Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124767 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
30-05-2007
by M@gd@ x lonewolf

Caro Lupetto...sei xmalosetto (tipo Sebastian)... ed io da buona ti stuzzico (x carità non te la legare al dito).
Riguardo ai post citati, nello specifico mi riferisco a quelli inviati sulla mia mail "esplosiva" x dirla alla Virgilius. Come dire...LO DICO? in poche parole hai fatto un tantino il cascamorto...ma no problem...e non smentire altrimenti pubblico le tue mail????????
30-05-2007
by lonewolf x M@gd@

...hhhhaaaaaaaaaaaa,certo mia dea...(sicuramente avrò usato anke questo termine nelle mie mail),ma nn capisco...,xkè te la prendi tanto per quello ke ho scritto tempo fà,(se nn sbaglio erano gli inizi del mio esordio in questo forum)era un modo x corteggiare.....,forse il cascamorto l'ho fatto + su questo forum (con te)e nn tramite mail...,anzi,dirò di più....!!!
A parte il fatto ke le mie mail le puoi "pubblicare"come e quanto vuoi,no problem,ma se nn ti andava di essere corteggiata,potevi dirmelo,invece rispondevi tempestivamente alle mie mail....,ti piaceva "scorrere"le mie righe....Io dopo qualke giorno nn ti ho + scritto,perkè il mio PC è andato a...male...(perso tutto),ma ho le stampe da qualke parte...,ma ancora nn riesco a capire...Quello ke ricordo delle mail,è ke il sottoscritto si è messo a"nudo",svelando anke particolari di vita privata...,(mi son subito fidato,cosa ke in genere faccio sempre,fidarmi delle persone),ke vuoi dire ho fatto prima il cascamorto ,e poi mi sono ..."dileguato??"....,sinceramente nn "afferro"...Una cosa ricordo perfettamente di averti detto...,ke cmq.avevo molte amiche,anzi solo amike donne,ma amike,niente di più,ancora oggi lo ribadisco,ho tantissime amike,con cui trascorro il mio tempo libero,stasera x esempio ceno con una mia carissima amica,..ke guarda caso si chiama Ste,come la forummista di tempo fà.....
Baci a te.
30-05-2007
by lonewolf

...forum schioppettante oggi....,calmiamo gli animi....,come??????Ma con una bella cenetta...(segue)
30-05-2007
by lonewolf

...nn rimandiamo all'infinito...,però...!!!Vedi,cara M@gd@,io nn ho nessun tipo di problema...,fossero questi i problemi...!!!
Tutti insieme,nella famosa"location".Farò stampare a caratteri cubitali le mie poke(se ben ricordo)..,mail ke ti ho inviato....,nn prendertela,però...,e soprattutto nn mancare alla cena,dopotutto siamo in poki,(6 la volta scorsa,più te,Furio e Seba arriviamo a 9,Virgilius per le sedie ci siamo), e stiamo a scrivere fiumi di inchiostro da oltre 2 anni,penso sia proprio il caso di farsi 4 risate tutti insieme......,e ke cavolo...!!!Baci e abbracci.
30-05-2007
by M@gd@ x Lupacchiotto

Arieccolo...
Da tuo post: ke vuoi dire ho fatto prima il cascamorto ,e poi mi sono ..."dileguato??"

Lupacchiotto lupacchiotto non giocare, avevo inteso da subito chi eri ed ho giocat un pò con le righe e tu hai abboccato...diciamolo pure che non ti sei dileguato bensì la sottoscritta ha smesso di scrivere alle tue mail...su su sii obiettivo.

Il fatto che io rispondessi tempestivamente poi... beh diciamo pure che ricordiamo cose diverse ma non voglio puntualizzare nulla anche xè ho notato sei alquanto xmaloso...ed io giochicchio solo con chi sa stare al gioco in maniera tranquilla ) cmq che tu voglia stampare le mail a lettere cubitali è una tua facoltà l'importante è che corrispondano alla realtà...scusa ma non avevi deletato tutto? Certo che sei un soggettone...hehheehheheheheheh mi fai morir dalle risate.

Beh io chiuderei con le puntualizzaioni anche xè con te non si finisce mai...ma che t'ha punto la tarantolaaaaaa????

