Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124759 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
31-05-2007 by koda | Ciao a tutti del forum ... atmosfera frizzante in questi giorni ... forse meglio cosi'!!!
ehi scrat* che piacevole sorpresa !!!! Mi dispiace che il cd non sia servito a molto (l'impegno c'era pero' ) ... Non dubito di quanto dici anche se sono curioso di vedere le prove eheheh !!! Cmq tutto risolto, ho la soluzione!!! pero' passera' qualche giorno Se vuoi (e puoi) mandami un msg (scary dovrebbe avere mio address) magari riusciamo a risolvere prima Come va con i mostri?? coraggio che diventeranno tutti amici .... ciaoooooo sofia!!! |
31-05-2007 by lonewolf | ..nessuno/a ke dà il benvenuto a Koda?hai esordito in qst forum in un momento poco felice,qua si .."ringhia"ultimamente,come hai potuto ben notare..!!Cmq.,benvenuto fra noi,e benvenuto fra le.."mazzate"!!Ovviamente,scherzo!Virgilius,ke dici,aggiungiamo un'altra sedia al tavolo?Sarà maschio o femmina?Converrà stringersi un'altro pò?? |
31-05-2007 by scarysmile | per sebastian: io non sono permaloso, però non mi piace essere preso in giro, non lo permetto a nessuno, soprattutto quando dalla comunicazione "scritta" come dici tu non si riesce a capire il tono dell'affermazione. E il tono del tuo messaggio non era proprio "univoco". In questi casi divento veramente intrattabile, ne sono consapevole.
Dici di essere stato ignorato. Se tu interagisci solo con poche persone e ti rivolgi a loro direttamente, l'isolamento è una situazione praticamente inevitabile. Infine, io non ho nessun pregiudizio, io ho citato fatti. E se vuoi evitare le mie uscite fuori luogo, evita di essere "bonario" a modo tuo. Prevenire è meglio che curare. Evita anche le lettere maiuscole, non sono molto gradite da queste parti e non hanno certo un effetto "rassenerante". |
31-05-2007 by seb | cara Magda ,
e' evidente che lonewolf tiene molto alla tua opinione perche' ti giudica intelligente ed in gamba...e soffre a vedere il tuo disinteresse nei suoi confronti ...tanto piu' che sa che tu sai chi e' e la cosa inconsciamente gli da' ancora piu' fastidio..credo... Cosi' tenta di farti cambiare opinione sul suo conto ma applica un metodo che con te non funziona purtroppo e che sicuramente ti infastidisce ...mettiamoci quanto abbiamo detto sopra ( il forum favorisce le incomprensioni)... a mio parere sarebbe gia' tutto risolto se vi parlaste di persona..pero' non si puo' costringere nessuno a "rivelarsi" ..per cui... boh .. parlatene dopo le vacanze quando sarete di certo piu' rilassati ! mi piacerebbe anche un commento di qualcuno/a di voi su quanto affermato da scary riguardo a me ...cioe': il fatto che nessuno sia entrato nel merito per confermare o per contraddire il contenuto dei post in questione , significa che ne approvate il contenuto ? ...perche' se cosi' fosse ne deduco che dovrei rivedere del tutto il mio approccio verso gli altri ... esprimetevi pure liberamente ,non me ne avro' a male ... |
31-05-2007 by Virgilius | Uffa, avevo scritto un post che era un romanzo e, quando sono andato ad inserirlo, forse anche per colpa degli ultimi due interventi che si sono aggiunti, per tutta risposta il pc mi ha scritto "Digitate il codice corretto".
Giogging!!!! Il mio codice era correttoooo!!! Basta, ora ho fame, vado a pranzo. Forse lo riproporrò nel pomeriggio... In conclusione c'era un bacione a tutte le girl ed uno particolare alla scomparsa Furio. Smack! |
31-05-2007 by seb | 1)i FATTI NON li HO LETTI finora,le tue personali IMPRESSIONI si ...
