Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 124786 -- Reply : 1082 |
Postato | M@gd@/Furio-Rock Cafè---No noia |
08-03-2006 by lonewolf | Buongiorno a tutti...
A questo punto auguriamoci almeno ke ci leggano....,più ke rispondere!!!! Chiediamoci...."Dove abbiamo sbagliato??" Si era formata una bella ..."combriccola"....., devo ammettere ke senza Magda e Furio i discorsi muoiono o,per meglio dire,non nascono affatto,si dicono le solite cose,si fanno le stesse cose... Sembrava addirittura ke negli ultimi interventi qualcosa stesse cambiando.....stava nascendo una certa complicità...,ma mi rendo conto ke sbagliavo,non era così,se cambiare vuol dire...tacere e non fare un passo avanti,allora questo è fermarsi,non cambiare.... Mi ero illuso di aver conosciuto(anke se solo virtualmente) 2 ragazze...."diverse",e sinceramente non mi aspettavo una....."delusione"così....,è difficile accettare questa.....atmosfera chiusa ed opprimente...... Con...struggimento. |
08-03-2006 by Virgilius | Dai Magic,
adesso che non ci leggono... tu che le conosci di persona... DICCI TUTTO QUELLO CHE SAI DI LORO! Dai, siamo impazienti di sapere... E' vero che le hai portate al PalaMaccabi? |
08-03-2006 by Magic | Purtroppo no....non le ho portate al palamaccabi anche se mi avrebbe fatto piacere....ho un gentleman agreement con M@gd@ e quindi mi limito a quanto ho scritto finora...anche se tu cara M@gd@ sei un pò inadempiente... di Furio davvero non so nulla...cari colleghi orfani delle signore auguriamoci un rapido rientro di entrambe |
09-03-2006 by LANTERNA | Buondì everybody !!!
Volovo approfittare per fare un saluto a tutti i partecipanti delle discussioni !!! Per quanto riguarda le nostre interlocutrici...che dire...avranno preso una pausa di riflessione !!! |
09-03-2006 by furio | un rapido (purtroppo) saluto a tutti.. soprattutto a Virgilius e Lanterna (a cui mando un kiss)...
periodo complicato, assenze (vi giuro) giustificate.. un pò di vacanza ogni tanto ci vuole... un saluto a tutti e a presto da Furio ma anche da Magda .. quanto a lonewolf.. le delusioni fortificano e poi non bisogna ma attendersi troppo da nessuno... |
09-03-2006 by Virgilius | Ueilaaa, bentornate! Ecco che sono riapparse, finalmente...
Eheheh, lo immaginavo, basta scavare un po' sulla loro identità che vengono fuori di CORSA! Mi compiaccio per le loro vacanze, beate loro! Con invidia... un bacione anche a voi. |
09-03-2006 by lonewolf | ....bentornata Furio...,e buone vacanze fatte...,son contento di leggerti!!!
P.S.Grazie del consiglio...,ma sono "fortificato"quanto basta...,fossero queste le delusioni della vita....,vivrei di prepotenza!!! Un abbraccio e salutami Magda. |
10-03-2006 by Magic | Mi associo ai "bentornate"...Vacanza tropicale o montana? baciuuuuuuus |
10-03-2006 by Virgilius | Non vorrei sbagliare, ma credo che le due donzelle non siano tornate dalle vacanze anzi, il collegamento fugace di Furio lo era proprio per quello! Buon week-end a tutti/e.
P.S.-Però Magic, potevi dirci qualcosina di più su di loro!!! |
13-03-2006 by M@gd@ | Cari la "combriccola" creatasi è simpatica e di compagnia, quindi xè xrderla...
Vacanza, meritata vacanza...x quel che mi riguarda, ed ora si riparte con nuove consapevolezze e progetti mentali che spero xlomeno prendano forma, caro Virgilius, non mi soffermo banalmente su un'immagine...se questo è quello che hai immaginato non posso che rammaricarmene... idem x te caro Magic... su fatevi perdonare.... un bacio ala mia amica.... |
13-03-2006 by Virgilius | Beh, lo dicevo con ironia, per cercare di stuzzicare una vostra risposta che, data l'assenza non è venuta.
Non traspariva? Mannaggia, devo rivedere meglio come scrivo prima di dare il comando "invia"... E notizie di Furio?!? Un bacione... |
13-03-2006 by M@gd@ | ....lo so caro lo so....riesco ancora a percepire il senso ironico del tuo digitare, ma volevo punzecchiarti un pò...
Furio ed io abbiam passato parte del wee insieme, venerdì si era al blue e sabato in location meno pubblica... la mia amichetta è in vena con la nevbe del momento, su Furio M@gd@ ha bisogno del tuo intervento, e non solo io....vieni fuori dalla tana... |
13-03-2006 by Virgilius | ... quindi venerdì avete avuto l'occasione di vedere il mitico (s)oggetto del desiderio al Blu Note! No, non preoccuparti, io non c'ero, l'ho solo letto fra le tante discussioni.
Ma Furio, che si sia scavata un igloo sotto il quale lavora con il suo portatile? FURIOOOOOOOOOOOO!!!! |
13-03-2006 by M@gd@ | ...naaa l'oggetto del desiderio non ha incrociato le mie pupille....ero presa da altro hhehehehhehehe....
amica mia rinsavisci su su fuori dalla neve...si rischia di incrociarla tra ventimila anni...come Scrat lo scoiattolo-topo con la sua ghianda.... |
13-03-2006 by LANTERNA | Prima di andare a fare un pò di terapia approfitto per salutare Magda, che un pò di tempo che incrociamo gli interventi.
Il saluto chiaramente lo estendo a tutti. |
|
|