X la cena potrebbe andare, ma io e Furio ci si muove in coppia...

Baci a tutti
30-05-2007
by lonewolf

...ancora....,M@gducci@,(forse anke tu pekki di xmalosità),ho una stampa sottomano,lascia perdere ki sì è dileguato,io o te(stiamo a litigà come due piccioncini),ha poca importanza...!!!Ma se proprio ci tieni,io mi sono dileguato,ma nn perkè nn mi piaceva leggerti o scriverti,semplicemente perkè(mail alla mano),ti ho scritto il 13 febbraio 2006,il 14 febbraio 2006,giorno dopo,sono partito per il Kenya,nella mail nn te lo avevo detto,xkè la partenza è stata decisa il 13 a sera....Tornato dal kenya ho trovato il PC "guasto",poi nn so xkè è finita la corrispondenza,io nn ti ho + scritto,e tu giustamente nn potevi rispondere,o nn hai voluto anticipare qualke mail........tutto quà.Ke vuoi dire con il tuo post hai smesso di scrivere alle mie mail??In totale ne sono state 2 o 3,tu hai risposto elegantemente a tutte 2 o 3,ripeto io nn ti ho + scritto,ma per il semplice fatto ke avevo perso la tua mail,ti ho sempre detto,nn sono un tipo insistente...,anzi...,piuttosto sono sfuggente...!!!!!!!Bacioni
30-05-2007
by lonewol x M@gd@

...ke poi tu abbia scoperto la mia identità e qualcosa di me nn ti sia piaciuto(fisicità,intelletto,(per quel poco ke mi è rimasto)diciamolo pure...etikettato come farfallone),è un'altro discorso...!!!
Altro piccolo appunto....TU,hai cercato di"""""""""ricattarmi""""",dicendo di pubblicare le mie mail,io ho semplicemente risposto....No problem,possiamo leggerle come e quando vuoi ed in compagnia di ki vuoi...!!!!Certamente non preferirei dei manifesti da affiggere in città.......,ma in caratteri cubitali per gli altri forumisti....,mi stà anke bene...Un abbraccio....,se lo accetti,e se accetti anke un bacino sulla guancia destra(nn quella del cuore),potresti capire male.(scherzo),come fai anke tu del resto....
31-05-2007
by seb

Quando i dialoghi si infittiscono, avvengono fatti... il forum appassiona e diverte (vero Magda e lonewolf?)

Mi e' richiesta, immagino, una replica al post ,anzi ai post che il buon scarysmile ha ritenuto necessario indirizzare alla mia persona, o meglio alla persona rappresentata dal nick che uso in questo forum...
Beh..in sintesi non credo,come tu lasci trapelare tra le righe, che la mia partecipazione al forum sia improntata all'offesa e alla volgarita'...se cosi' fosse sarebbe tanto piu' grave perche' non me ne sono mai accorto..tranne nell'ultimo caso (quando mi esorti ad andare fino in fondo forse intendi che dovevo togliere gli asterischi:-)???)...pero' ho visto che gli altri (virgilius e lonewolf)hanno inteso il senso della mia uscita...tu no ...evidentemente...e me ne dolgo..giudico gRATUITE le accuse di "zerbinaggio" : ho dato piu' importanza alle ragazze come il titolo del forum imponeva ; mi pareva che le protagoniste fossero loro….?

a dimostrazione ti basti sapere che :
1)oltre loro due con le altre girls non ho mai avuto interazioni sul forum,eccezion fatta per beau.girl( dopo che lei mi ha chiamato in causa ).
2 )ho ignorato voialtri x lo stesso motivo per cui voi avete del tutto ignorato ME(chieditelo e poi mi dici)...non mi sembra di essere stato invece sgarbato quando qlc mi ha rivolto la parola ( vero lonewolf?)

e poi , a' scary, sul forum ci si scrive per piacere e per distrarsi...
non odiero' mai nessuno per una cena mancata figuriamoci dei "conoscenti virtuali"...quANTO ME NE PUO' IMPORTARE ? tanto da spingermi ad insultare le persone ?
…era un modo colorito di prendervi bonariamente in giro, nulla piu'!!!
Magda mi giudica (E HA RAGIONE !!!!!) "permalosetto"... ma tu non scherzi!!!
Pertanto giudico del tutto FUORI LUOGO la tua “uscita” ed infondate le tue illazioni…dettate da un’antipatia naturale ( capita…) che ti esorto quantomeno a “limare”perche’ non conoscendomi di persona puo’ essere frutto di un banale pregiudizio…
31-05-2007
by M@gd@

Buongiorno a tutti/e Belli/e e Brutti/e e pesanti...