2)QUANDO L'AFFERMAZIONE NON E' UNIVOCA OGNUNO LA PRENDE SECONDO IL SUO STATO D'ANIMO E TU MI SA CHE STAI IN UN PERIODO POCO "ISPIRATO" ...infatti non ho preso in giro proprio NESSUNO e tantomeno te , non rientra nel mio modo di fare ,credimi ...forse ti sbagli con qualcun altro , forse mi associ a qualcuno che ti ha fatto qualcosa .. ma io c'entro poco perche 'non ti conosco proprio ... 3)CONTINUERO' AD ESPRIMERMI COME MI PARE GIUSTO ed opportuno a seconda dei casi SENZA OFFENDERE NESSUNO sia chiaro ... 4)"EVITA QUESTO ...." "EVITA QUELLO.." un po' troppo autoritario il tuo atteggiamento , non trovi? io il maiuscolo lo uso per mettere in evidenza delle parole che reputo "chiave" .. e' un mio modo di scrivere e non sarai certo tu farmelo cambiare .. CAPITO scary ? (il tutto scritto con tono tranquillo e quasi sorridente , ma che potrebbe mutare a breve ..puoi contarci) |
31-05-2007 by beautiful girl | Relax, take it easy !
Parafrasando l'ultimo singolo di Mika, mi sa che vi dovete dare tutti una calmata.....evidentemente il caldo di oggi vi ha acceso un pò troppo, ma date le intemperanze climatiche nn è detto che nn arrivi una bella spruzzata di pioggia a rasserenarvi ! |
31-05-2007 by beautiful girl | Io sono d'accordo con Lonewolf: una bella cena, stretti stretti intorno al tavolo,e si chiarisce a voce e guardandosi negli occhi tutto ciò che si è mal interpretato. Eh si', perchè di questo si tratta, di errori di comunicazione. Cui siamo soggetti tutti vista la novità di una discussione così longeva ( x Fortuna )
A mio avviso però tra m@gd@ e Lonewolf c'è un rapporto di odio-amore che è bellissimo! In effetti è vero che litigano come due colombi, come Sandra e Raimondo.....scherzo! Ribadisco come due picciocini. Che è ora che cenino insieme: e noi tutti con loro. Chi organizza? |
31-05-2007 by beautiful girl | X virgilius: ti devo aggiornare sugli ultimi sviluppi.Baci Baci Baci |
31-05-2007 by anonimo | Ma vi andate a fare un giro? E pure lungo! |
31-05-2007 by lonewolf | ...fatta una mezzoretta di riposo sul mio bel divano,qua gli animi si sono troppo infervorati..!!!
x Seba.Carissimo,per quanto riguarda il primo comma(stè leggi,nn c'è la faccio +)da te scritto al 4° intervento di questa pagina,devo dire ke potevi fare a meno di scriverlo,anke se forse speravi di spezzare una lancia in mio favore(ti ringrazio se le tue intenzioni erano queste),nn mi conosci x niente,come del resto nn mi conosce nessuno/a partecipante a questo forum.Qualcuno/a può conoscermi solo per ..."sentito dire".Hai detto tutte stronzate,e sinceramente mi sono un pò meravigliato,nn ti sei mai spinto fino a tanto,sembravi un "uomo"abbastanza riservato e ke se ne stà per i cavoli suoi.Io sono entrato in questo forum per gioco e continuo a giocare,figuriamoci se mi creo problemi per una conoscenza in + o in meno,femminile o maschile ke sia...,sono già abbastanza incasinato...,credimi. Non nego ke cmq. un pò il forum mi"prende",nn foss'altro ke sono alla mia prima esperienza,come dicevo stamane,e sinceramente a volte rileggendomi mi meraviglio anke di me stesso per ciò ke scrivo!!! All'inizio leggevo molto distrattamente i post,anzi,forse nn seguivo affatto ed intervenivo giusto per...,adesso quando decido di fare una pausa durante la giornata lavorativa,inevitabilmente clikko sul sito di Ripa(forse anke per sentirmi un pò a..."casa"). L'opinione degli altri nei miei riguardi,credimi,nn mi interessa x niente,come nn mi interessa ki si disinteressa del sottoscritto. Le mie amicizie(ribadisco purtroppo solo femminili),me le sono scelte io(le persone peggiori si attraggono,le migliori si scelgono),ed allargare la cerchia in questo momento sarebbe deleterio per me,nn avrei il tempo materiale per"coltivarle",benkè se ne possa dire,l'amicizia è cmq. una "dimensione"dell'amore ed è in ogni caso impegnativa.Mi stanno benissimo le cene,ed il fatto ke dopo aver finito tutti a cuccia felici e contenti.Se qualcuno/a nn mi và a genio...,evito,ma sempre dopo averla conosciuta personalmente,d'altronde penso ke sia un modo di fare di tutti noi. Per finire....,sto sentendo i fuoki d'artificio...,sarà sui monti,una bella passeggiata(come ha scritto l'anonimo),possiamo farla tutti stasera sopra i monti...!!!! |
31-05-2007 by M@gd@ | Caro Seb grazie...sei gentilissimo...minimizzando posso comprimere il mio sentore in una frase e chiedo a te venia se è errata nella digitazione: Touchè.
