sempre per la ben nota questione della capacità di comunicare) e minacci pure: "il consiglio è quello di starmi alla larga" (e non dire pure questa volta che non volevi intendere questo o che sei sui generis altrimenti sfioriamo il ridicolo e/o saresti un genio incompreso).
Però sia pur facendo forza contro me stesso non voglio rispondere alla provocazione derogando alla legge fisica che dice che ad un'azione corrisponde una reazione unguale e contraria.
Un consiglio, però, te lo voglio dare anch'io e con questo siamo pari e spero di chiudere qui questa diatriba della quale ormai sono stanco: impara davvero a comunicare e cerca, fin quando ti è possibile di adattare il tuo "codice" a quello del destinatario.
E bada bene che questo non lo dico io, ma anche questa è una delle regole fondamentali della comunicazione.

01-06-2007
by Virglilius

Per me non ci sono problemi a mettere a disposizione la mia vettura.
Allora, chi viene domenica al mare con noi? Attenzione, non ho tutti i recapiti telefonici e, passato questo pomeriggio, ho qualche difficoltà a rintracciarvi. Come facciamo per incontrarci? Passo a prendervi a casa ad uno ad uno?!? A che ora vogliamo partire?
Dopo questa serie di domande abbiamo poche ore per metterci d'accordo su tutto, dopo delle quali stacco il pc...

P.S.- Ennio è così distratto da altri argomenti da non confermare la sua presenza ma posso confermare che è impegnato, almeno così mi ha detto.
01-06-2007
by sebastian

scary .. mo' cominci davvero ad infastidire !!!!
Le tue argomentazioni mi paiono del tutto PRETESTUOSE e davvero sembri non capire ( o lo fai apposta?)
esci un po' dai tuoi schemi rigidi ( maiuscolo=urlare)e cerca di essere piu' tollerante ...
quando ti do' il consiglio sono "ironico" la vedi la faccina o hai problemi pure di vista oltre che di comprendonio?
BASTA discorso CHIUSO con te e' partita persa ...facciamo che ci ignoriamo vicendevolmente ?e' meglio ...molto meglio .

se tu fossi una donna penserai che stai attraversando "quei giorni"...

grazie.
01-06-2007
by lonewolf

...Virgilius,come vedi,siamo in ...troppi,grazie cmq.della disponibilità dell'auto...,andremo con l'autobus...,armati di ombrelloni,sedie a sdraio e frigoriferi....!!!!
01-06-2007
by sebastian

errata corrige :
all'ultima riga volevo scrivere "penserei" e non "penserai".
01-06-2007
by scarysmile

sebastian siamo sempre lì, le cose le dici (offendi e hai un tono aggressivo che ormai è diventato abituale per te nonostante ti dia fastidio quando lo fanno gli altri) e non le vuoi far sembrare tali, tiri la pietra e nascondi la mano...

comunque grande sebastian, così mi piaci, tira fuori tutti rospi che hai ingoiato finora, manifesta tutta la tua rabbia e quello che sei veramente e non nasconderti dietro un malcelato tono tranquillo.
Peccato che questo gioco finirà, proprio ora che cominciavo a divertirmi sul serio con te...
01-06-2007
by scrat*

ehi “lon” (ormai siamo in confidenza te lo posso accorciare il nome, vero? ma si, tu mi chiami scrub e ti scocci a mettere l’* ! che poi non è un * guardalo bene, avvicinati…mettici un po’ di fantasia…ff-ff-fffatto? bravo! sapevo che avresti capito! ) e di una bella pizza di patate, che ne dici? non quella della pizzeria, quella con il prosciutto cotto, tanta mozzarella che fila… insomma il gatteau di patate (ho notato che qui con vini e cibi bisogna essere precisi!)… però a me piace di più con la salsiccia, come me la fa nonna, quindi siccome la cucina è creatività e siccome la preparo io… ci metto la salsiccia (scary direbbe: “ghi fatte tutt tu” = hai fatto tutto tu)!...però ho un piccolo dubbio…
Virgilius, misà che la prima domenica di giugno è andata… niente mare, eh? uff uff uffffffff… ciao...uff

x scary: sei talmente arrabbiato che non raccogli le mie frecciatine! cattivo dai, rilanciamele!
01-06-2007
by scrat*

giogging? ma come diavoletto funziona questo coso? mi sono persa l'intervento!...me lo ha fatto inviare e poi pufft...sparito..non c'è...qual è la forza misteriosa che mi fa sparire?...mah
01-06-2007
by Virgilius

