Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124780 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
02-04-2007 by Virgilius | Eccomi, cara Beuty-girl,
per la flute non c'è problema ma forse sarà il caso che te la offra a mie spese il caro Scarysmile, semplicemente perchè io al Blu-Note manco da una vita. Ti consiglio di presentarti a lui appena lo vedi, è una compagnia molto piacevole con cui si discute volentieri, te l'assicuro. Se aspetti che sia lui ad individuarti passerà ancora del tempo... Volevi dirmi altro? Un bacio a tutte! |
04-04-2007 by sebastian | AVANTI ROMA ! |
04-04-2007 by beautiful girl | Avete presente la sigla del telefilm cult degli ultimi tempi, ovvero Sex and the city? Ebbene c'è la protagonista, la mitica Carrie, che cammina pensando a chissà cosa( secondo me al suo Mister Big)per le vie di NY, quando un autobus attraversa una pozzanghera e le butta addosso tutta l'acqua di questo mondo. Ecco: ho sempre pensato che in ogni girl ci sia qualcosa di Carrie ( se no, nn si capisce il successo del personaggio!), ma nel mio caso, pensavo che avessimo in comune la passione per le scarpe ( Anch'io adoro le Manolos!), delle amiche super, un Mister Big che entra ed esce dalle nostre vite in continuazione,la passione per la night-life.....nn certo l'acqua di una pozzanghera! Forse mi sbagliavo quando ho detto che la poesia riesce a nobilitare pure la pioggia! Sinceramente come sto ora, la odio soltanto, la pioggia!
X SEba : Io penso di averti individuato...sei amico della manager dei Negra, sei di Ripa, 40enne, brizzolato. Se mi confermi che ieri, a pranzo, hai mangiato in Piazzetta (contorno di spinaci, mi sembrava.), alla tua identità, io ci sono arrivata( e se rifletti poco poco, arrivi alla mia).In realtà, sempre che i pezzi del puzzle siano giusti, ho solo presente chi sei, nn certo il tuo nome e cognome. Lo sai che, dimostri meno anni? Cmq, sempre che io ci abbia azzeccato, è confermato,almeno per quella che è la mia opinione, che noi forumisti ci si conosce e ci si è incrociati più di una volta! Però caro Seba, se nn avessi trascritto "Solo per te" , e tu non avessi tirato in ballo i Negra, nn ci sarei mai arrivata! Insomma, galeotta fu "Solo per te" : diglielo a Giuliano! E digli di tornare dove ha scritto "nella mia stanza". Per Tutti/i: Tanti auguri di buona pasqua. Spero di incrociarvi, senza saperlo, venerdì al Blu! Baci, b.girl, |
05-04-2007 by sebastian | Beautiful...non per cattiveria...ma mi sa che stai prendendo una topica tremenda...
Cioe' ...mi sembra che tu mi confonda con lonewolf o chi per essi ...stai facendo un po' di confusione ... quando mai ho trascritto "solo per te "? stai attenta un po' di piu' ... cma ti saluto lo stesso |
06-04-2007 by Virgilius | Secondo me è tanta la voglia di conoscerti che scambiano anche i post!
Forse è giunto il momento: BUONA PASQUA E PASQUETTA ANNESSA a tutti gli amici/che virtuali e non del forum! Kisses!!! Smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smackete!!!! P.S.- Lo so che è tardi ma cosa farete a Pasquetta o in questi giorni??? |
06-04-2007 by furio | happy Easter a tutti!!!
buona Pasqua...a tutti i naviganti del forum... Pasqua in famiglia pasquetta con amici.. buttati in qualche campagna ancora da decidere... ps: ha ragione beautiful girl.. siamo tutte un pò personaggi di sex and the city... Carrie è sicuramente quella che ci assomiglia di più... e per tutte le ragioni che hai segnalato.... aggiungerei una spiccata propensione all'indipendenza che alle volte tanto ci "punisce"...- un bacio grande a Sebastian per i saluti di un post di un pò di giorni fa.. toreneò presto a scrivere più spesso... un bacio grande a Virgilius... e un bacio a tutti... nb: non mangiate troppa cioccolata!!!! |
06-04-2007 by scarysmile | Per beautiful: l'unica alternativa è che mi mandi la tua foto via mail, così posso essere io a venire da te...
Tanti auguri di buona pasqua e buon divertimento a tutti. |
07-04-2007 by scarysmile | Ieri sera al Blue Note ho incontrato Beautiful girl!!!!!
Avete letto bene, finalmente c'è stato il più atteso incontro del web. Devo dire che ne è valsa la pena "aspettarla", è stata carina, è venuta da me in punta di piedi. Per l'occasione direi che "So Beautiful" di Joe Cocker ci starebbe molto bene (da ascoltare, senza limitarsi a leggerne il testo). Mi ha fatto un bel regalo per Pasqua svelando la sua identità senza far passare altro tempo. Besos augurali. |
10-04-2007 by lonewolf | una vera amicizia ha qualcosa di"misterioso",ke spinge alla confidenza e all'abbandono più..completo,possiamo dire ke l'amicizia è una dimensione dell'amore!!!Un forum...ke si frequenta in modo assiduo diventa cmq.(o dovrebbe essere)un momento di svago...,di pausa,ma ciò nn toglie ke può essere un momento "intimo e confidenziale"come l'amicizia vera..!!!!,per cui..eccomi qua..nn potevo fare ..a meno,leggo i post,"pokini" a dire il vero,ma le novità sono...tantissime!Da poco ho finito di fare una bella chiacchierata con Lello,davanti ad un bel piatto di baccalà in umido...ed un bicchiere di vinello(semplice Ramitello rosso,nn sò se l'"Accoppiata"piace a tutti/e,questo è un forum molto.....culturale,e "ferrato" in tutte le "materie").B.Girl, hai avuto la conferma ke "Braccio di Ferro"sono io(ndr. vedi spinaci in piazzetta)conferma avuta domenica al B.Note....,per me sei cmq stata"audace"!!!!(detto in senso positivo).Domenica è stata la giornata degli incontri....,Giogging al bar Europa,Scary al B.Note,oggi Lello e giovedi Santo......altri incontri..molto....ravvicinati da Commatteo!!!!!!!E qui mi ....fermo.
