Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 124811 -- Reply : 1082

Postato M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia
25-05-2007
by lonewolf

...si rianima questo forum????Zittiti tutti???Butterfly...,"eroina silenziosa"...,esci dalla "tana".
Buona giornata a tutti/e.

25-05-2007
by scrat*

“esci dalla tana”...beh,detto da un “wolf” non sembra molto invitante…boh?...trrrrrrassssh...inizio del disgelo?....mah...

scary?ehi,scarysmiiiile? senti la mia vocina?
bene, avvicinati...ancora un po'...e dai non aver paura!...
òòòh, mo sì, così te lo posso dire meglio: ti odio,
tuo affezionatissimo scrat*
25-05-2007
by scarysmile

...comincia bene questo week end, non sapevo di avere ammiratori...
25-05-2007
by lonewolf

scrat*??!!!???!!!
25-05-2007
by lonewolf

...Scary,secondo me,è una "femmina"...!!!!
Troppo.... "smielata" nel lasciar...traccia...!!!
25-05-2007
by scrat*

cacchiolina,ma state facendo finta, vero? credevo di essere stata chiara nel presentarmi...certo che sono femmina,e oltre ad essere smielata sono anche velenosetta!
scary? ma quante persone ti dicono di odiarti?...se volete possiamo giocare un pò con "l'identità", ma per voi è troppo semplice...ciao ciao
25-05-2007
by Virgilius

Ma come potete non riconoscere "scrat*" e soprattutto dopo averla invitata insistentemente a partecipare? Ahiaiaiaiiii...
Benvenuta tra noi! Ti mando un bacione a nome di tutti i maschietti che ti conoscono! Smack!!!
25-05-2007
by lonewolf

....hhhaaaaaaaa,adesso spiegami il tuo nik,dolcezza....,così,son curioso....
25-05-2007
by lonewolf

....ma poi...,quell'asterisco ke stà a significare???Mannaggia,quanto sei complicata....,butterfly....!!!!
25-05-2007
by scarysmile

scusatemi, ma penso che scrat non vuole essere riconosciuta altrimenti si firmava "palesemente".
25-05-2007
by lonewolf

...chiedo venia...,sorry....,scrat*,mi perdoni?Buon w.e. e buona serata a tutti.
28-05-2007
by M@gd@

Buon Lunedì a tutti/e belli/e e Brutti/e...
Quesito della mattinata...avete mai sofferto di presenze (sul lavoro) di esseri sgradevoli???
Da qualche tempo ahimè conosco la raccapricciante sensazione del trovarsi questi esserini gomito a gomito...
l'orticaria è in agguato...
Benvenuta scrat*
se ti va passa da queste parti...credo tu possa contribuire alla mia serenità e debellare la specie purtroppo "non estinta" che è qui alla mia sinistra AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH X IL RESTO CARO SEB, NON SONO XMALOSA E ATTENDO CON ANSIA TUE LEZIONI DI PERFEZIONAMENTO LINGUA ANGLOSASSONE, HIHIHIHI

Un beso extra large a tuttissimi...
28-05-2007
by Virgilius

Buongiorno anche a te M@gd@,
ma dici sul serio? Voci di corridoio mi dicono di una particolare capacità di Lonewolf come flautista magico...
28-05-2007
by sebastian

..."ATTENDO CON ANSIA TUE LEZIONI DI PERFEZIONAMENTO LINGUA ANGLOSASSONE"

Sicura di volermi come insegnante di inglese ?
Non sono un gran docente ...mi distraggo facilmente... ahime'!

Quanto alle vicissitudini lavorative :cos'e' che ti disturba in particolare del tuo collega ?
Cosi' possiamo consigliarti la strategia giusta....

28-05-2007
by M@gd@

Ah bene caro Virgilius, allora dovrò assumere Lonewolf come sterminatore di "vipere"...

Caro Seb ti distrai facilmente?
Oppure dipende dalla Distrazione?
Della dolce donzella in questione mi infastidisce (non sono la sola) TUTTO TUTTO TUTTO...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.146.152.119

Scrivi il seguente codice:
Codice *