Il buon caro Ezechiele, oltre che esser fermamente convinto (e lo dico in maniera tranquillissima)ci tiene a precisare, non evidenziando e magari tentando di spiegare le proprie motivazioni che determinano le eventuali incomprensioni da lettura. Bensì si premura di introdurre altre argomentazioni come rafforzativo. Tipo - "Le mie amicizie(ribadisco purtroppo solo femminili),me le sono scelte io(le persone peggiori si attraggono,le migliori si scelgono),ed allargare la cerchia in questo momento sarebbe deleterio per me,nn avrei il tempo materiale per"coltivarle" - OH MAMMA...qua più si va avanti e più si lancia frecciate a propria difesa... pensa te Seb. Xsonalmente ho amiche ed amici, tante conoscenze e tanta gioia nel confronto. Basti pensare al fatto che in maniera "giocosa" ho messo su il forum "Quanto ci Piace Lello di Aciniello" e quando Ezechiele ha postato questo forum sono stata felicissima. |
31-05-2007 by M@gd@ | Però ho notato che l'esser xmalosi supera di gran lunga il giocoso intento di confronti appunto, tra il serio e il faceto...trasalendo al vero senso di questa comunità mediatica. Cmq hai afferrrato, il metodo è sicuramente errato e mi infastidisce non poco.
Cmq tranqui, qua ci si confronta serenamente,e x staccare un pò, anche se talvolta si possono alzare i toni...questo accade anche nella realtà. Sta poi all'intelligenza delle parti riconciliarsi senza dover puntualizzare. A tal proposito, devo ammettere che lo scambio di post tra te e Scary, l'ho seguito distrattamente x cui non me la sento di dare giudizi...xò mi spiace siate entrati in conflitto, seppur come dicevo il conflitto è mite. Ma sono certa troverete accordo. Ad ogni modo ci si è relazionati cmq. Un Bacio a tutti/e a presto!!! |
31-05-2007 by Virgilius | Riassunto molto sintetico del post abortito dal sito prima di pranzo:
ragazzi/e, vogliamoci bene. Ancora non ci conosciamo e già litighiamo? Baci (alle donzelle) ed abbracci (ai maschietti) a tutti. Love & peace, come direbbe un mio caro amico... P.S.1- Beauty, vuoi venire in palestra con noi stasera per parlarmi? Prendi accordi con Scarymile a tal proposito. P.S.2- Ma Furio è proprio scomparsa? Un bacione particolare a lei! P.S.3- Provate ad usare le faccine per lasciar capire meglio il senso di certe frasi, funziona bene! P.S.4- Un bacione mega-galattico anche a Scrat*!!! |
31-05-2007 by seb | lonewolf scrive :"."Hai detto tutte stronzate,e sinceramente mi sono un pò meravigliato,nn ti sei mai spinto fino a tanto,sembravi un "uomo"abbastanza riservato e ke se ne stà per i cavoli suoi."
ah pero' .. tutte stronzate ? E poi rispondere a Magda che mi ha chiesto un parere e ' segno di "scarsa riservatezza per te" ???? scusa se ho tentato di darti una mano nel risolvere le tue incomprensioni con magda .. non capitera' piu' .. vedetevela voi . ...che poi dov'e' che mi sarei spinto ? ho detto delle cose che mi sembrano talmente ovvie che mi pare strano pure doverle giustificare... normalmente nella vita reale mi stai simpatico ( perche' da un po' ho capito chi sei ...) deduco che la simpatia dimostrata nella realta' verso me ( almeno cosi' mi sembra di capire)sia una sorta di ipocrisia ? perche io ne' gioco a fare il personaggio che non sono , ne' altro ... quello che sono qui sono nella vita di tutti i giorni . ecco perche preferisco parlare con le donne ! mi capiscono sempre meglio degli uomini ( e meno male!!!!) |
|
|