Buona settimana post-Pasqua...(giornataccia,peggio di quando rientravo in caserma da militare......dopo una licenza) |
11-04-2007 by sebastian | Qualcosa si muove dunque...
Mi fa piacere...in effetti beautiful girl deve essere una bella persona da conoscere ( senza nulla togliere a Magda e Furio benintesi)...decisa , diretta ,coraggiosa e mi sembra anche molto sincera ( qualita'rara )...Scary ce lo confermera'...vera "FEMMINA" del terzo millennio ,direi... lonewolf non ho parole : BACCALA' e RAMITELLO ...nooooooooo ma cosa hai al posto delle papille gustative ? (non te la prendere eh...!io scherzo...) |
11-04-2007 by furio | buongiorno a tutti...
bene avete tutti ripreso le attività... un saluto special a sebastian... e a beautiful girl... complimenti a voi tutti per gli incontri fatti... io e Magda invece non abbiamo incontrato quasi nessuno.. a parte l'"oggetto" (in senso nobile del termine) del forum iniziato dalla Magda....riconfermo che è una persona veramente gentile e simpatica.. pochi giri effettuati nei locali.. però ci rifaremo... come è andata la vostra pasquetta?? spero bene come la nostra... compreso il fango.... vero Magda???? KISSSS nb: Magda fatti sentire |
11-04-2007 by lonewolf | .....carissimo Seba(N.B.carissimo,....c'è sempre una prima volta..!!),io credo((mi auguro sempre di sbagliare,se così poi è ,nn mi strappo i capelli...molto brizzolati ma presenti sul cuoio capelluto)),ke lo "scontro" avuto in tema"politico"qualke annetto fà,abbia provocato una "rottura" fra noi due ancora prima di..."conoscerci"almeno virtualmente,è questo il motivo per cui(almeno io)ho sempre evitato di citarti su questo forum,poi qualke altro tuo""""apprezzamento""""riguardo il mio....""""ricchissimo""""vocabolario ha in qualke modo toccato la mia"suscettibilità".(lo siamo un pò tutti,inutile negarlo)...Da parte mia nn serbo rancore,anzi,ti dirò,adesso sono persino "curioso"di conoscerti,per cui se cena sarà(magari a casa mia)sarai il primo della lista,priorità anke sulle "ancelle".
Queste feste han fatto si,ke io abbia anke scoperto le vere identità di M@gd@ e Furio,(ke cmq.sospettavo da tempo)ed anke il motivo(credo)ke le spinge a non avere nei miei confronti stima e fiducia,ma ciò poco importa....(ndr.vedi capelli righe sopra)Non voglio neanke rileggere ciò ke ho scritto,spero solo di essere stato inteso....e un'ultima cosa carissime M@gd@ e Furio,le persone bisogna conoscerle bene...,prima di sputare sentenze!!!Ho le mie "pecche",i miei "vizi" e "stravizi" ke Voi ben conoscete,se nn vi piace la mia "persona" o i post da me lasciati,niente di grave,(ndr.rileggi capelli),come dice Virgilius(bravo,ma veramente un bravo ragazzo al contrario di me....)se l'argomento del forum non interessa....,non klikkateci su....,io sento di farmi da parte...,lo scopo finale era quello di conoscersi tutti....,a me manca solo SEBA(mi spiace per la "tua"Roma,oltre alla politica sono anke Juventino,ma nn "sfegatato").Ultimissima sempre per l'ormai"""""amico"""Seba:Il Ramitello l'avevo accompagnato all'"antipasto della casa" di Lello,cioè salami,formaggi...etc...,siccome nello stomaco c'era ancora posto x qualcosa di leggero,ho preso il baccalà in umido,ma la bottiglia(ovviamente bevuta in due) era ...finita.....Maroooo''''',quante cose ho scritto!!!!Cmq.,bando alle ciancie,invio un grosso saluto a Virgilius e Seba,a b.girl(ieri sera sono stato a casa della manager,evita nomi però b.girl,vedi privacy,ti confermo ke i nomi da te citati sono tutti amici abbastanza intimi e ke conosco benissimo e con cui trascorro piacevoli serate....),per il resto......Buona vita a tutti... |
11-04-2007 by sebastian | ciao Furio ,ricambio i saluti e ti mando un po' di baci "gratuiti" ma sinceri .
ciao bella! |
11-04-2007 by scarysmile | Saluti a tutti, la pasquetta è andata bene, una salutare passeggiata a Napoli con tanto di caffè, sfogliatella e sole...
Peccato che il ritorno alla realtà dopo il break pasquale sia coinciso con qualche problemino con il sito. X furio: il fango? siete andate a pescare? |
11-04-2007 by Virgilius | Ma come, a Napoli ed io non ne sapevo niente?!? ANCH'IO ERO A NAPOLI!!!!
Va bene, la prossima volta dimmelo. Un bacione a tutte le donzelle e saluti ai maschietti!!! |
|
|