No Scrat*, ormai è deciso, noi tre andiamo!
Lonewolf, tieniti pronto, passiamo a prenderti a casa tua domenica mattina prima delle 10. D'accordo?
Se qualcuno vuole aggregarsi e trova il modo di farcelo sapere è sempre il benvenuto. Però tocca a voi farcelo sapere!!!
A domenica...
01-06-2007
by scarysmile

le tue frecciatine le ho raccolte...solo che per poco non mi prendevi giusto in fronte...
purtroppo le unghie mi servono anche per qualche altra cosa...tipo infilarle nel naso o nella nutella che a te piace tanto (ovviamente le due azioni non sono consecutive, non sono tanto esperto di nouvelle cuisine). E poi mi dispiace ma penso che dovrei andare a suonare anche con le unghie tagliate.
Se rinunciate al mare (visto che il tempo non pare volgere al meglio, ma non voglio fare il menagramo) il pomeriggio lo possiamo passare insieme...il gelato l'ultima volta mi è rimasto "qui", mi avete fatto prendere un "misero" caffè shakerato...
besos
02-06-2007
by Giogging

Non capisco perchè avete tutti questi problemi di post con il codice...
In effetti più di qualcuno ha qualche problema con il reload della pagina, e questo si verifica con Explorer... per essere sicuri che il codice funzioni correttamente sul vs. browser, provate ad aggiornare più volte la pagina, per ogni reload il codice dovrebbe cambiare, altrimenti c'è qualcosa che non va...

Cmq se volete tagliare la testa al toro, installate Firefox.... è una bomba.... Io Explorer non lo uso più da molto... e poi è sempre buono dare delle spallate al monopolio di Bil Gates...

Per quanto riguarda il mare, credo che domenica il tempo non sia felice (devo rimandare i miei schizzi a Scrat... ops Scrat*... non dimenticate la stellina... )

Forse il gelato è un ottimo diversivo a patto che Scarysmile lo offra a Sebsatian (fate l'amore... non fate la guerra)
03-06-2007
by Virgilius

Buongiorno Lonewolf,
sto cercando si avere il tuo numero per chiamarti ma in attesa ti lascio questo messaggio sperando che tu lo legga. Come credo avrai intuito vista la situazione del tempo quest'oggi il mare salta, ci sentiamo appena ho il tuo tel. Buona domenica!
04-06-2007
by lonewolf

...un buon settimana a tutti/e,prima della full immersion lavorativa...Virgilius,(galantuomo anke con i maschietti),per il mare ci rifaremo, mi auguro...
....hahaaaaa,dimenticavo,Richiesta Pubblica:scrat*,Virgilius è riuscito ad avere il num.del mio cell.,ma il tuo si può avere?
(lon,ke bello sentirmi chiamare così da te..)....,puoi chiamarmi come + ti piace,puoi chiedermi tutto,anke il ponte di Brooklyn,se non lo vendono, lo rubo per te...!!!!!!
P.S.Come inizio corteggiamento,direi nn male....,aspetto trepidante!!!!(ovviamente tuo number)..
Mi auguro di ripassare da queste parti in giornata...(piena,piena,piena,piena..)
04-06-2007
by furio

buongiorno a tutti...
alcuni impegni mi hanno tenuta lontana per un pò....
saluto affettuosamente Virgilius e Sebastian che più volte mi hanno richiamata all'ordine...
(che bello che qualcuno avverta la mia mancanza!! grazie grazie grazie !!!!)

la mia lontananza non è stata causata dal cambio di "stato civile"....
non faccio parte della lunga schiera di quelli che spariscono come cambia lo "stato civile"...

sono tornata a leggervi sul forum.. ma mi sono persa qualche passaggio sicuramente, perchè ho visto qualche acredine di troppo tra i partecipanti...

ragazzi, non ci si può trovare tutti simpatici...siamo esseri umani e come tali soggetti a simpatie ed antipatie, anche immediate ed immotivate..
bisogna accettarle e basta..

in ogni caso è carino anche litigare ( )... non trovate???

un bacio a tutti in particolare alla mia amichetta Magda, e uno a tutti i neopresenti su questo forum...
04-06-2007
by seba

buona settimana a te lonewolf!

e a tutti i forumisti/e !!!

anzi ...non proprio a tutti ...

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.69.243

Scrivi il seguente codice:
Codice *