Ebbene si Caro Lonewolf mi hai fatto tana...lo devo ammettere, anzi non mi resta che ammetterlo, davanti all'evidenza...ero follemente innamorata di te e x il solo fatto che tu sia partito in Kenya senza dirmi nulla, anche se l'hai deciso all'ultimo momento, cavoloi potevi avvisarmi? Ed io che rimanevo in attesa di tuoi reply...giorni interi ignorando che il tuo pc si sia frantumato, come il mio cuore....

Caro Lonewolf, non volevo nemmeno rispondere ai tuoi post xè la differenza che intercorre tra la sottoscritta e te è la sottile ironia che devo ammettere "non" ti contraddistingue. Basti pensare alla tua ultima (una delle tante) affermazioni travisate e sottolineate...IO RICATTARE TE?
Caro non me lo sono mai sognato e non è nelle mie priorità ti assicuro...
ma è inutile puntualizzare e aggiungere cose che secondo il mio modestissimo parere te ignori...

X cui mi limito a dirti che tante puntualizzazioni, le tue, le lascio cadere anche se le dita fremono sulla tastiera...

31-05-2007
by lonewolf x tutti

..."Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo:questa è filosofia"(François Voltaire).
Con tutta sincerità è la prima volta ke partecipo o ke scrivo su un forum,e noto quanto sia difficile capire o farsi capire,da parte mia ho sempre preferito guardare in faccia il mio interlocutore di turno.
Oggi,grazie a voi tutti,stò riscoprendo il piacere di scrivere(con la speranza di fare poki "VRUOCCOLI").
La tecnologia moderna aveva un pò fiaccato in me questa dolce abitudine,è molto più facile alzare la cornetta del telefono o aprire il flip del cellulare e parlarsi,però sto constatando ke lo scritto funziona solo fra persone ke già in qualke modo si conoscono.
E' difficile difatti puntualizzare con lo scritto tutto l'"impeto" e il "travolgente" sentimento(?)ke si prova o puntualizzare in modo più preciso un momento particolare,è difficile far comprendere all'altro chi siamo e cosa proviamo,quindi,molte volte,(come nel caso di noi forumisti),penso sia indispensabile rafforzare con le parole e con gli sguardi,tutto ciò ke ci anima in modo da far comprendere all'altro ki siamo e cosa proviamo.....!!!!!Buon fine mese a tutti.....!!!!
31-05-2007
by seb

Lungi dall'intromettermi nella vostra discussione , e mi rivolgo a lonewolf e Magda, faccio una mia banale considerazione :
il problema di questi forum e' che finche' si rimane nel vago ed in superficie ...tutto bene...
se si affrontano altri discorsi il malinteso e' dietro l'angolo perche' purtroppo ( mi ci metto anch'io) non tutti hanno dimestichezza con la comunicazione diretta "scritta" e si travisano gli intenti perche' non e 'possibile 1) guardarsi in faccia quando si comunica 2)intuire il tono del discorso ( se ironico, acido, bonario , adirato...)
di norma si tende a prendere il msg a seconda del proprio stato d'animo e non per quello che si vuol esprimere in realta' ...

saluti .

31-05-2007
by seb

...mentre scrivevo lonewolf mi ha anticipato ...

piu' o meno abbiamo detto la stessa cosa ...
31-05-2007
by M@gd@

Lasciamo la filosofia ai filosofi e la psicologia agli psicologi...
31-05-2007
by seb

Io mi sento (molto presuntuosamente , lo ammetto...) l'uno e l'altro e quindi mi ritengo autorizzato a "disquisire"...
31-05-2007
by M@gd@

allora attendo lumi da te...

Besosssssssssssssssssssss
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.192.248

Scrivi il seguente codice:
Codice *